Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: Didi1997    29/09/2012    1 recensioni
GIa , eccoci qua con una nuova storia su i guardiani della saga della Mead
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cap 2.
 
 
POV ROSE
 
Sentii bussare alla porta , ero finalmente pronta e infilai il cappotto ed uscii dalla mia stanza dirigendomi a passi ampi ma fluidi sul tappeto marrone del corridoio che portava all'uscita ,
La mia stanza era molto vicina a quella di Lissa ma per la cerimonia bisognava attraversare tutta la reggia per arrivare alla sala dove ci saremmo intrattenuti .
Proseguivo a passi ampi , salutando i guardiani di cui avevo ormai imparato quasi tutti i nomi e vederli senza la tenuta da '' lavoro'' mi fece sorridere .
Mentre mi avviavo sul corridoio dalle pareti e i tappeti rossi mi guardavo attorno , osservando , come se non conoscessi alla perfezione quel posto , avevano addobbato tutta la reggia in stile borghese e si notava il buon gusto che aveva Lissa in queste occasioni speciali , ad un certo punto a distogliere l'attenzione da tutto ciò fu una mano che mi strinse con dolcezza il braccio nudo e mi girai di scatto per la sorpresa .
Era la mamma , Janine Hathaway che da un pò era diventata la mamma migliore del mondo''Ehi , mamma '' le dissi sorridendo , lei indossava un bel vestito bianco in stile greco che faceva risaltare la sua straordinaria bellezza ed i suoi capelli rossi molto accesi , notai perché sul suo viso uno sguardo stranamente felice ''Tutto bene?'' le chiesi sorpresa , lei mi abbraccio e mi baciò i capelli , da quando Abe , mio padre,aveva ricominciato a farle la corte mia madre aveva preso l'abitudine di sorridere sempre , ma nessuno dei suoi precedenti sorrisi avrebbe mai battuto quello ' Sei bellissima , tesoro mio , non avrei mai immaginato che saresti cresciuta cosi in fretta , ti meriti tutto ciò che io non ho potuto avere '' , spero che le persone che ti sono accanto , compresa io , ti rendano felice , ed è per questo che una persona mi ha concesso un po' di tempo con te .''
La mamma si volse e mi accarezzò al braccio mettendosi di fianco a me , io guardai al di là; delle colonne che dividevano il corridoio dal giardino e il mio volto si addobbò con un sorriso che d'ora in poi nessuno mi avrebbe mai fatto mancare . Il mio uomo , l'amore della mia vita , era li di fronte a me . Dimitri , il mio Dimitri era tornato da un mese in Russia che aveva passato con le sue sorelle e sua madre , io , sapendo che nessuno me l';avrebbe più portato via , l'avevo lasciato andare tranquillamente , sapendo che a Corte avevano anche bisogno di me , anche se qualche giorno prima avevo ricevuto la notizia che forse non sarebbe tornato in tempo per l'incoronazione ed io ne ero rimasta delusa .
Ma ora finalmente era li , a pochi metri da me e la voglia di gettarmi tra le sue braccia fu molto forte .
Lo guardai , aveva un sorriso compiaciuto e pieno di gioia , io sorrisi e mi girai verso mia madre che mi accarezzò la testa e mi sussurrò all'orecchio " Cerca di non inciampare nel vestito quando corri da lui " ridendo annuii convinta e prendendo la rincorsa mantenendo lo strascico e il capotto di pelliccia mi abbandonai ad una leggera corsetta verso di lui , non lo guardai mentre correvo perché volevo non inciampare , ma quando fu a pochi centimetri da lui , alzai il volto e mi gettai tra le sue braccia saltandogli in braccio e stringendolo forte a me . Era tornato , finalmente rivedevo la luce .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Didi1997