Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aridian    29/09/2012    3 recensioni
Reset, lo spettro del tempo
ed il delirio di chi non dovrebbe mai essere esistito.
Se ci fosse stata un'altra persona durante gli anni in cui Harry Potter frequentò Hogwarts, una figura importante, cosa sarebbe cambiato nella vita dei nostri personaggi? Come sarebbe stata stravolta quella di Draco Malfoy, in particolare?
Può mai nascere qualsiasi genere di legame o sentimento tra due persone che hanno come fattore comune l'omicidio e la Magia Oscura?
Un racconto scandito da un presente angosciante e stralci di passato paradossalmente calati nella dolcezza di un amore irrealizzabile.
Genere: Angst, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


 

 

 

Il ricordo del passato.

 

In una buca abbastanza larga, su un ampio lenzuolo, giaceva il corpo del ragazzo.

Sadal si avvicinò, sporgendosi e piangendo, coprendo totalmente il corpo con i lembi del lenzuolo.

Poi, con la stessa pala con cui aveva scavato, rigettò la terra sul lenzuolo.

Ogni rumore sordo che la terra compiva quando incontrava la sua sagoma le provocava un dolore freddo, che la percorreva da capo a piedi.

Quando ebbe finito, posizionò la croce sopra quel cumulo di terra di carattere impersonale.

Infine, Sadal prese un coltello, si avvicinò alla croce, e si fece un taglio sotto l'occhio sinistro. Un taglio che precedentemente aveva guarito e il quale era ricordo di quella giornata.

Il sangue gocciolò tiepido sulla croce, lei si alzò e guardò la tomba.

-Almeno con te avrai una parte di me- disse lei, senza un tono di voce preciso, solo compassato, di chi aveva versato troppe lacrime di disperazione. Le era rimasta solo una rabbia che poco a poco la stava ingoiando.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aridian