Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    11/04/2007    5 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9° Chap

Salve, oh miei amati lettori! Sono ritornata (in pochissimo tempo O_O) all’attacco con il 9° chap, che spero sia al pari degli altri come interesse. Non so che ne è venuto fuori, lascio a voi il commento.

E ora le mie beneamate risposte alle recensioni:

_Eleuthera_: Hola, Ele!!Davvero ti è piaciuto anche lo scorso chap? Bene! ^^ Sono contenta!! O_O tu mi stupisci sempre di più con tutti questi ragionamenti contorti che ti fai! E comunque, non ti dirò niente, per non togliere il gusto della tensione che da questo angoscioso passato ù__ù. E comunque, per MSN, fai con calma. Non voglio essere pressante. Grazie ancora per gli incessanti complimenti, mi rendi allegra! ^^ TVB a presto!

Isa: The? Anche io sn teina dipendente alle volte! Vago in giro per casa nell’assennata ricerca di the di qualunque tipo! Poi alla fine mi faccio quello in polvere perché le bottiglie di the che si comprano, da me non ci sono mai! A me all’inizio non convinceva molto il quintetto “Gin-Neji-Ten-Lee-Gai”, poi però ci ho un po’ ripensato su e… adesso vedrai! ^^ Ciao ciao!

SweetDark: Logico che continuerò il più presto possibile! E pian piano verrà fuori il passato di Ginny. Continua a seguirmi, ciao ciao! ^^

Miyuk: Ciao, oh nuova lettrice. Benvenuta! Cosa credi, che sia finita qui?! Non sai cosa le aspetta alla povera Gin…eheheh! Anche se già una missione in tale compagnia… Ciao ciao! ^^

Paine Strife: Ehi Fede! Grazie per la rec!  Non ti preoccupare, come vedi ho aggiornato!! E poi ti ringrazio ancora, perché continui a seguirmi! Visto? Il passato torna a galla sempre di più, anche se poco per volta. Ciao ciao! ^^

gio93: Ciao sciatrice incallita!! Credevo che non avessi ricevuto il mex, dato che non ti vedevo arrivare! XD Grazie per il commento, TVB! Ho cercato di fare i personaggi più In Character possibile, e spero di riuscirci anche in futuro! Perché quella tua netta sensazione mi pare con un fondo logico?! XDDDD Ciao ciao! ^^

E ora ragaSSuole mie, ecco a voi il new chap!! 

___________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 9: Nel Vivo Dell'Azione

Abbiamo corso, saltato, inciampato (specialmente io), e soprattutto tentato di ammazzarci camminando su e giù per dei burroni. E SOLO per una missione di ricerca!

Una volta il Paese della Terra si è impossessato di scritti segreti del villaggio della Foglia. In questi anni abbiamo ricercato informazioni sulla loro possibile ubicazione e siamo arrivati ad una conclusione…” Ci ha detto il vecchiaccio, spiegandoci anche la posizione del nascondiglio. Pare siano stati nascosti in una grotta poco più a nord di Iwa, il villaggio più importante del Paese della Terra.

Ed è lì che ci stiamo dirigendo. Già un giorno di viaggio per una missione di livello C. Aah… che barba. Non facciamo altro che correre!

-Gai-sensei. Ma quanto manca a questa fantomatica grotta?- Chiedo, atterrando su un ramo per asciugarmi il sudore dalla fronte.

-Pochi chilometri, Gin. Abbiamo appena superato Iwa. Dovresti essere grata che non abbiamo incontrato alcun ninja lungo la strada!- Spiega Mister sopracciglia senior, senza rallentare l’andatura.

Con un piccolo scatto raggiungo Neji e Lee in testa alla fila. –Però non c’è gusto. Che razza di missione è se non combattiamo nemmeno?- So che il mio comportamento è infantile, ma non posso farne a meno in questo momento.

Gai mi guarda con il suo solito sguardo (inutile dire “W la giovinezza…” si sa che è quello), e scuote l’indice in segno di negazione.

-Ricorda Gin, combattere deve sempre essere l’ultima risorsa.- E mi sorride con il solito luccichio dei denti. Non cambierà proprio mai… 

Il viaggio continua in silenzio, mentre TenTen cerca inutilmente di tenere il passo-salto di noi altri. Perché le ragazze sono sempre le più lente?

-Senti Gin,- Mi chiama Lee dalla mia destra. Ehi, prima non era più lontano? –Da dove vieni?-

La domanda mi stupisce. Pensavo che mi chiedesse chissà che cosa.

-Bhe, provengo da un villaggio del nord. Kumo*, penso.-

Gai, Lee, TenTen e Neji mi fissano stupiti.

-Sì, Villaggio della Nuvola;- Sorrido loro. –Anche se non ho proprio prove concrete di questa mia provenienza.- Spiego. Dopo tutto mi sono dovuta informare sul mio paese! E quindi un giorno, con tutta la pazienza per me possibile, mi sono avviata verso il palazzo dell’Hokage e ho girato per la biblioteca in cerca di qualche libro interessante.

-Quindi sei straniera? E perché hai il coprifronte della foglia?- Chiede questa volta TenTen.

-Bhe, la mia vita è ancora tutta da scoprire. Per ora i miei ricordi risalgono a 5 anni fa. Prima di allora non ricordo niente. Tutto buio! E quando Kakashi mi ha trovata non avevo alcun coprifronte. Il mese scorso sono andata a scuola per sostenere l’esame, ed eccomi qui. Genin della foglia.-  Continuo a raccontare, facendo ogni tanto una capriola in aria per interrompere la monotonia della corsa.

-Wow! E…- Lee mi si avvicina pericolosamente. -…ti va di diventare la mia fidanzata?-

Inciampo su un ramo, scivolo a terra, e per di più sbatto la schiena sul terreno con estrema forza.

-Rock…non cambierai mai…- Si lamenta TenTen, mentre Neji scuote la testa sconsolato.

–Tutto bene, Ginny-chan?- Mi chiede dall’alto la ragazza mora.

Mi alzò a sedere massaggiandomi la schiena. Diavolo che caduta! Ho sentito le ossa scricchiolare malamente. Bene, e ora mi si è pure bloccata la schiena tipo Colpo_Della_Strega. –Sì…spero…- Rispondo, alzandomi in piedi. Faccio una semplice rovesciata indietro per scrocchiarmi le vertebre del tutto e poi torno sui rami maledetti.

-Scusa, Gin.- Mi dice Rock sorridendo imbarazzato.

-Lee-kun, - Dico, mentre ricominciamo a muoverci. –Sai perché non potrei mai dirti di sì? 1°: Dovresti cambiare Look. Prendi un po’ esempio da Neji. Lui si che si veste bene, e non con una tuta elastica. 2°: I capelli e le sopracciglia sono da buttare. Non è che devi sempre copiare gli stili di Gai-sensei, eh? Già lui di gusti se ne intende poco, se poi tu lo copi, lui ci comincia a credere veramente e si mette a vendere anche tute elastiche per la strada! 3°: La cosa più importante di tutte…-

-Non ti piaccio proprio. Vero?-

-Veramente ti stavo per dire che non potremmo essere fidanzati perché…ho due annetti in più di te!- Gli sorrido dispiaciuta, mentre la sua mascella tocca terra.

-D…due anni? M…ma tu sei…- Inizia a balbettare sconnessamente.

-Sono piccola di corporatura, lo so.- Ok, ok…restiamo calmi…

PERCHE’ TUTTI ME LO DEVONO RICORDARE?!?!?!?!?!?!?! 

DANNATI!!!!!!!! IO NON SOPPORTO DI ESSERE PICCOLA!!!!!!!!!!!!!!

-E poi sicuramente potresti trovare una ragazza molto migliore di me!-

Io, con il mio fantastico carattere, potrei distruggerlo psicologicamente. Solamente Kakashi riesce a sopportarmi… A proposito, cosa starà facendo in questo momento Shi-chan?

 

* * *

 

Allora… questo no, questo qui no… questo proprio no…

Afferrare e buttare. Afferrare e buttare.

Siamo arrivati alla grotta in una mezz’oretta e nessuna guardia faceva sorveglianza! Siamo semplicemente entrati e… una marea di pergamene di tutti i colori dell’arcobaleno ci ha sommerso. E ora stiamo cercando quelli richiesti.

I più importanti sono quelli riguardanti i vari clan di Konoha e dei paesi alleati con noi. Uchiha, Hyuuga, Nara, Yamanaka…” E ne ha detti tanti altri, che era impossibile ricordali tutti in una volta.

Il problema è che tutti i documenti hanno titoli inutili come “Che fine ha fatto la spedizione per il Paese della Terra?” o “Le scorte alimentari stanno crescendo.”

Capisco che i nemici avevano bisogno di informazioni, ma proprio tutta questa roba dovevano portarsi dietro?!

-Ehi, ho trovato quello sugli Aburame!- Ci informa Neji da un angolo interno della grotta.

-E io uno sugli Inuzuka e uno su… gli Hyuuga!- Grida Lee da un altro luogo buio e non visibile dalla mia posizione.

-Qui ancora niente.- Dico io per farmi sentire. TenTen concorda con me, e poi ancora silenzio.

Produzione di The, Preparazione per una missione di livello A, Estinzione delle miniere nel sud… Eddiavolo, non vuole uscire nient…!

Un fascicolo plastificato mi arriva tra le mani:

“Il mistero del Clan Hansen: il colpevole?”

Possibile che trovi dappertutto roba che centri con il mio passato?!

Lo sfoglio per un attimo, fino a trovare una piccola foto stile IDENTIKIT. Ritratta, una bambina sorridente dai capelli rossi. Io.

-CHI È LÁ?!-

Un uomo della statura di Gai entra dalla bocca della grotta. Coprifronte della Roccia. Nemico.

Arrotolo il manoscritto, e me lo infilo sotto la maglia. Gli darò una letta con più calma quando sarò a casa…

-RAGAZZI! Missione conclusa. Siamo stati scoperti!- Urlo, mentre due compagni dell’uomo della Roccia arrivano accanto a quest’ultimo.

Gai compare alle mie spalle, seguito da TenTen, Neji e Rock Lee. Il sensei mi posa una mano sulla spalla. –Te la senti di darci tempo per scappare?-

Sorrido soddisfatta. Finalmente le mie arti stanno per essere messe alla prova.

-Naturalmente, maestro Gai.-

-Ragazzi, andiamo! Gin, raggiungici in fretta quando hai finito. Mi fido di te.-

Il gruppetto che cercava di allontanarsi, viene fermato da uno degli omiciattoli.

Con agilità afferro un kunai dal porta-oggetti e lo lancio con precisione a pochi centimetri dal suo viso.

-Sono io la vostra avversaria.- Grido, mentre i miei amici cominciano a scalare la parete verticale del burrone. I tre uomini mi guardano ghignando. Non sanno con chi hanno a che fare…

-E tu chi saresti?-

-Allieva del Copia-Ninja Kakashi Hatake da 5 anni. E non vi conviene sottovalutarmi. Yaaaaaaahh…- Comincio a correre verso di loro roteando altri due kunai tra le dita. Poi, con uno scatto che neanche un colibrì riuscirebbe a fare**, scompaio dalla loro visuale e ne atterro uno con lo sgambetto da dietro, e i restanti due li immobilizzo con i coltelli puntati alle loro gole. Mi sento molto importante…

Un colpo ben assestato mi centra la nuca. L’uomo atterrato dal primo sgambetto si è rialzato e non ha esitato ad attaccarmi alle spalle: meno male che ho la testa dura! Atterro gli altri due, colpendoli con i manici dei kunai in testa, e mi ritrovo faccia a faccia con l’ultimo rimasto. Contemporaneamente ci lanciamo l’uno contro l’altra, pronti per la battaglia. Faccio una piccola giravolta su me stessa e lo colpisco con un calcio allo stomaco, mentre però lui riesce ad afferrarmi la gamba! Dannazione!

Tento di liberarmi, ma quello mi ribalta a terra con un semplice movimento di polsi.

-TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!- Grido, formando il sigillo opportuno. Subito una mia copia mi appare di fronte, e si prepara all’azione.

Uno shuriken mi sfiora il viso e va a colpire proprio l’altra me stessa.

Con uno scatto mi alzo in piedi e noto che sono circondata. Ok, ora o mai più.

Con uno shuriken a 6 punte più lunghe del normale ferisco uno dei tre. La mira non doveva colpirlo lì, ma conficcato nella gola so che non si alzerà più…

. . .

Perché non sento alcun disgusto? Ho…ho ucciso un uomo…il sangue zampilla dalla sua carotide…eppure io sono calma e rilassata…Il mio respiro è un po’ affaticato ma niente di più. Non mozzato dalla paura, non impossibilitato dallo stupore. Chi diavolo sono io per non sentirmi in colpa per quello che ho fatto?!

Alle spalle uno dei due mi circonda il collo con un braccio, bloccandomi. Più che altro PROVANDO a bloccarmi.

Con tutta la forza che possiedo, capovolgo in avanti il ninja facendolo precipitare per il burrone con un urlo. Io…non rabbrividisco…?

Mi ritrovo di nuovo di fronte al TERZO UOMO. Questo è il più esperto, non mi attaccherebbe mai sapendo che alle mie spalle ho il burrone perché farebbe la fine del suo secondo amico.

-E così tu saresti un’allieva di Kakashi?- Chiede con un ghigno in volto. Perché tutti i cattivi ghignano?

Non gli faccio in tempo a rispondere che lui mi è già addosso con tutta la sua rabbia. Dannazione, prendere anti-stress potrebbe aiutarlo…

Lo afferro per un braccio e lo catapulto giù per il dirupo… e credete che sia tutto finito qui? Magari…

Quel bastardo non vuole lasciarmi il braccio! 

-So che hai rubato dei manoscritti!- Mi dice, tirandomi giù con lui. Per fortuna riesco ad attaccarmi ad una sporgenza di roccia.

-I PRIMI A RUBARLI SIETE STATI VOI! NON POTETE FERMARCI! I VERI PROPRIETARI SIAMO NOI!- La mano cede! Perché diavolo questo qui mi tira giù con lui?! Noi non abbiamo fatto niente, cavolo!

-Se solo avessi ancora quel…- Prima che riesca a concludere la frase uno shuriken colpisce la mano dell’uomo della roccia, costringendolo a lasciarmi, cadendo però nel vuoto. Ciao ciao…

Con pochi movimenti impostati mi ritrovo ben appigliata alla parete, e riesco a salire in fretta. Prima che riesca ad arrivare in cima la voce di Gai mi raggiunge:

-Ha colpito, lo shuriken? Ho scommesso che faceva centro con Lee e ora lui si deve fare 100 giri di Konoha in verticale sulle mani…ahahah!- Mi porge la mano per salire, e io la afferro ben volentieri.

-Quel bastardo mi si era attaccato ad un braccio!- Rido io, che però mi sono presa uno spavento enorme, a quell’altezza. Sospiro, e poi tiro fuori da sotto la maglia il documento intatto.

Neji mi guarda quasi con disapprovazione. Che diavolo ho fatto ora?!

-Dovresti stare più attenta, allieva del copia-ninja Kakashi!- Dice lui, con un impercettibile sorriso ad incurvargli le labbra. Ricambio lo sguardo con decisione.

-Sai Neji-kun, Kakashi è parecchio famoso da queste parti. E se dico così tutti mi possono prendere come una ninja esperta, la quale non sono. Però intanto si spaventano! Quindi…-

I ragazzi scoppiano a ridere, a parte lo Hyuuga, che rimane impassibile, con il suo nuovo sorrisetto in faccia.

-Bene. E ora si torna a casa, no?- Chiedo.

Gai alza indice e medio in segno di vittoria, con un luccichio noto negli occhi.

-Sarà un vero piacere riaccompagnare a casa un gruppo tanto affiatato come il nostro!-

Lee mi si avvicina di nuovo. –Che attacchi hai usato per atterrarli? Che hanno detto? Ti hanno messa in difficoltà? Ti…- Cominciò a chiedermi senza alcuna pausa.

…Sento che sarà un viaggio di ritorno MOLTO lungo…

_________________

*Kumo: è il villaggio principale del paese del fulmine. ^-^

** I colibrì sono famosi per riuscire a fare più di mille battiti di ali al minuto (se la mia memoria non mi inganna...)

Ben tornati! Scusate se la descrizione del combattimento non è stata di vostro gradimento, tenterò di migliorare. Bye! Al prox chap!^.^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny