Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    29/09/2012    3 recensioni
Fuori pioveva, all’improvviso sentii una chiave girare nella toppa della mia porta “Hey ragazzina, per ora il capitano è stato paziente con te, ma la prossima volta non sarà così buono Ahahahah......” dopo aver parlato l’uomo lasciò un piatto sul tavolo e se ne andò via ridendo, mi stavo ancora maledicendo per essermi fatta scoprire
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Preoccupazioni e misteri
 
Era ormai notte fonda, e io ero stesa sul letto a fissare il soffitto già da parecchie ore, le parole di Lafitte mi rimbombavano in testa:
 
io non ho nulla contro di te e voglio che tu non rischi la tua vita contro il mio capitano”.
lo guardai ancora poco convinta “Ah si? E a te cosa importa di me?” mi guardò serio “Di te non m’importa nulla ma semplicemente non condivido i metodi del mio capitano ma so che se me ne vado lui mi fa fuori”.
 
Perché avrà voluto mettermi in guardia?, continuavo a chiedermi, So che mio padre è forte e che ho poche possibilità di batterlo, strinsi i pugni, Ma devo farcela... Per la mamma.
In quel momento realizzai che, se c’era Lafitte, ci doveva essere per forza anche Teach, mi alzai di scatto, mi vestii velocemente e mi diressi verso la spiaggia, dovevo vedere se c’era la sua barca, anche se sapevo l’avrebbe nascosta e che quindi sarebbe stato difficile trovarla, infatti sulla spiaggia non c’era nessun’imbarcazione all’infuori di quella che avevo usato io.
Continuai a cercare, ignara del fatto che qualcuno seguiva i miei movimenti con attenzione.
 
 
Intanto sulla Thousand Sunny la preoccupazione e la tensione erano alle stelle.
“NAMIIIIII!!!!! Quanto manca ad arrivare alla prossima isola?” questa era la domanda che veniva spesso posta alla navigatrice che, con molta calma (O_o Nami calma??? Che cosa le sarà successo??? O_o), ripeteva che sarebbero arrivati entro sera.
Erano tutti preoccupatissimi per la loro compagna, “Io gli spacco il culo a quel bastardo di Teach” continuava a ripetere Sanji, mentre preparava il pranzo, “Noi invece abbiamo un po’ di paura a combattere contro Barbanera” dicevano invece Usop e Chopper.
Zoro invece puliva le sue spade in attesa di arrivare sull’isola e di combattere “Non vedo l’ora di trovarmi davanti a Teach per poterlo sfidare, sarà un ottimo allenamento per me”, Brook e Franky cercavano invece di scaricare la tensione suonando e ballando.
Nami non staccava gli occhi dalla cartina e dal Log Pose, Robin leggeva e Rufy pensava, Chissà perché se n’è andata pur sapendo che può contare su di noi?, si chiedeva in quel momento il capitano della ciurma di Cappello di Paglia, Forse non vuole metterci in pericolo.
Quest’ipotesi fece sorridere il moro, Mi ricorda tanto Robin quando decise di scappare e consegnarsi alla Buster Call per non metterci in pericolo, in testa gli balenò un’idea, E se ne parlassi con Robin? Dopotutto anche lei è scappata una volta e le situazioni sono simili, sorrise e decise di andare a cercare l’archeologa.
“Robin, posso farti una domanda?” chiese alla ragazza che, alzato il capo dal libro lo guardò “Certo, dimmi pure capitano” rispose tranquilla, il più piccolo tentennò un attimo “Perché scappasti per consegnarti alla Buster Call?” chiese, avendo paura di toccare un tasto dolente.
La domanda lasciò di stucco l’archeologa che, non sapendo cosa rispondere, fece a sua volta una domanda “Perché questa curiosità improvvisa, capitano?”.
“Perché quello che è successo mi ricorda tanto quando scappasti e noi ti salvammo a Water Seven, e ho immaginato che, parlandone con te, avrei potuto capire la decisione di Alexis”, disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo, la risposta del suo capitano la lasciò di stucco, ma nonostante tutto sorrise “Non è detto che la mia motivazione sia uguale alla sua, gliela dovresti chiedere di persona appena la troviamo”.
Rufy capì la sua spiegazione e sorrise “Hai ragione Robin, grazie” e se ne andò sorridente, in quel momento si sentì un urlo partire dal ponte “Rufy! Zoro! Venite subito qui” urlò all’improvviso il cecchino, lo spadaccino si diresse sul ponte pensando, Se mi ha chiamato per una cazzata giuro che questa è la volta buona che lo faccio fuori, Il capitano invece corse subito sul ponte.
“Usop, cos’è successo?” chiese , un po’ preoccupato per l’amico che, per tutta risposta, indicò una piccola imbarcazione davanti a loro, era una piccola barca a forma di bara, Rufy sorrise “Allora Zoro, ti vuoi dare una mossa?” Disse il capitano rivolto allo spadaccino “Arrivo, arrivo” rispose lui un po’ seccato.
Appena arrivò sul ponte e lo vide, sorrise, “Mihawk, quanto tempo” parlava come se fosse calmo, ma in realtà aveva già l’adrenalina a mille perché sentiva odore di lotta nell’aria, “Salta i convenevoli Roronoa, non sono qui per combattere” il più giovane ci rimase male, aveva davanti il più bravo spadaccino di tutto il mondo e non poteva sfidarlo.
Solo dopo si accorse che sulla barca c’era un’altra figura stesa su un fianco e piuttosto malconcia “E quella chi è?” chiese lo spadaccino più giovane, dopo la sua domanda anche gli altri la videro, il più grande capì che si riferiva alla ragazza al suo fianco.
Non disse nulla, si limitò ad avvicinarsi a quella persona, la prese in baraccio e la lanciò letteralmente sulla nave di Cappello di Paglia “Era sulla spiaggia dell’isola qui vicino già svenuta, credo sia una dei vostri” e detto ciò se ne andò.
 
 
Qualche ora prima
 
“Ehy Alexis, che ci fai da sola sulla spiaggia?” mi girai di scatto e lo vidi “Finalmente” sussurrai con un ghigno sul volto “Stavo cercando proprio te... Teach”...
 
 
Vi lascio con il fiato sospeso...
Mihawk ha trovato sulla spiaggia dell’isola vicina una ragazza e l’ha, stranamente, aiutata (Credo che tutti, spero tutti, abbiano capito chi sia la ragazza).
Non è da Mihawk aiutare qualcuno, soprattutto se non conosce quel qualcuno, eppure l’ha aiutata e nel prossimo capitolo (Spero) capirete perché.
Nel prossimo chap verrà raccontato ciò che è successo su quella spiaggia, cosa ci facesse lì Mihawk e anche perché ha aiutato la ragazza.
Adesso però vado e vi lascio con una domanda:
 
Che cosa ci faceva, secondo voi, Mhiwak su quell’isola? Perché ha aiutato quella ragazza? E soprattutto CHI è quella ragazza?
 
Adesso vado veramente.
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce