Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    29/09/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lali’s pov
Oggi è mercoledì.Qualche giorno fa mi ha contattato una signora che aveva bisogno di una truccatrice e oggi devo andare  a farle visita per realizzare il makeup che desidera.
Dean mi accompagna ,così poi dopo possiamo andare a comprare delle cose al supermercato.
“Tesoro,sei pronto!”Urlo io dal fondo delle scale.
“Arrivo,un secondo…Auch…”Lo sento parlare dalla  nostra stanza,e dopo un attimo compare e scende mentre cerca di sistemare la sua cravatta.
“Ecco,possiamo andare!”E io prendo le chiavi della macchina,usciamo e chiudo a chiave.
“Hai preso la roba?”Mi domanda poi lui mentre sto facendo la manovra.
“Oddio,ho lasciato tutto dentro!!”Strillo io in preda al panico.Parcheggio davanti alla porta
e scendo.Entro in salotto e trovo tutte i miei beauty-case sul tavolo.Che imbecille che sono!
“Fatto,è tutto dietro,ora possiamo andare.”Metto in moto e partiamo per andare a casa di quella signora,anzi signorina.Dalla voce mi sembrava molto giovane.

Peter’s pov
“Dai,hai finito?”Le urlo,mentre sono ancora coricato nel letto. “Non ancora.”Mi risponde Jane.
E’ da mezz’ora in bagno e io voglio lavarmi.Si prova delle acconciature perché stasera dobbiamo uscire.Io in realtà non ne ho molta voglia,ma che ci posso fare,le donne….
“Finito,contento?”Mi chiede lei mentre esce,avvolta in un accappatoio con un bellissimo chignon in testa.I suoi capelli biondi sono bellissimi,come lei.
Lei si avvicina e mi da un bacio sulle labbra,appassionato.
“Grazie mille.Ti amo.”Le dico mentre mi dirigo in bagno per farmi la doccia.
“Ecco,mettiti poi questi vestiti.”Mi dice lei indicando quelli che aveva posto sul letto.Non voleva fare brutta figura.Nel suo campo è sempre così.

Jane’s pov
“Finalmente sola…Non vedo l’ora,questa sera devo essere fantastica…”Penso io,mentre mi metto un bel vestito color carta da zucchero,corto ma quanto basta.I miei capelli ormai si sono sciolti e le ciocche bionde scivolano sulle mie spalle.
Mi piace questo look un po’ “selvaggio”.
Passo mezz’ora in camera a prepararmi e poi finalmente scendo in salotto.Ecco,ora sono perfetta.

Lali’s pov
“Gira a destra”Mi dice Dean,mentre guarda controlla il numero delle case.Entriamo in un viale alberato costeggiato da case di tutte le dimensioni.Ma quella più piccola è quella che mi interessa.
“Fatto,come sto?”Domando guardandomi nello specchietto dell’auto,mentre sistemo un po’ i capelli e Dean mi guarda teneramente.
“Sei bellissima…”E si avvicina e mi da un bacio passionale. “Ascoltami,io metto solo a posto un secondo la macchina fotografica per il tuo curriculum poi arrivo.Devo aver cambiato qualche impostazione.”Mi dice,mentre estrai la macchina e l’accende.
Io scendo dall’auto,prendo i beauty case che sono nel bagagliaio e mi avvicino alla porta.
Vedo il campanello,senza nessun cognome riportato sopra.Suono un paio di volte.
“Ciao,tu devi essere Lali”Mi dice una signorina,molto bella e giovane mentre mi porge la mano.
Io la saluto e poi mi fa entrare nel salotto.
“Siediti pure.Vuoi un caffè,un the….”Mi chiede lei ,seduta davanti a me.
“No grazie.”Rifiuto io.Poi cominciamo a parlare di lavoro.
“Allora,io pensavo,visto che si tratta di qualcosa di elegante,pensavo di fare un trucco diciamo da  -mistico oriente-,visto che indosserà un vestito rosso.”Propongo io un po’ nervosa.
“Perfetto,cominciamo subito allora!”Esorta lei contenta.
Io comincio a prendere  una valigetta piena di ombretti e ne stendo uno marrone.Poi all’improvviso non capisco più niente:
“Eccomi tesoro,buongiorno.”Questo è Dean,che entra nel salotto.
“Amore,è già arrivata la truccatrice?”Questa invece è la voce di PETER!

Peter’s pov
Ho appena finito di farmi la doccia e mi sto vestendo.Naturalmente ci ho messo molto meno tempo di Jane.Moltissimo.
Indosso i vestiti che lei mi ha dato,una camicia bianca e dei jeans blu.
Poi scendo le scale e perdo quasi l’equilibrio.
Quella che vedo nel mezzo del salotto di casa mia truccando mia moglie è LALI!

Angolino degli incontri
Ciao a tutti,eccomi qui,tornata con il quinto capitolo di questa storia.Vi piace il rincontro tra Lali e Peter?Ci eravate arrivati da soli che si trattava di Jane o no?Beh,spero che vi sia piaciuto,ma nei prossimi capitoli esploderà una bomba… : )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy