Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: bonniesalvatore    28/09/2012    3 recensioni
i fratelli winchester hanno una nuova missione,sconfiggere mystic fall...ma non sarà così facile,se la dovranno vedere con bonnie damon stefan klaus caroline tyler matt e anche con la nuova elena vampira
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Sono arrivata. È permesso? >> domandò la Rossa entrando al pensionato.
Bonnie si guardò intorno ma sembrava che non ci fosse nessuno così decise di andare ad aspettare nel salotto. Dove, però, le si presentò davanti una visione sgradevole e bellissima allo stesso tempo. Sgradevole perché Damon Salvatore era davvero un stronzo e bellissima perché anche se stronzo era un bel pezzo di stronzo e questo neanche la strega lo poteva negare. 
<< Che non si saluta? Ora oltre che insopportabile sei anche maleducato? >> disse la strega sedendosi nel divano opposto alla poltrona dove era seduto Damon.
<< Quella che deve salutare sei tu Streghetta. >> le rispose Damon alzando lo sguardo dal bicchiere che aveva in mano per poi posare i suoi occhi sulla piccola Bonnie che si sentì gelare. Lo sguardo di Damon era accusatorio, come se lei avesse fatto qualcosa di male.
<< Dopotutto sei tu che sei entrata - continuò - nessuno ti ha detto, Strega, che non si entra in casa degli altri senza permesso? >>
<< Ho chiesto il permesso. Sei tu che non hai risposto. >>
<< Forse non ho risposto perché speravo che te ne andassi. >> disse Damon sorseggiando il contenuto nel bicchiere.
<< Non ci arrivi. Pettirosso, a volte penso che sei proprio stupida come Caroline. >>
<< Sarò anche stupida, Damon, ma per lo meno non sono un mostro come te e ne il cagnolino personale di Elena, perchè se non te la sei data ancora IT'S ALWAYS BE STEFAN. >> disse la strega sorridendo.
<< Ora chi è lo stupido? >>
<< Attenta Strega. >> disse Damon avvicinandosi con velocità a Bonnie e bloccandola con le sue braccia nel divano non lasciandole vie di fuga.
<< Damon lasciala. >> intervenne il più giovane dei Salvatore.
Se Stefan con la allegra Gang non fosse arrivato sicuramente quei due si sarebbero uccisi.
<< Damon salvatore, sei forse impazzito? >> domandò Caroline avvicinandosi minacciosa al Moro e poi andando ad abbracciare Bonnie.
<< Se ti vedo ancora cercare di fare del male a Bonnie, non risponderò delle mie azioni. >>
<< Si certo! >> rispose sarcastisamente Damon.
<< Anche io, Damon. >> disse Elena, forse con un tono troppo duro, infatti già molte volte Damon aveva provato a fare del male a Bonnie, ma Elena non si era mai esposta ne da una parte ne dall'altra.
Quindi probabilmente la sua reazione era più per la frase che Damon quella mattina le aveva rivolto.
Ma Damon alla evidente minaccia fatta dalle Bionde non rispose non perché fosse rimasto senza parole o altro ma perché Stefan con il suo fare da mediatore intervenne per calmare gli animi.
<< Basta litigare, abbiamo scoperto una cosa, Bonnie. >> 
<< Cosa? >> chiese Bonnie con il cuore che andava a mille, non per la paura di Damon ma per l'effetto che il corpo di Damon faceva al suo.
<< Abbiamo trovato una macchina nera con la tua descrizione. >> disse Tyler.
<< Quindi la minaccia è già a Mystic Fall. Bene, iniziamo ad annoiarmi. >> disse dal nulla una voce.
<< Klaus! >> esclamarono tutti. 
Erano tanto concentrati che non si erano accorti dell'arrivo del vampiro.
<< Ora vi faccio paura? >>


<< Care, mi stai facendo paura. >> disse Bonnie alla sua amica, che da quando era arrivata non le aveva tolto neanche per un momento gli occhi di dosso.
<< Hai qualcosa di diverso oggi, Bonnie. >> disse la Bionda.
<< È vero. Me ne sono accorta anche io. >> continuo l'altra bionda.
<< Hai un luccichino negli occhi. >> continuò per poi voltarsi verso Caroline e le sue iniziarono a sussultare come delle bambine.
<< Ma siete impazzite? >> domandò scandalizzato Tyler e anche gli altri sembravano al quanto straniti dal comportamento delle due vampire per sino Damon e Klaus.
<< Vi prego. >> supplicava la piccola Bonnie intimorita. Ne aveva affrontate tante ma mille volte avrebbe preferito combattere con mille sosia di Klaus che stare al centro dell'attenzione.
<< Bonnie ha incontrato un nuovo ragazzo. >> strillò Caroline contentissima. 
<< Raccontami tutto >> continuò rivolgendosi alla Rossa a disagio.
<< Non c'è niente da raccontare, sono amici di Papà arrivati qui ieri. >>
<< Amici? Quindi sono più di uno. >> disse Elena eccitata. 
<< Sì. Fratelli. Dean e Sam. >>
<< Sono Carini? >> si informò Caroline.
<< Sì, molto. >>
<< Devi presentarceli. >> disse Elena con il solito sguardo malizioso che usava quando voleva un uomo. 
<< Io ho visto uno dei due, niente di speciale. >> disse dal nulla Damon, pentendosi subito di aver pensato ad alta voce.
<< Cosa? >>
<< Ieri sono andato a casa tua per vedere se avevi sognato qualcosa di nuovo che ci potesse aiutare per proteggere il mio angelo. >>
<< Mi spii? >>
<< Certamente no, come ti viene in mente? E poi Strega chi ci dice che quei due non siano la minaccia? >>
<< Mi duole ammetterlo, ma Damon ha ragione. >> continuò Santo Stefan e Damon si considerò salvo da dover dare altre spiegazioni. Cosa c'era di strano poi se lui andava a sorvegliare la Strega? Anzi aveva fatto solo bene perché quel tizio poteva farle del male e lui sarebbe stato lì pronto ad aiutarla e ad uccidere quel damerino.
<< Io concordo in pieno con loro. >> disse Tyler.
<< Siete solo gelosi. >> disse Caroline guardando male il suo ragazzo.
<< Mi sembra strano che quando noi troviamo la macchina compaiano anche loro. >> continuò Klaus anche lui piuttosto sospettoso.
<< Non è possibile, perché li ho toccati e non ho sentito niente. >> disse Bonnie non ditogliendo lo sguardo da Damon, il quale guardava in tutte le direzioni tranne in quella di Bonnie.
<< Allora non c'è problema. >> disse Elena.
<< Elena, a dire il vero, non sono sicura di volerveli presentare. >>
<< Come? Perché? >>
<< Non vorrei che succedesse quello che è successo a Jamie. >>
<< Non ti preoccupare Bon, Klaus non farà niente. >> disse Caroline fulminando Klaus con lo sguardo.
<< Sì, va bene, non farò niente questa volta. >> rispose Klaus. 
Caroline a Klaus faceva lo stesso effetto che Elena faceva a Damon. Effetto che delle volte poteva essere positivo e altre volte negativo, ma Caroline mai se ne approfittava per suo vantaggio, al contrario di Elena.
Klaus aveva tanto criticato il triangolo che vedeva protagonisti Elena Stefan e Damon ritenendoli idioti e infantili e poi lui stesso si era ritrovato protagonista di un triangolo solo che questa volta i protagonisti erano lui Caroline e Tyler, ma la differenza tra i due triangoli era che Caroline non era interessata a giocare con i due lei amava Tyler o almeno così sembrava.
<< Non voglio solo la parola di Klaus, voglio che me lo promettiate tutti. Non voglio che succeda quello che è successo con Jamie. >>
Jamie era un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi azzurri non era particolarmente bello, ma aveva un suo fascino.
Come si dice la bellezza non è tutto. L'importante è il fascino.
Bonnie aveva incontrato quel ragazzo agli scout e poi lo aveva presentato alle sue amiche, ma Klaus lo trovava davvero fastidioso con il suo accento irlandese così decise di farlo fuori.
Il fatto fece arrabbiare tutti, meno Damon che reputò l'atto di Klaus come un beneficio per il genere umano.
<< Non ti preoccupare Bonnie, Damon non farà niente. >> disse Elena avendo capito che l'amica per “tutti” intendeva Damon
<< Non farò niente fino a quando non saranno un pericolo per il mio Angelo. >>
<< Ok, che mi dite, questa sera al grill? >>
<< Mi sembra perfetto. >>


<< Bene da dove iniziamo? >>
<< Direi con fare delle domande al consiglio. >>
Così i fratelli si misero al lavoro per trovare i loro vampiri e ibridi, ma di informazioni non ne trovarono molte, solo che una certa Elena Gilbert, forse era uno dei vampiri.
Ma niente di più, così decisero di tornare a casa.
Dean era particolarmente stanco, sembrava che non avesse dormito tutta la notte.

<< Eccovi finalmente. >> fu l'accoglienza di Bonnie ai due fratelli.
<< Anche noi siamo felice di vederti Bonnie. >> disse Sam con un sorriso. Sorriso che sparì quando vide suo fratello che lo stava fulminando con lo sguardo.
<< Come mai così contenta? >> chiese curioso, Dean.
<< Mi chiedevo se vi andasse di conoscere dei miei amici. >> disse Bonnie sorridendo. 
La richiesta risultò strana ai due fratelli, ma come dire di no a quel faccino a forma di cuore?
<< Certo. >> risposero in coro i due.
<< Fantastico! Allora ci vediamo davanti alle scale alle 20. >>
<< Ok. >> sorrisero Dean e Sam contagiati dalla felicità di Bonnie che corse su per le scale per andarsi a cambiare.

 

 

 

Avevo la febbre così ho deciso di scrivere

Ringrazio IMMY per l'aiuto che mi dà,grazie

grazie anche a quelli che leggono =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: bonniesalvatore