Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    29/09/2012    7 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero antracite…
Il colore dei tuoi occhi, ma anche di una cosa che ti sei ritrovato ad odiare dopo l’incidente in cui sei rimasto coinvolto da bambino. A cosa mi riferisco? Al buio o ad un abisso, chiamalo come vuoi, il senso è quello. Pur essendoti scampato alla morte, hai saputo che non avresti potuto giocare più a calcio: quelle parole ti avevano fatto sprofondare nuovamente nell’abisso e hai pregato tuo padre perché fare in modo che lei e i tuoi amici credessero che eri morto.
Dopo che sei tornato a giocare e sei riuscito ad entrare nella nazionale americana, ti dissero che avresti subito delle ripercussioni, ma anche dopo quella notizia, lei ti era ancora accanto e lo rimarrà per sempre…
 
 
Verde scuro…
Quel colore non ti piaceva e continua a non piacerti. Perché? Era simile al colore che hai associato a quella che credevi fosse la morte del tuo migliore amico: per te ogni cosa era diventata di quel colore, un verde non molto lontano dal diventare nero. Hai sempre cercato di dissimulare quel dolore davanti a chi era a conoscenza di ciò che gli era successo, ma quando eri da sola, il ricordo di quel giorno ti assaliva di nuovo.
Quando hai saputo che era ancora vivo, per te sono tornati i colori e quel buio era quasi scomparso, ma una cosa la dovevi ammettere: non ti piaceva saperlo lontano da te, ma anche se lo vedevi poche volte, ti bastavano quei pochi momenti al suo fianco per essere felice.
 
Nero antracite e verde scuro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi la prima delle coppie het: la IchiAki, premetto che questa pairing mi piace solo per Ichinose Kazuya.
È stata una delle coppie più difficili, non sapevo quali argomenti usare per questo capitolo e tantomeno quali colori usare.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow