Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    28/09/2012    8 recensioni
Avete mai pensato che scrivere Drabble sia una delle cose più difficili al mondo? Io si! Bisogna essere brevi e concisi ma bisogna anche scrivere qualcosa di curioso che lasci un minimo ricordo della storia nel lettore.
Beh, io sono qui, per scrivere 100 Drabble sul mio amore: Vegeta, il principe dei sayan.
95 prompt, e 5 scelte libere.
Buona lettura
Lu*
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è giunto il grande momento.
Ho aspettato con impazienza questa notte.
Mi avrebbero insegnato come non perdere il controllo durante le trasformazioni.
Quando ci sarei riuscito,nulla mi avrebbe fermato, sarei diventato il più forte di tutti.
Avrei conquistato l’universo.
Mi trovo in una serra con alcuni dei sayan più forti del popolo. Loro, mi avrebbero insegnato.
Questa serra è stata costruita poco tempo fa, serve proprio per insegnare ai sayan a mantenere il controllo durante la trasformazione in Oozaru.
Sollevo lo sguardo verso la luna piena e incomincio a sentire le palpitazioni aumentare.

Angolo autrice: Ok. Mi scuso umilmente per il ritardo ma in questi giorni non sono stata a casa. 
Purtroppo ho avuto la febbre a quaranta e passa e sono stata ricoverata in ospedale un paio di giorni... Mi hanno rimesso solo sta mattina.
Vogliate scusarmi umilmente. Comunque spero che questa Flash vi piaccia. Mi sono appassionata a scrivere su Vegeta bambino x3 è così puccioso!
Ora vado e alla prossima 




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky