Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weasleywalrus93    29/09/2012    4 recensioni
Cosa può succedere se la Liverpool del 1958 e la Liverpool a noi contemporanea venissero a contatto tramite due ragazzi? Di uno il mondo conosce il suo nome, la sua vita e i suoi ideali. Dell'altra invece il mondo non fa nemmeno caso, mettendola in disparte e oscurando ciò che potrebbe offrire al mondo. Ma dall'esterno non si può sapere quanto una persona, anche la più famosa, può venire influenzata da qualcuno che il mondo nemmeno vede.
(mia primissima FF... mi sono letteralmente buttata a scrivere)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you don't treat her right, my friend,
You're gonna find her gone,
(You're gonna find her gone)
'cause I will treat her right, and then
You'll be the lonely one.
(You're not the only one)

You're gonna lose that girl.
(Yes, Yes, You're gonna lose that girl)
You're gonna lose that girl.
(Yes, Yes, You're gonna lose that girl)
You're gonna lose that girl.
(Yes, Yes, You're gonna lose that girl)
{You're gonna loose that girl}


Liverpool, 12 Luglio 1958/2012.

-Mi dispiace-

-Non mi interessa-

-Ho fatto una cazzata-

-Non mi interessa-

-Non so cosa mi fosse preso-

-Non mi interessa-

-Mi dispiace-

-Ti si incanta il disco Lennon-

Arida? SI. Era la parola giusta. Da quel giorno di giugno non avevo più fatto in modo di vederlo, evitai quel posto come si evita una malattia virale. Usai la scusa degli esami per non andarci più, ma una volta finito giugno non sapevo più cosa inventare. In più mi mancava rifugiarmi in un posto calmo dove non mi giungessero le liti furiose dei miei genitori. Anche rinchiudendomi dentro l'armadio e chiudendo le ante, mi arrivavano le loro urla dal piano inferiore. Volevo evadere e purtroppo quel posto era l'unico dove potessi rifugiarmi senza sentirmi un rifiuto del mondo. Però la prima volta che decisi di rientrare li dentro, mi aveva trovato li.

Rimorso? Avrei potuto rifornire l'intera Liverpool per qualche millennio. Suonavo male, a scuola mi rompevo le palle più del solito, la giornata non poteva finire se prima non litigavo pesantemente con Mimì. L'unico che sembrò capirmi fu Paul. Nonostante quella sera gli avessi fatto un occhio nero, rimase li con me, senza dire nulla. Semplicemente restando li in silenzio.Gli fui grato proprio per ciò che non disse quella sera. La cosa più brutta? Sentire ancora il suo sapore sulle labbra, respirare il suo profumo e vedere i suoi occhi in quel foglietto che ormai era sempre con me. Volevo finirlo quel disegno. Ma sapevo che non mi avrebbe più guardato in quel modo, non ero in grado di disegnare persone felici in quel periodo. Ero ritornato in quel posto tutti i giorni per cercarla, per scusarmi. C'ero riuscito per caso. Dovevo almeno provarci, anche se sapevo già che la battaglia era persa in partenza.

-E' la verità-

-Non mi interessa-

-Il disco si è incantato a te Granger-

-Non sono affari tuoi-

-Riusciremo mai ad essere di nuovo amici?-

Fu la prima volta che mi bloccai dal mio cercare frenetico fra i vinili. Sospirai, tenendo lo sguardo basso.

-No-

-Ne sei sicura?-

-Cazzo Lennon! Mi stavi usando come se fossi un passatempo. Non riesce a entrarti in quella cazzo di testa?-

Solo allora alzò lo sguardo. Solo allora vidi il rancore che mi serbava. Non avevo mai smesso di fissarla.

-Ti ho già fatto le mie scuse... Cosa vuoi di più?-

-Che tu avessi evitato di farlo-

Lo guardai per un po negli occhi. Aveva imparato a non esprimere emozioni con gli occhi, perchè non riuscivo a leggere nulla dentro di essi. Odiavo non riuscire a leggere le persone, e lui era fra questi. Dopo un po tornai ad abbassare lo sguardo.

Qualcosa dentro cadde inesorabilmente. Sapevo di aver fatto una cazzata, ma il sentirlo dire a voce alta mi fece crollare. Per la prima volta abbassai lo sguardo, tutto il peso sulle braccia che si tenevano a quel mobile di legno. Lentamente mi rimisi in piedi e indietreggiai di qualche passo, fin quando non sentì il muro frenare i miei passi. Con la schiena scivolai contro di esso e mi lasciai andare a terra.

Alzai di poco lo sguardo. Sentii una fitta al cuore a vederlo così. Rimuginavo sul fatto di perdonarlo. Ma quando stavo per decidere di farlo, me lo risentivo di nuovo sopra che approfittava di me. Alla fine mi decisi.

-Forse ho avuto una reazione un po esagerata però mi hai preso in contropiede quel giorno e non sapevo cosa fare...-

Alzai lo sguardo. Era in piedi di fronte a me, mentre fissava alternatamente le sue scarpe e le sue mani.

-Non so cosa mi sia preso quella sera...-

-Credo che nessuno lo sappia...-

-Mi stai perdonando?-

-No ti sto giustificando-

Incrociai le braccia al petto e cominciai a studiare la stanza. Tutto, pur di non vederlo negli occhi.

Mi osservavo le mani, intrecciate fra di loro davanti al mio naso. Era come se una forza invisibile mi tenesse incollato al pavimento. Volevo alzarmi, urlare perchè l'avevo fatto, ma rimasi immobile.

Mi sentivo soffocare li dentro. Sistemai la borsa sulla spalla e feci per andarmene.

Se ne stava andando. Balzai in piedi. Forse non l'avrei rivista più.

-C'è una lontana possibilità di ritornare amici?-

Mi fermai, ma non mi voltai. Misi le mani in tasca sospirando.

-Forse... Ma non ora-




Spazio autrice:
beh che dire??? mi avete fatto aumentare di altri 20 centimetri con i vostri complimenti :) forse perchè è la mia storia e non mi sembra granchè mi sembrano esagerati tutti questi complimenti... però vi ringrazio di cuore lo stesso :) *torna alla storia imbecille* ah si giusto... torneranno amici? non torneranno amici??? si accettano scommesse :D XD spero che questo capitolo vi piaccia come i precedenti :) alla prossima ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weasleywalrus93