Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    11/04/2007    5 recensioni
E se i personaggi di fma vivessero a Tokio, ai giorni nostri. Envy ha 21 anni e la ragazza 19. Ecco come vivono i due in questa caotica città. Spero che piaccia.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tokio5

La mattina dopo si svegliarono ancora abbracciati, ancora stretti sul divano, uno vicino all’altra.

Aprirono gli occhi nello stesso momento.

Envy:buongiorno!

Ray:c…ciao…

Il ragazzo si prese del tempo per guardare il viso di lei, gustandone ogni sfumatura del colore che si era andato a creare sulle guance per l’imbarazzo.

Envy: Ray…

Ray: s…si?

Envy:sai…quel favore che mi dovevi?

Ray:si, certo.

Envy:avrei un modo per farmi ripagare…

Ray:ah si? Q…quale…?

Il ragazzo le avvicinò il viso, ma prima di baciarla, le disse: vuoi abitare qui? Con me?

Dopo aver unito le loro labbra con passione, Ray appoggiò la fronte sul petto nudo di lui.

Ray:mi resterebbe comunque il debito…perché un favore…lo faresti a me…

Envy sorrise dolcemente per quella frase e prese ad accarezzarle i capelli.

Passò ben un mese da quel giorno.

Abitare insieme ad Envy era fantastico.

Si amavano tantissimo e tutte le mattine, svegliandosi, ringraziavano il cielo di avere vicino la persona che avevano tra le braccia.

Una sera erano seduti sul divano, in salotto.

I programmi in tv non erano il loro massimo interesse, infatti erano più intenti a farsi le coccole.

Ogni bacio, ogni carezza, li rilassava tantissimo e stavano quasi per addormentarsi.

Ray:che dici…se andiamo a dormire?

Envy:si, sono un po’ stanco anche io.

Si diressero in camera e dopo essersi messi comodi presero sonno quasi subito, ma prima Envy le pose una domanda.

Envy:R…Ray…

Ray:s…si, cosa c’è?

Envy:io…volevo chiederti una cosa importante…

Ray:e…c…cioè?

Envy:tu….ti sentiresti pronta per…venire a letto con me?

Ray arrossì visibilmente e distolse lo sguardo da lui.

Nella sua mente, passarono tante, troppe emozioni.

Colui che fino a un mese fa, o poco più, considerava un amico, le aveva fatto una domanda tanto importante.

Ray:i…io…n…non lo so…

Envy:stai tranquilla…

In realtà non si sentiva pronta per niente, ma non aveva trovato il modo di dirglielo.

Si strinsero l’uno all’altra, addormentandosi.

La mattina dopo presero la metro. Ray aveva finalmente trovato lavoro, in un negozio di articoli da regalo.

I separarono e nel frattempo, mentre lavorava, Ray era turbata.

Ray: “che posso fare?

E se poi non prendesse di buon grado la mia risposta?

Non mi sembra il tipo da insistere su una cosa del genere.

Forse…sarebbe stato meglio che non mel’avesse chiesto.

Ma lui è il mio ragazzo e se mi ama come credo che sia…mi capirà…”

Continuava a rimanere viva in lei l’ipotesi di non essere capita da Envy.

Quella sera, nel farsi le coccole, Envy notò qualcosa di diverso. Ray era tesa, non riusciva a stare tranquilla.

La stava baciando sulle labbra, scese poi al collo.

Ray cercava di rispondere senza svelare i suoi veri sentimenti.

Il ragazzo capì subito che c’era qualcosa che non andava.

Envy:Ray…che cos’hai?

Ray:nu…nulla, non preoccuparti!

Envy:guarda che ti conosco, non è vero che non c’è niente.

Ray:no, ascolta…so…sono cose mie, non c’è niente di grave.

Envy:ma se ti senti male per qualcosa io…

Vide qualche lacrima rigarle il volto.

Envy: hey…hey Ray stai tranquilla!

Ray:E…Envy io…ho paura di non essere la ragazza giusta per te…

Envy:come puoi pensare una cosa del genere??

Ray:sigh….sigh…io non mi sento pronta per fare l’amore con te…e per questo avevo paura che tu ci restassi male e che non…

Envy la strinse dolcemente:no, no! Stai tranquilla! Se non sei pronta non c’è niente di male, in effetti non ne abbiamo mai parlato. Vedi neanche io mi sento troppo pronto! Era solo per sapere, mica volevo farlo subito. Io rispetterò i tuoi tempi e mi dirai tu quando te la sentirai…

Ray:oh…d…dici davvero?

Envy:si! Tu sei la mia ragazza e io ti amo! Non importa se non sei decisa nel farlo, non fa nulla! Sei la mia ragazza anche se non facciamo l’amore!

La ragazza lo strinse a se con tutto l’amore che provava per lui.

Envy:e io… sono il ragazzo giusto…per te?

Ray:si…lo sarai sempre! Io ti amo!

Envy:anche io, però non pensare più di non essere alla mia altezza o cose del genere, ok?

Ray:promesso…

Envy le asciugò le lacrime prima con delle carezze e poi con le sue labbra. Il tepore della sua bocca dischiusa, sulle guance è una sensazione meravigliosa.

Envy:va un po’ meglio ora?

Ray:si…molto meglio. Però… vedi…

Envy:cosa c’è? C’è qualcos’altro che ti turba?

Ray:no…solo che…non è detto che per dimostrarsi l’amore reciproco…debba essere sempre corporeo. Avremmo anche noi i nostri momenti, ma per ora anche le coccole vanno molto bene. Poi, mi basta solo che ci sia tu al mio fianco.

So che siamo già grandi e…penso che la nostra prima volta…non sarà la prima per eccellenza…no?

Envy:n..no... ma, lo si fa quando si è pronti…non c’è motivo di insistere.

Ray lo baciò teneramente per poi far partire da quel bacio, una lunga serie di altri baci e carezze.

Ray era stesa accanto a lui, al ragazzo che amava.

Era la prima volta che Envy le vedeva il seno, mentre lei in boxer lo aveva già visto.

Non facevano nulla di spinto, solo una sorta di amore incorporeo, fatto di baci e carezze.

Il ragazzo le faceva scorrere un dito sul mento, passando poi al collo, al centro del seno per poi fermarsi poco prima del bordo degli slip.

Poggiò poi tutto il palmo della mano sul suo addome, per poi risalire lievemente e cogliere la morbidezza dei suoi seni.

Ray: “il suo tocco sulla mia pelle…è talmente dolce…”

Envy: “che bella che sei…

…non voglio più vederti piangere”

Ray si girò di lato e, dopo uno sguardo fugace tra i loro occhi, iniziò a tracciargli dei ghirigori immaginari sul torace. Posò un bacio al centro del suo petto per poi stenderci il viso.

Ray:ti amo tanto! Sai, all’inizio non ti credevo così sentimentale.

Envy: cercavo di nasconderlo…perché pensavo di non piacerti…

Ray:ma no dai……PAPEROTTO!!!

Envy sorrise a quella parola che lei ogni tanto usava.

Envy:e io…come ti potrei chiamare??

Ray:non so…scegli tu…

Envy:uhm….ci penserò!!

Dopo qualche minuto di silenzio…

Ray:scusami…

Envy:e di che??

Ray:per come mi sono comportata… alla mia età mi sono messa a frignare come una ragazzina…

Envy:tutti piangono! Non è mica un reato, se ti sentivi male!

Ray:ti ringrazio!

Si baciarono ancora, molto appassionatamente, per poi prendere sonno l’uno tra le braccia dell’altra.

Di nuovo abbracciati

Di nuovo assieme

Per amarsi giorno dopo giorno.

Fine.

Eccolo qui, l’ultimo capitolo.

Allora com’è? Spero non sia finita troppo presto…^_^’

Commentate per favore!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99