Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    29/09/2012    24 recensioni
[Nanny Klaine] Blaine Anderson è appena stato ammesso alla Julliard di New York per un corso di specializzazione musicale, ma ben presto si rende conto che senza lavoro non è in grado di pagarsi l'affitto.
Finn e Rachel sono sposati, vivono a NY e hanno una bambina di 6 anni, Barbra Rose Hudson, tanto bella quanto pestifera.
E in tutto questo come si inserisce Kurt? Bhè, lui è l'affascinante Zio di Barbra, vi basti sapere questo...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete vestiti eleganti? Perchè siamo arrivati al gran finale!

Epilogo - Gold
 
“Kurt, Kurt…dove sei? Non ti vedo!” disse Blaine disperato parlando nell’auricolare mentre lanciava occhiate preoccupate dalle quinte del palcoscenico verso la folla di Times Square.
“Blaine sono vicino al mixer, stai tranquillo, io ti vedo!” rispose Kurt sempre parlando dentro le cuffie.
“Ma io no! E in questo momento ho bisogno di vederti…non penso di potercela fare ad entrare in scena senza di te! Non puoi venire qua un momento…Kuuuurt ti prego! C’è un sacco di gente…e se sbaglio? E se stecco? E se non piaccio al pubblico? Sono ancora in tempo per ritirarmi…” borbottò Blaine velocemente.
“Blaine, smettila! Sarai fantastico, andrai benissimo e piacerai a tutti!” rispose Kurt.
“E chi lo dice?” piagnucolò ancora il ragazzo.
“Lo dico io!” disse Kurt sventolando la mano per farsi vedere da Blaine che era al lato opposto ma stava guardando nella sua direzione “mi vedi? Sto agitando le mani…”
“Si ma sei troppo lontano!” disse il ragazzo tristemente.
“Quando salirai sul palcoscenico saremo più vicini…mancano 5 minuti e poi si entra in scena!”
“Oddio!” rispose Blaine impanicandosi.
“Blaine…respira…”
“Lo sto facendo…”
“Sarai fantastico…” disse Kurt che avrebbe dato qualsiasi cosa per poter essere dietro le quinte a supportare il suo ragazzo invece che lì da basso a dare istruzioni all’omino del mixer “Ti adoro” aggiunse poi.
“Anche io” rispose Blaine rilassandosi un pochino.
“Ricordati di sorridere…Barbra, Finn, Rachel, Quinn, Beth e Puck sono tutti giù per te, forse Barbie è venuta anche per i One Direction, ma questo è un particolare che possiamo omettere…e poi i tuoi genitori ti stanno guardando da casa…Blaine? Blaine mi stai ascoltando?” disse Kurt al fidanzato che non dava più segni di vita.
“Oddio Kurt, mi è appena passata di fianco Katy Perry! Dici che mi prende per pazzo se le chiedo una foto?” biascicò  Blaine emozionato.
“Direi! E adesso non c’è tempo, si stanno abbassando le luci e devi entrare in scena…” lo rimproverò Kurt.
Blaine prese un respiro profondo e iniziò a saltellare sul posto. Si sistemò la maglietta e i pantaloni che (Kurt) aveva scelto per l’occasione e poi quando sentì il presentatore fare il suo nome entrò goffamente in scena.
Un pianoforte lo stava attendendo al centro. Lanciò un occhiata alla folla ma le luci erano talmente accecanti che non riusciva quasi a distinguere i volti delle persone.
Nonostante questo i suoi occhi riuscirono immediatamente a incontrarsi con quelli di Kurt, che aveva scelto una posizione in penombra proprio per poter essere visto.
Il ragazzo stava sorridendo orgoglioso e Blaine si sentì finalmente carico e pronto ad incantare la folla di Times Square con la sua voce.
Il ragazzo si sedette di fronte al pianoforte e dopo essersi schiarito la voce si presentò al pubblico:
“Salve a tutti, sono Blaine Anderson…nessuno di voi mi conosce e questo è un bene, molto probabilmente! Non ho intenzione di rubarvi troppo tempo, anche perché anch’io sono impaziente di sentir cantare Katy Perry! Quindi iniziamo subito!”
Blaine iniziò a cantare alcune cover dei Maroon 5, dei One Direction, alcune Canzoni Disney e il pubblicò lo adorò dalla prima nota.
Tutti cantavano a squarciagola insieme a Blaine e quando il ragazzo annunciò che quella sarebbe stata la sua ultima canzone ci fu una sorta di sommossa popolare.
“Ragazzi, non posso certo cantare io tutta sera, anche se mi piacerebbe! Vi lascio con una delle mie canzoni preferite…Teenage Dream…e vorrei dedicare questa canzone a una persona speciale che ha reso tutto questo possibile…” disse Blaine guardando Kurt negli occhi e sorridendogli dolcemente.
Kurt spalancò gli occhi e iniziò a scuotere la testa imbarazzato facendogli capire di smetterla subito.
“…Kurt Hummel, sei la persona più importante della mia vita” disse Blaine ignorando totalmente le lamentele del fidanzato.
Tra il pubblicò scoppiò un boato di gioia e Blaine iniziò finalmente a cantare la sua ultima canzone.
 

*

 
“Tu…sei….impazzito!” disse Kurt tirando delle pacche a Blaine non appena quello scese dal palcoscenico.
“Perchè?” chiese il ragazzo confuso ma nello stesso tempo divertito nel constatare la reazione spropositata del fidanzato.
“Mi hai messo in imbarazzo davanti a tutta Times Square! Anzi no, davanti a tutta l’America!” disse Kurt rosso come un peperone.
Blaine come risposta abbracciò Kurt stretto, baciandolo “Sei incredibile…”
“Smettila! Questo non è un buon modo per cambiare argomento!” lo sgridò Kurt.
“Grazie…” rispose Blaine sorridendo dolcemente a Kurt “…senza di te non ce l’avrei mai fatta…per questo ho voluto ringraziarti in pubblico…tutti hanno il diritto di sapere quanto sei fantastico…”
Kurt sbuffò imbarazzato, amava i complimenti ma lo mettevano sempre a disagio.
“Ti perdono solo se mi dai un bacino…” chiese Kurt guardando Blaine fisso negli occhi.
Blaine stava per baciarlo ma i due ragazzi vennero interrotti.
“Quand’è successo? Perché noi siamo sempre gli ultimi a sapere le cose?”
Era Rachel che era riuscita a intrufolarsi dietro le quinte con Finn, Puck, Beth e Quinn.
“Ehm…Ciao…” rispose Kurt allontanandosi dalle braccia di Blaine ma tenendolo comunque per mano.
“Io lo sapevo…” rispose Puck sornione “mi ritengo anche un po’ responsabile…”
“Coso, sono felice per te!” disse Finn avvicinandosi al fratellastro e dandogli una pacca sulla spalla.
Kurt e Blaine sorrisero imbarazzati rispondendo alle domande degli amici cercando di rimanere il più neutri possibili.
“Ma dov’è Barbie?” chiese Blaine d’un tratto, rendendosi conto che Barbra non era lì con loro.
“E’ andata a cercare il camerino dei One Direction…” rispose Quinn scuotendo la testa rassegnata.
“C’era d’aspettarselo…” disse Kurt stringendosi al suo ragazzo “Ora vado che tra due minuti è il turno della Perry…” aggiunse poi, schioccandogli un bacio sulla guancia.
Blaine rispose “Fatti fare un autogra-“ ma le parole gli morirono in bocca, in quanto Katy Perry era proprio di fronte a lui, con la sua parrucca blu e il suo vestito di caramelle, che gli stava sorridendo.
“Ehy…” disse la cantante “tu sei Blaine? Ho adorato la tua versione di Teenage Dream…volevo fartelo sapere di persona!”
“Sta-stai scherzando?” biascicò Blaine dopo che Puck gli aveva tirato uno spintone per farlo riprendere.
“No, sto dicendo seriamente! Sei molto bravo! Ora devo entrare in scena, ma se sei libero dopo possiamo fare quattro chiacchiere…” rispose Katy mentre si incamminava verso la ribalta.
Blaine seguì con lo sguardo la ragazza a bocca aperta e poi si tuffò tra le braccia di Kurt felice come una pasqua.
Quel momento di gioia collettiva venne interrotto poco dopo da delle urla.
“Cosa sta succedendo?” chiese Quinn guardandosi attorno.
“Spero che non sia colpa di Barbra…ma ho il presentimento che ci sia il suo zampino…” rispose Rachel, e la ragazza aveva ragione.
Dal fondo del corridoio stava arrivando a gran velocità Harry Styles, un componente dei One Direction, letteralmente inseguito da Barbra che stava gridando “Ti prego Harry, io voglio solo un tuo paio di mutande! Non chiedo tanto!”.
“Liberatemi da questa pazza, vi prego!” urlava il ragazzo facendo lo slalom tra gli addetti alle luci.
Rachel bloccò la bambina e Finn corse immediatamente a scusarsi con Harry in tutte le lingue del mondo.
Barbra offesa per non essere riuscita a recuperare il suo cimelio, si diresse verso Blaine e gli si arrampicò letteralmente addosso.
Il ragazzo si allontanò in un posto più appartato con in braccio la piccola, pronto a farle una ramanzina, ma quella lo prese in contropiede “Sei stato bravissimo!”
“Grazie paperotta!” rispose il ragazzo lusingato.
“Sai qual è il momento che mi è piaciuto di più?” aggiunse poi la piccola.
“No, quale?”
“Quando hai fatto la dedica allo zio Kurt…” disse Barbra affondando la testa nel petto di Blaine tutta contenta.
“E’ stato anche il mio momento preferito!” rispose il ragazzo sorridendo innamorato.
“Sai come si dice in questi casi?” domandò Barbra con fare di superiorità.
“Come?” rispose Blaine, incuriosito.
“Klaine is on, Bitches!”
 
 

- The End -

 

Free Talk

Salve a tutti!
Anche questa volta non so da che parte incominciare per ringraziarvi!
Siamo giunti alla fine di questa FF, e innanzitutto spero che il finale vi sia piaciuto!
Io ho adorato scrivere questa storia e dal riscontro superpositivo che ha ricevuto penso che sia piaciuta parecchio anche a voi...leggere le vostre recensioni deliranti su Barbra, contro Adrian, sui Klaine mi ha riempito di gioia, spingendomi a continuare a scrivere e a portare a termine la FF.
A questo proposito sto seriamente pensando a un possibile sequel, ma momentanemanete ho il vuoto + totale...il fatto è che temo di snaturare la storia...quindi deve proprio venirmi un'idea geniale altrimenti dovrete accontentarvi dei missing moments :-)

Piccola parentesi per una bellissima dedica musicale inerente a questa FF che mi è stata fatta su twitter da colfersexual , sulla musica di One of Us:


What if Barbra's one of us! Just a fangirl like one of us! Just a Klainer freaking out, trying to make her guys kiiiss!


Per ultima cosa, visto che sono in vena di autopubblicizzarmi, se pensate che questa storia vi mancherà almeno un po', potete sempre passare a trovarmi da Klainefeld  la mia nuova Klaine, che per ora è a quota 4 capitoli.

Io non so se questa storia finirà nel dimenticatoio di EFP o altro, fatto sta che ogni volta che riceverò una nuova recensione sarò sempre felicissima, quindi non temete e fatevi sentire, ora più che mai, visto che siamo alla fine
GRAZIE A TUTTI DAL PROFONDO DEL CUORE
Ottavia

 

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever