Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    29/09/2012    1 recensioni
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Capitolo 12 - Sgabuzzino [Curt Vaughan/Oakley] | Oakley aveva conosciuto Curt durante i suoi primi giorni al college.
- Capitolo 13 - Collare [Curt Vaughan/Oakley] | Dopo quel piacevole quarto d'ora nello sgabuzzino con Oakley, le 'prove d’ingresso' per entrare nella confraternita erano diventare per entrambi dei piacevoli momenti in cui fare sesso senza vergogna.
- Capitolo 14 - Pessimo Bugiardo [Curt Vaughan/Oakley] | Era in quei momenti che Oakley pensava di ‘mollare tutto’ e rinunciare ad entrare nella confraternita.
- Capitolo 15 - Last Time [Curt Vaughan/Oakley] | “ Domani ci sarà la festa della confraternita, per i nuovi…”, esordì Curt, baciando il collo di Oakley.
- Capitolo 16 - Something More [Curt Vaughan/Oakley] | “ Ho… mollato Jules.”
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: White Tree Drabble Crossover
Titolo del Capitolo: Forgive Me
Fandom: Crossover | Snow White and the Huntsman – The Hollow Crown
Personaggi: Eric the Huntsman, Prince Hal/King Henry V
Genere: Introspettivo, Angst
Rating: Giallo
Avvertimenti: DoubleDrabble, Slash, Major Character Death
Conteggio Parole: 250 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble
2. Capitolo conclusivo delle drabble tutte collegate XD A partire da Poche Parole, poi King e infine La Notte Prima, ma si possono leggere anche separatamente ù_ù


{ White Tree Drabble Crossover~
- Forgive Me -



Lo conosceva da anni e, nonostante Hal fosse sempre stato un ragazzino indisponente, Eric non poteva negare di averlo amato.
Non era stato semplice, ma in un modo o nell'altro gli era sempre rimasto fedele, anche quando era solo un Principe che si divertiva nei locali più malfamati… ma soprattutto, era rimasto al suo fianco anche quando sulla sua testa era calato il peso della corona e del nome Enrico V.
Hal era stato costretto a maturare e a rinnegare il passato... aveva lasciato amici e divertimenti mondani, ma non aveva rinunciato ad Eric.
La sua unica debolezza, l'unica persona che amava.
" Ti amo, Eric.", erano delle parole che gli aveva ripetuto tantissime volte.
Sicuro dei suoi sentimenti e pronto ad affrontarli senza timore... al contrario del Cacciatore.
Eric gli aveva dimostrato in tutti i modi possibili ed immaginabili che lo amava, ma non era mai riuscito a pronunciare quelle parole… neanche la notte prima della battaglia, quando avevano fatto l'amore come se non avessero un domani. E non si erano sbagliati.
Hal era caduto e non lo avrebbe più disturbato con le sue battute, non lo avrebbe più abbracciato e baciato, né gli avrebbe più detto che lo amava.
" Perdonami...", sussurrò Eric, chiudendo gli occhi carichi di lacrime per posare delicatamente le labbra su quelle fredde e immobili di Hal.
Gli carezzò il viso, senza poter fermare le lacrime.
" Perdonami Hal...", ripeté senza ottenere una risposta.
E tutto ciò che gli rimaneva era il rimpianto di quel " Ti amo" che non era mai riuscito a dirgli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai