Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: barbie0783    12/04/2007    0 recensioni
Ecco un'altra versione di come siano potute andare le cose tra Bulma e Vegeta secondo il mio punto di vista. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo Bulma e Vegeta.

Cari lettori, mi rendo conto di aver già scritto su Vegeta e Bulma, ma li adoro così tanto che non posso fare a meno di scrivere altro che li riguardi.

Il ragazzo dal futuro aveva annunciato l'arrivo dei cyborg e tutti i guerrieri si stavano allenando. Bulma aveva ospitato Vegeta a casa sua, anche se gli amici avevano cercato di dissuaderla. Ma lei non aveva paura di quell'uomo rozzo e brutale, lei sapeva che dietro quella corazza si nascondeva un uomo triste e solo.
Aveva lasciato Ianco da un paio di settimane, aveva sopportato troppe volte i suoi continui tradimenti e anche se lui le aveva giurato di amarla, lei non provava più nulla per lui, ma aveva incominciato a provare una certa attrazione per quel sayan. Anche se non sopportava i modi bruschi che usava, quando si rivolgeva a lei, non poteva far a meno di notare che ultimamente non le dispiaceva avere la sua presenza intorno e che quando non lo vedeva, sentiva la sua mancanza.
 Erano passati un anno e mezzo e i suoi sentimenti per lui erano cresciuti, lei sentiva di amarlo, un amore forte, sincero, un amore che non aveva mai provato in vita sua, neanche nei confronti di Ianco.

Ma lui? Cosa provava lui per lei? Certo non amore. Come poteva aspettarsi che quel sayan si accorgesse di lei.

Una notte, mentre era in cucina a prepararsi qualcosa di caldo, pensava a Vegeta e ai suoi sentimenti per lui, quello che non riusciva a capire cosa poteva mai spingerla a provare un sentimento così forte per un uomo tanto orgoglioso, quanto crudele, quando all’improvviso si ritrovò proprio l’oggetto dei suoi pensieri, lì davanti ai suoi occhi.

“che ci fai qui Donna?”

“non lo vedi? Sto cucinando una cioccolata calda, ne vuoi anche tu un po’, è buona sai”

Vegeta non rispose nulla, si limitò ad accennare un sì con la testa, poi sedutosi sul divano aspettò che Bulma le portasse quella strana cosa. La osservava dal divano, incantato da quella soave figura femminile. Ultimamente aveva notato la bellezza di quella donna e non poteva nascondere di provare una piccola attrazione per lei. – mi sto rammollendo, come può il principe Vegeta, provare attrazione verso un’inutile terrestre –

Dopo aver bevuto la loro cioccolata in silenzio, senza scambiarsi neanche una parola, Bulma si alzò e si diresse in cucina per posare le tazze.

“donna! Domani dovresti aumentarmi la camera gravitazionale”

“non credi di esagerare con tutti questi allenamenti?”

“questi non sono affari tuoi donna, il tuo compito è quello di fare quello che io ti dico, capito”

“ma per chi mi hai preso, io non sono la tua serva, io non ti faccio un bel niente”

Vegeta si avvicinò lentamente a Bulma, guardandola negli occhi con uno sguardo così intenso che le fece ribollire il sangue nelle vene. Tremava tutta. Aveva paura, ma allo stesso tempo era eccitata dalla figura possente di quell’uomo.

Vegeta era furioso, quella donna aveva osato contraddirlo. Lei indietreggiò man mano che lui si avvicinava fino ad arrivare con le spalle al muro. Lui le bloccò ogni via di uscita, mettendo entrambe le mani appoggiate al muro. Poi avvicinò la testa al collo di Bulma e con una voce fioca e terribilmente sexy( almeno questo è stato il pensiero di Bulma e soprattutto il mio) le disse: “Se ti ordino di fare qualcosa tu la devi fare, hai capito!”, poi guardandola con uno sguardo malizioso continuo “ottengo sempre quello che voglio e se voglio qualcosa me la prendo, anche con la forza”. Poi allontanandosi da Bulma si diresse verso la sua stanza. Bulma rimase per qualche minuto ferma, immobile, doveva riprendere fiato. Il suo cuore batteva forte, le gambe le tremavano e si sentiva di svenire. Sapere quell’uomo così vicino a lei, le dava una forte sensazione di calore, aveva bisogno di una doccia gelata.

“quello che non riesco a capire è come fa quella donna. Lei è diversa dalle altre, non ha paura di me e poi…è terribilmente…come è possibile che un’inutile femmina terrestre abbia tanto potere su di me, io la desidero la voglio, quella donna deve essere mia, a tutti i costi”

 

CONTINUA…

 

Spero vi sia piaciuto il primo capitolo. Mi raccomando mandate delle recensioni.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783