Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    12/04/2007    0 recensioni
Ecco un'altra versione di come siano potute andare le cose tra Bulma e Vegeta secondo il mio punto di vista. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo2

Bulma uscì dalla doccia. Indossava un pigiama corto e trasparente e sotto solo un paio di mutandine. Si diresse in direzione della stanza di Vegeta, doveva parlare con lui. Lei era padrona di se stessa e non prendeva ordine da nessuno, se voleva qualcosa doveva chiederlo con gentilezza. Aprì lentamente la porta e vedendo che all'interno non c'era nessuno la richiuse con la stessa delicatezza. - che strano Vegeta non c'è, chissà dovè-
Stava per andare nella sua stanza quando alle sue spalle apparve Vegeta.
"mi cercavi, per caso?" poi notò il suo abbigliamento, - Wow! - allora cominciò a guardrla con occhio malizioso. Bulma cominciò ad avere paura, aveva capito le sue intenzioni e quello che era peggio lui, vedendola vestita in quel modo, davanti alla sua porta, poteva supporre che anche lei... doveva in qualche modo svignarsela, ma come?
"sì, ero venuta a cercarti per dirti che domani non posso anzi..." cambiando completamente espressione e tono di voce, un tono più deciso "...non voglio aggiustarti la camera. Se vuoi che lo faccia devi chiedermelo con gentilezza, hai capito! Altrimenti vai damio padre"
"cos'è, vuoi sfidarmi?"
"no! Voglio solo che tu mi rispetti un po di più, se non era per me, tu eri in mezzo a una via, quindi..."
"ah, ho capito! è gratitudine quella che vuoi, daccordo ti accontento subito" afferrò Bulma per un braccio, con una tale forza da farle male. "ahi! mi hai fatto male! Che cosa vuoi da me?"
"voglio ringraziarti"
"ma
io non intendevo in quel modo"
"cosa ti aspettavi, che ti dicessi Grazie! Tu sei venuta da me, vestita in quel modo! Te l'ho già detto Donna! Se voglio una cosa io me la prendo e adesso io voglio te e tu sarai mia, che ti piaccia oppure no"
"e se io mi rifiutassi?"
"non puoi!"
"ma questo si chiamerebbe abuso!"
"non m'importa come voi inutili terrestri lo chiamate, noi sayan lo chiamiamo soddisfare i nostri desideri e tu in quanto donna devi soddisfare il mio desiderio, perchè io ti desidero".  Dopo aver detto quelle parole afferrò Bulma anche per l'altro braccio, la mise spalle contro il muro e la baciò. Lei cercava di divincolarsi ma senza alcun risultato, lui era troppo forte per lei, poi si arrese a quel bacio. Vegeta si staccò da lei e guardandola maliziosamente la prese in braccio, (come se fosse un sacco di patate), e la portò nella sua stanza, chiuse la porta e la gettò sul letto.
"ti prego Vegeta, lasciami andare in camera mia, farò tutto quello che vuoi ma non..." scoppiò a piangere, si rannicchiò sul letto e strinse forte a se il cuscino. Piangeva, tremava, voleva fuggire via, ma sapeva che lui non le avrebbe permesso di farlo se non per sua spontanea volontà. Vegeta la guardava piangere, ma sembrava che quelle parole non le facevano alcun effetto. Si tolse i pantalonin rimanendo in boxer. "ascoltami bene! Io sono abituato a prendere tutto quelo che voglio anche con la forza quindi, cerca di collaborare se non vuoi farti male"
"tu non capisci io sono Vergine!"
"cosa! Ma ti e il terrestre? Ho sempre detto che un idiota ma non pensavo fino a questo punto"
"sono stata io a non volerlo fare, non ero pronta, e non o sono neanche adesso. Ho sempre sognato di farlo con una persona speciale, la mia persona speciale" Vegeta guardava quella donna, non aveva più paura, si era anche avvicinata a lui. "te lo chiedo con gentilezza, ti prego!"
"e va bene donna! Ed ora sparisci, prima che cambi idea" Bulma gli fece un grande sorriso, gli diede un bacio sulla guancia e corse in camera sua.
Vegeta rimase per circa mezz'ora a fissare quel letto dove fino a pochi minuti fa c'era lei, la donna che era riuscita a dissuaderlo a compiere un atto sayan a lui normalissimo, l'oggetto dei suoi desideri. Nessuna puttana che si era scopato e che le aveva implorato di non farlo ci era riuscito lei, invece, sì. Ma come faceva quella donna ad avere potere su di lui. Non c'erano dubbi, si era rammollito, lui incominciava a provare affetto, Amore, per quella donna. Ma come era potuto accadere?

CONTINUA…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783