Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    28/09/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali's pov

"Vado un attimo a prendere un  po' d'aria fuori,Euge viene con me."E io la trascino per il braccio fuori da quel locale.
"Ti giuro che non resisto più,il dolore mi lacera...Non ce la faccio..."Dico io tra le lacrime,che mi rigano il volto.La mia amica mi guarda triste e poi mi abbraccia ,mi sostiene.Lei è una delle mie migliori amiche.
"Lo sai che il cantante della band si chiama Peter..."Mi dice poi ad un tratto.Io in quel momento mi sento quasi sollevata,ma poi mi ricordo di quel giorno,l'ultimo giorno che l'ho visto.
Lui partiva per la Francia,mi aveva raccontato che avrebbe girato tutta l' Europa,che non sarebbe mai ritornato in Argentina.
"Figurati,a quest'ora sarà all' aereoporto ,con le valigie,la sua mogliettina e forse anche sua figlia."Dico io ,asciugandomi il viso  con le mani.
Peter's Pov
"Peter, tranquillizzati,ora vai fuori e fai finta che non sia successo niente..."Mi ripeto,ma le lacrime non smettono di scivolare sulle mie guance.
I miei occhi sono distrutti,come la mia anima e il mio cuore.Come tutte me stesso.
Esco dal camerino,dopo essermi asciugato bene il volto e  dopo essermi calmato un po'.Entro nella sal a e vedo che Gas e Nico sono impegnati con due di quelle ragazze di cui ci aveva parlato Roberto.
"Ciao a tutte.Come state?"Chiedo poi io intromettendomi.
"Io sono Rochi e lei è la mia amica Candela."Si presenta la bionda,quella che ho visto un paio di volte con Gas.
"Piacere.Ma non siete in quattro?"Domando poi io curioso. "Ah,sì.Lali e Euge sono uscite un attimo per prendere un po' d'aria."Mi dice Nico,sottolineando Lali.
Il mio cuore comicnia  a palpitare a mille,comincio a sudare,l'agitazione è troppa.Lali,quel nome,il più bello del mondo. "Quanto vorrei che fosse lei....Ma non è possibile."Penso.Poche settimane prima della mia partenza mi aveva raccontato che la sua famiglia si era trasferita in Italia e che lei poi li avrebbe raggiunti.
Siamo separati da chilometri e chilometri.Siamo divisi.
"Ragazzi,forza dovete ricominciare  a suonare."Ci urla Roberto dal bancone.Noi salutiamo le ragazze saliamo sul palco.Appena comincio a cantare vedo che vengono raggiunte dalle altre due,che pagano il conto e se ne vanno.Non sono riuscito a distinguerle bene,la lontananza e l'oscurità me lo impediscono.

Lali's pov.
"Un gelato?"Chiedo io appena mi siedo in auto.Abbiamo appena finito di mangiare e dobbiamo già prenderci un gelato?
"Sì,che c'è di male."Risponde Rochi,che si mette alla guida ,mentre io e Cande ci sediamo dietro.
"Carini no?Dico,i ragazzi..."Comincia Euge.Io in realtà io non ci ho fatto caso.
"A te piace il biondino noooo?"Risponde Cande,ridendo e scherzando con Euge,che le risponde che non era male.
"Io invece ho Dean che mi aspetta a casa."Dico sconsolata.Mi sarebbe piaciuto di più dire "Peter mi aspetta a casa"Così mando un messaggio al mio fidanzato per dirgli che rientrerò tra una mezz'ora.
"Non ti annoia Dean?"Mi chiede Cande. "No,è molto dolce,è l'uomo della mia vita."Rispondo ,sapendo di mentire a me stessa.Euge si gira  emi supplica con lo sguardo.
"Smettila Lali,lo sia che non è così."Interviene Rochi. "Perchè non ci racconti di più su quel ragazzo di New York...Se vuoi dico..."
Io scuoto la testa . "Non voglio ricordarmi di lui,non voglio parlarne,scusatemi,ma è che ho appena smesso di piangere e non volgio ricominciare."E le altre accettano la mia spiegazione.Per il resto del viaggio verso la gelateria chiacchieriamo ,parliamo di stupidaggini.

Peter's pov
"Bene ,ciao ragazzi,vado che devo andare a comprare delle cose."Dico io salendo in macchina salutando i miei due amici.Metto in moto l'auto e parto.
Faccio un giro in centro e poi chiamo Agus,mentre mi siedo nel parco.
"Ehy,Peter,come sati?"Mi chiede lui . "Bene,non c'è male.Tu?"Chiedo io .
"Benissimo.Sai,ho conosciuto una ragazza bellissima ,si chiama Candela,l'ho incontrata per caso ieri con un' amica che abbiamo in  comune.Veramente bellissima ,capelli castani,alta,un bon-bon."Io comincio a ridere e Ahìguse mi sente. "Che c'è da ridere?" "Sì e veramente un bon-bon..ahaha"
"Perchè ,la conosci?"Mi domanda subito lui. "Sì,me l'ha presentata un amica di Gas.Bella."
"Toglitela dalla testa,è mia.Però mi puoi fare un favore?"Dice lui misterioso. "Ossia?"Chiedo
"Ossia puoi chiedere a Gas di farci incontare tutti assieme,così la rivedo,non ho il suo numero."
"Ci p'orverò,ciao campione."Dico io attaccando.
Sono già le tre del pomeriggio e fa un caldo cane. "Jane,sto per arrivare."Le lascio questo messaggio nella segreteria telefonica.E mi incammino verso l'auto.

Dean's pov.
"Forse è meglio se te ne vai,tra poco torna Lali."Dico io porgendole la sua roba.Lei mi guarda  maliziosa e mi da un bacio. "Ti è piaciuto?"Io non posso non risponderle,davanti alla faccia che fa.
"Quando ho voglia ti chiamo.Okay?"E lei si alza ,si veste e se ne va.Io rimango solo,nudo nella camera.Alle quattro poi torna Lali.
"Ciao amore,come stai?Com'è andata l'intervista?"Mi domanda subito lei,a raffica,mentre mi da qualche bacino.
"Benissimo,abbiamo finito stamattina e così io sono venuto qui a pranzare."Passo poi il resto del pomeriggio pensando alla favolosa intervista con la cantante.Non mi aveva detto il suo nome però mi aveva lasciato il suo numero.

Angolino....di Floristy
Ciao a tutti,spero che questo cap vi sia piaciuto.So che sono un po' noiosi i primi capitoli ma presto arriverà il bello,tra due soli capitoli.Grazie 1000 x tutte le visualizzazioni : )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy