Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    29/09/2012    3 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu petrolio…
Sarà che era il colore dei tuoi capelli, ma non ti piaceva perché bastava aggiungere quel poco di nero che bastava a farlo diventare dello stesso colore del liquido che ha causato l’avvelenamento dell’acqua contenuta nei pozzi sotterranei vicino al tuo villaggio e come conseguenza la morte di tua madre. Eri molto piccolo allora, ma ancora ti ricordi ciò che è successo nei minimi particolari.
Quel colore ha cominciato a piacerti per qualcosa che è successo prima della partenza per Liocott: avevi visto una ragazza che era appena diventata la vostra manager, in riva al mare, e il suo profilo era illuminato dalla luce della Luna. Quella sera è stata uno dei tuoi ricordi più belli…
 
 
Marrone rame…
Quel colore ti piaceva solo per i tuoi capelli, ma per il resto lo consideravi un colore che indicava scarso valore: un esempio erano le monete, quelle di rame avevano il valore più basso rispetto alle altre.
Hai cambiato opinione al tuo arrivo in Cotarl: eri andata lì per trovare Endou Daisuke, ma alla fine ti sei ritrovata come manager di una squadra. All’inizio non volevano averti tra i piedi, ma uno di loro in particolare ti ha appoggiata sin dal primo giorno: quel ragazzo dai capelli color blu petrolio che ti pareva somigliasse al portiere della Raimon e dell’Inazuma Japan, ma hai imparato a capire che era una persona migliore. Sei tornata coi Giapponesi, e lui è l’unica persona che ti manca della tua vecchia squadra.
 
Blu petrolio e marrone rame… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Immagino avrete capito la coppia di cui ho voluto parlare, ma ve lo dirò ugualmente: la RocoNatsu, una delle mie coppie preferite.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Bacioni
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow