Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    28/09/2012    8 recensioni
Mi chiamo Nami, ho 18 anni, e sono una danzatrice del ventre. Mi guadagno da vivere esibendomi in un piccolo spettacolo insieme a mia sorella Nojiko e alla mia migliore amica Nico Robin. La vita per tre donne sole è dura, soprattutto se gli spettatori sono pochi. Quando soffriamo la fame rubiamo o lavoriamo come concubine.
Si, siamo donne di malaffare, ma chi si azzarda a giudicarci?
Mi chiamo Nami, ho 18 anni, e mi sono innamorata del futuro Faraone d’Egitto.
Questa è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16

CAPITOLO 16

 

CINQUE ANNI DOPO

 

Sbirciai verso mia mamma e la vidi intenta a guardare un vestito. Era il momento giusto. Con molta calma feci un passo verso la strada laterale, cercando di sparire nella calca generale che mi circondava. Ancora un altro passo, così non ero più nella sua visuale diretta. Ancora uno e avrei potuto darmela a gambe. Lentamente, un altro passettino..

“Harumi vieni qui!”

Sbuffai, ma come diavolo faceva a scoprirmi sempre?

“Ma mamma! Mi annoio!” mi lamentai.

Lei mi guardò male “Sei una monella!”

“Su dai Nami, lasciala andare a giocare” mi difese la zia.

“Sì mamma, per favore!” esclamai facendole gli occhi dolci.

Lei sospirò “E va bene! Però poi non ti lamentare se non ti piacciono i vestiti che ti compro!”

“Grazie mamma!” esclamai correndo lontano dal mercato.

Detestavo andare a fare compere, preferivo giocare con Aki che purtroppo era in convalescenza dopo una settimana di febbre e non poteva uscire di casa. Ci aveva provato, ma Ace l’aveva beccato e l’aveva rinchiuso in camera facendogli da cane da guardia.

Corsi verso il fiume. La mamma non voleva che ci andassi, diceva che era pericoloso, pericoloso per cosa lo sapeva solo lei. Beh, effettivamente ogni tanto c’erano i coccodrilli, ma non ero così stupida da farmi una nuotata! Mi piaceva andare al molo per vedere le barche che arrivavano da posti lontani e sperduti nel mondo, che portavano con sé spezie, tessuti e qualsiasi oggetto che fosse fuori dal comune. Effettivamente, ero molto curiosa riguardo a tutto quello che arrivava dal fiume, così quando avevo un po’ di tempo libero andavo sempre lì.

Arrivai al molo e con delusione vidi che non c’era nessuna nave.

Piegai involontariamente le labbra all’ingiù.

“Ehi, mocciosa”

Mi girai sentendo quella voce sconosciuta. Mi ritrovai davanti un uomo alto e muscoloso, con un occhio solo e i capelli verdi.

Spalancai la bocca guradandolo incredula, aveva il mio stesso colore di capelli.

Mi ripresi “Non sono una mocciosa signore, ho quattro anni e mezzo!” esclamai fiera.

Lui mi guardò intensamente, sembrava che cercasse tratti familiari nel mio viso.

“Ho bisogno di una mano, sto cercando una vecchia amica che vive qui, magari tu la conosci”

“Magari” confermai “Ma le informazioni costano”

Lui sgranò l’occhio sano “Come scusa?”

Alzai un sopracciglio “Voglio una moneta d’oro”

Mi guardò per qualche secondo poi ridacchiò divertito “Sei uguale a tua madre”

“E tu come fai a sapere chi è mia madre?” chiesi sospettosa.

“Si chiama Nami, giusto?”

 “E come fai a saperlo?” chiesi stupita.

Lui si abbassò per guardarmi più da vicino “Diciamo che conosco tuo padre”

Corrugai le sopracciglia diffidente “Mio padre è morto prima che io nascessi”

“Te l’ha detto la mamma?”

Annuii convinta.

Lui sorrise dolcemente “Cosa sai su di lui?”

“Che era un uomo forte e coraggioso, e che è morto per salvare me e la mamma”

La mamma non parlava molto di lui, ogni volta che provavo a chiedere informazioni le diventavano gli occhi lucidi, sembrava che non avesse mai superato la sua perdita.

“Senti piccolina, la mamma si è sposata?”

Scossi la testa “No”

“E per caso sai come mai?”

Alzai un sopracciglio “Perché ti interessano queste cose sulla mia mamma?”

Lui sorrise “Se ti do quella moneta d’oro me lo dici?”

“Sì! Assolutamente!” esclamai.

Avevo bisogno di soldi per comprarmi un bellissimo pugnale che avevo visto al mercato, era da più di quattro mesi che raccoglievo i soldi e mi mancava giusto una moneta d’oro. Poi ovviamente c’era il problema di mia madre, non voleva che avessi delle armi, però ero sicura che avrei trovato una soluzione.

Lui mise una mano in tasca e tirò fuori una moneta d’argento.

Lo guardai male “La voglio d’oro”

“Te la darò quando risponderai alla mia domanda” disse sorridendo.

Sbuffai  “D’accordo, non si è più sposata perché dice che ama ancora papà e non può sposare qualcun altro”

Il viso dell’uomo si illuminò.

“Come ti chiami?”

Stavo per rispondere ma una voce fin troppo familiare mi interrupe.

“Harumi!”

Sobbalzai spaventata girandomi. Vidi mia mamma avvicinarsi a grandi falcate, era infuriata.

Ahia, adesso erano dolori.

“Quante volte te lo devo dire di non giocare vicino al fiume e di non parlare con gli sconosciuti?!”

L’uomo si alzò mostrando il suo volto e mia madre si bloccò, diventando una statua di sale. Sembrava che avesse visto un fantasma.

Andai verso di lei e le presi una mano “Scusami mamma, ma questo signore aveva bisogno di aiuto” tentai come scusa.

Ma lei non mi degnava di uno sguardo, continuava a fissare quell’uomo.

“Mamma” dissi cercando di richiamare la sua attenzione.

Mi guardò “Tesoro vai a casa, io ti raggiungo”

Annuii e corsi lontano da lei. Feci finta di andare a casa ma in realtà mi nascosi dietro un cespuglio e guardai cosa stava succedendo, ero curiosa di scoprire chi fosse quell’uomo.

“Zoro” mia madre mormorò quel nome.

Il mio cuore accelerò. Zoro era il nome del mio papà.

Guardai di nuovo lo sconosciuto e ritrovai tratti familiari che vedevo quando mi specchiavo nell’acqua.

Quello era mio padre.

“Rufy mi ha detto..”

“Sì, sono stato io a chiederglielo” la interruppe “Nami, mi dispiace di averti fatto credere che ero morto, ma era l’unico modo per tenervi al sicuro dai miei nemici” disse lui avvicinandosi alla mamma, che rimaneva immobile a fissarlo ad occhi sgranati “So che sono in ritardo ma non volevo portarmi dietro i miei flagelli, volevo ricominciare una nuova vita qua con te” le prese le mani ma lei le ritirò di scatto, come se si fosse scottata “Non volevo farti soffrire, ma era l’unico modo per liberarmi del mio passato e dei miei obblighi” la guardò profondamente negli occhi “Ti ho pensato ogni singolo secondo da quando ci siamo separati sperando di ottenere il tuo perdono”

“Cinque anni, sono passati cinque anni” mormorò.

“Lo so, sono ancora in tempo?”

A quel punto mamma gli gettò le braccia al collo iniziando a piangere di felicità.

Il mio papà iniziò ad accarezzarle dolcemente la schiena sussurrandole qualcosa all’orecchio. Sembravano fatti per stare insieme.

Sorrisi e mi girai. Corsi verso casa, impaziente di raccontare ad Aki che il mio papà era vivo.

 

ANGOLO DI ROGI

Ebbene sì, è finita anche questa fic. Dio che tristezza XD Bene spero di non avervi deluso con il finale =) e aspetto impaziente delle recensioni. Intanto comincio con i ringraziamenti, perché eravate proprio in tenti a seguire questa storia! O.o

Ringrazio per aver messo la storia tra le preferite:

1 - Achamo 
2 - 
BlAcK_pAnTeR_94 
3 - botticon_e 
4 - 
British_Girl_Alice 
5 - 
Chicco90 
6 - Chloe R Pendragon 
7 - CillyScarlet 
8 - 
gaia 4ever 
9 - jess_chan 
10 - 
killa_chan96 
11 - Kodomo 
12 - Lucry 97 
13 - Mars PR_Black Rose 
14 - 
mimi95 
15 - Monkey D Kira 
16 - 
PiccolaPeste123 
17 - saphi 
18 - 
Sayuri_91 
19 - SeitenKidara 
20 - 
topazio 
21 - yuukilalla 
22 - Zick 

 

Ringrazio per aver messo la storia tra le ricordate:

1 - AiraD 
2 - 
Black_phoenix95 
3 - 
CillyScarlet
4 - 
Jemanuele8891 
5 - 
jess_chan 
6 - 
sarachan93 
7 - 
Shnafna 

 

Ringrazio per aver messo la storia tra le seguite:
1 - 
Alexiel94 
2 - 
Anime_Love 
3 - 
Aryadaughter 
4 - 
astrea89 
5 - 
Battanovurza 
6 - 
BlindRainbow 
7 - 
Bliss_ 
8 - 
Castiel
9 - 
cola23 
10 - 
dovilia 
11 - 
dubhe93 
12 - 
Dudina00 
13 - 
ecila94hina 
14 - 
elelu96 
15 - 
Elfosnape 
16 - 
Ezzy O 
17 - 
helena485 
18 - 
JCMA 
19 - 
jess_chan 
20 - jesuisstupide 
21 - Kodomo 
22 - 
krystal86 
23 - 
La Fenice Nera_ 
24 - LadySaika 
25 - 
ladyvampire90 
26 - Mars PR_Black Rose 
27 - 
missnina91 
28 - Moyoko 
29 - 
Nami the Cat Burglar 
30 - NamiFolle 
31 - nicachan 
32 - Pandorasama 
33 - 
potter99 
34 - Sapphiria Kane 
35 - sashi 
36 - shaula 
37 - Shine_On 
38 - 
Shizuka90 
39 - yuukilalla 
40 - 
Zonami84 
41 - 
_Morgana_

Mi ha fatto davvero tanto piacere avere così tanti lettori e ringrazio tutti quelli che hanno lasciato una recensione! Anche se piccola =) In particolare ringrazio Achamo che in qualche modo mi ha convinta a riprendere questa storia e Zomi, Topazio e Kidaska per aver recensito tutti gli ultimi capitoli!!! ^^

Alla prossima fic!

Grazie ancora a tutti!

Rogi

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi