Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    29/09/2012    2 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Strange happenings..

 

POV CLAIRE
Ore 03,45 am
Dopo una stupenda serata passata con i ragazzi, le ragazze ed io torniamo a casa esauste. 
Saliamo le scale e una volta arrivate davanti al portone di casa c’è una lettera lì ad aspettarci..El me la porge e leggo sul retro: “PER C.M”..
Entriamo in casa ed ci fiondiamo nelle nostre rispettive camere..Mi siedo sul letto. Apro la lettera..
#Letter:
Dear Claire, either you stay far from Harry Styles or I will be your worst nightmare! Don’t make me repeat this!
(Cara Claire, o stai lontana da Harry Styles o io sarò il tuo peggior incubo! Non farmelo ripetere!)
Deglutisco. Ho un tuffo al cuore. Per un attimo mi si annebbia la mente ed inizio a tremare. Poi ritrovo il senno e poggio la lettera sulla scrivania; la metto sotto una pila di libri per evitare che qualcuno la veda e si preoccupi..
Entro nel letto e dopo circa un’ora e mezza di agonia finalmente riesco ad addormentarmi..
 
POV ELEANOR
Ore 12,30
Io e le ragazze stiamo facendo pranzo..C non sembra molto in se oggi, non so purtroppo cosa abbia..Anche Joy sembra essersene accorta e sta facendo di tutto per farla ridere..
Ad un certo punto non ce la faccio più, sono troppo preoccupata, anche se so che non mi  risponderà vale la pena tentare, devo sapere cos’ha!
-Tesoro, cos’hai oggi? Ti vedo giù di corda!-
-Niente, tranquille ragazze!-
-Non me la dai a bere, non sei la solita Claire, oggi sei..diversa..- dice Joy guardandola fissa negli occhi con la speranza  che C confessi..
-Dai, a noi puoi dirlo, sai che faremmo di tutto per aiutarti, qualsiasi problema tu abbia!- dico stringendole forte forte la mano..Joy fa lo stesso..
Siamo qui, a tenerci le mani come se stessimo facendo un rito propiziatorio e nessuna delle tre parla..Neanche alla messa della domenica mattina c’è tutto questo silenzio!
Ok, se lei non vuole dirmi cos’ha dovremo scoprirlo da sole! Io e Joy ci guardiamo come se stessimo pensando la stessa cosa mentre C guarda fisso a terra..Non so se l’ha capito che siamo disposte veramente a tutto pur di tirarla su di morale!
Mi alzo dal tavolo, do un bacio sulla guancia a C e vado a mettere il mio piatto nella lavastoviglie. Corro in camera mia e di Joy e Chiamo subito Harry..
#Call:
-Pronto?-
-Ehi, Harry, come stai?-
-Bene grazie, voi?-
-noi alla grande, apparte..-
-chi?-
-C non sta tanto bene..-
-Cos’ha?-
-non lo so, ti giuro! E’ strana!-
-Più tardi passo a prenderla e la porto da qualche parte!-
-Good!-
-Sai, Liam e Danielle hanno litigato!-
-C..COSA?!- dico con un tono alquanto sorpreso..-Ieri sembrava andasse tutto a gonfie vele tra di loro!-
-lo so..-
-Si può sapere il motivo?-
-Beh, Danielle dice che è stufa di alcune fan e Liam si è incazzato!-
-Beh comprensibile..Più tardi la chiamo per sapere come sta!-
-Ok, io vado, ciao El, a dopo! Intanto però non lasciatela sola, cercate in tutti i modi di farla divertire, non so..-
-Mi sembra il minimo! Vabè..Ciao Harry!-

POV CLAIRE
Ore 15, 38
Vengo svegliata da un dolce ragazzo dai ricci castani..Si siede sul letto e mi accarezza..
-Ciao- dico con lo sguardo alquanto assonnato..
-Ben svegliata tesoro..-
-grazie, ma cosa ci fai qui?-
-sono venuto a prenderti, ti va se usciamo un po’?-
Ci penso su un attimo..Non so se accettare la proposta e rischiare di imbattermi nell’emittente della lettera di ieri sera o se rifiutare..
All’inizio gli dico di no. NO, NO, NO e ancora NO. Lui insiste. Cazzo.
Io non sono mai stata una codarda, quindi alla fine mi convince. Sinceramente se so che c’è lui non ho paura, anzi, mi sento al sicuro..
Mi preparo in circa 20 minuti e Harry ed io usciamo..
-Dove andiamo?- dico io..
-dove vuoi tesoro!-
-Non saprei…-
-E se andassimo al cinema?-
-Good! Let’s go babe!- dico facendo una faccia buffa..
-Ahahah scema!- dice dandomi un bacio in fronte per poi tenermi la mano..
*Al cinema..
-Che film guardiamo?-
-E me lo chiedi?!-
-Non mi dire che vuoi guardare questo per bambini!-
-mmm..What to expect when you expect!!!!!-
-ahahah Ok! Pago I biglietti ed entriamo!-
-Io intanto vado a prendere gli spuntini!-
-No, babe, pago io!-
-Tranquillo tesoro!- dico facendogli l’occhiolino mentre mi dirigo verso il bancone del bar..
Finita la fila per i biglietti e per gli spuntini ci dirigiamo nella sala 5 dove proiettano il film 'What to expect when you expect' (Che cosa aspettarsi quando si aspetta)..Sono eccitatissima, non vedo l’ora che inizi…
[…]
Finito il film tra risate, pianti (da parte mia) e effusioni di vario tipo io ed il mio Hazza usciamo felici dal cinema e sempre mano nella mano andiamo a farci un giro per le Streets del centro; entriamo in qualche negozio, ci prendiamo un frappè e con il sorriso stampato in viso  vaghiamo su e giù per il centro senza una precisa meta, come altre 1500 persone circa..
Mentre passeggiamo Harry riceve un messaggio da Lou Teasdale.
#Texts:
Lou:’Today Lux heard your song on the radio and can’t stop repeat your name!- (-Oggi Lux ha sentito la vostra canzone alla radio e non riesce a smettere di dire il tuo nome!)
Harry:-I miss her so much. Can I come to see you tomorrow?- (Mi manca così tanto. Posso passare a trovarvi domani?)
Lou:-Sure! If you want you can take her all day!- (Certo! Se ti va puoi prenderla per tutto il giorno!)
Harry:-Great! I will be there at about 3.00 pm and I will introduce you a person!- (Grandioso! Sarò lì alle 15,00 e ti presenterò una persona!)
-Oh, is it a girl?- (Oh, è una ragazza?)
-No, it isn’t. It’s a surprise lol. See you tomorrow!!- (No. E’ una sorpresa lol. A domani!)
-Ahahaha xxx!-
Quando finisce di messaggiare con Lou Harry mi spiega che domani andremo a casa di Lou e che me la presenterà..Sono un po’ agitata all’idea di conoscerla…
Verso le 20,00 Harry ed io andiamo a cena e poi mi riaccompagna a casa..
Lo saluto con un bacio a stampo e scendo dall’auto..
Salgo le scale e lì davanti alla porta di casa c’è ad aspettarmi un’altra lettera. Bene! Mi sale il cuore in gola..
Entro frettolosamente in casa e noto con piacere che è deserta..Spero che El e Joy si stiano divertendo..Io ho bisogno di rimanere un po’ sola..
Mi preparo una tazza di thè caldo, mi infilo il pigiama, accendo la tv in salotto e mi siedo sul divano..Mentre sorseggio il mio thè mi faccio coraggio ed apro la lettera..
#Letter:
Apparently you didn't understand what I wrote in the last letter! I'll give you another chance but, this time, if you don’t do what I say I really will be your worst nightmare! STAY FAR FROM HARRY STYLES!
(A quanto pare non hai capito cos’ho scritto nella scorsa lettera! Ti darò un’altra possibilità ma, questa volta, se non fai ciò che ti dico sarò veramente il tuo incubo peggiore! STAI LONTANA DA HARRY STYLES!)
Ok, se costui/ei vuole la guerra, è quello che avrà. Cazzo, io non ho fatto niente per meritarmi un trattamento simile e per di più non  ho veramente nulla da nascondere, quindi se vuole affrontarmi ed essere “il mio peggior incubo” si accomodi pure..
Metto la seconda lettera sotto i libri assieme alla prima e mando un messaggio ad Harry..
#Text:
Io:-I can’t wait to know Lou and her family!- (Non vedo l’ora di conoscere Lou e la sua famiglia!)
H:-You’ll love them! See you tomorrow babe! Love U! (Li amerai! Ci vediamo domani Tesoro! Ti voglio bene!)
Io:-Ni-Night! Xxx!! (‘Notte! Xxx!!)
Mi fiondo nel mio bel lettone e mi addormento in men che non si dica..

Ore 13,00
Mi preparo per uscire con Harry. Mi lavo, mi trucco e prima di vestirmi vado a chiacchierare un po’ con le ragazze..
-Vedo che Harry ti ha fatto ritornare il sorriso, eh!- dice El vedendomi particolarmente euforica..
-Si, è proprio un tesoro!-
-Sei fortunata, lo sai?!- dice Joy accarezzandomi la spalla..
-Lo so, ragazze. Lo so..-
-Dani e Liam sono in crisi..- dice El..
-Che cazzo dici? Sul serio?-
-Si tesoro, è incredibile!-
-Oh mio dio, e perchè stanno in crisi?-
-Dani non riesce a tollerare alcune fans, ha ricevuto addirittura anche alcune minacce di morte!- dice El..
-Oh, cavolo, dopo più di un anno ci credo che è scoppiata!- dice Joy con un tono triste..
-Già..- dico io guardando a terra..
-Non mi dire che anche tu hai ricevuto minacce di morte- dice El intuendo di nuovo che c’è qualcosa che non va..
-Nono! Tranquille ragazze..-
So bene che Eleanor ha intuito qualcosa, nonostante continui a dirle che non ho niente e che non ho ricevuto nessuna minaccia di alcun tipo, ma io non ho intenzione di dirle la verità..Non voglio che nessuno si preoccupi per me..
Indosso un un pull grigio, un paio di skinny Jeans, una sciarpa grigia ed un paio di stivaletti neri (http://www.asos.com/it/Ash-Titan-
Stivaletti-stile-motociclista-con-borchie/2q2qa/?iid=2215141&cid=4172&Rf900=1447&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Blackbronze&mporgp=L0FzaC9Bc2gtVGl0YW4tU2hvc
nQtU3R1ZC1CaWtlci1Cb290cy9Qcm9kLw..
).
Sopra indosso una giacca di pelle nera (http://www.asos.com/it/ASOS-Giacca-stile-motociclista-in-pelle-trapuntata-senzacolletto/2in7c/iid=2249236&cid=16120&Rf900=3717&sh=0&pge=0&pgesize=20&sort=-1&clr=Black&mporgp=L0FTT1MvQVP
Uy1MZWF0aGVyLUNvbGxhcmxlc3MtUXVpbHRlZC1CaWtlci1KYWNrZXQvUHJvZC8.
). Per finire metto anche un cappellino di lana grigio, prendo la borsa e scendo di sotto ad aspettare Harry..
Oggi fa un po’ freddino e il meteo ha annunciato che pioverà per quasi tutta la settimana..
Mentre sto aspettando Harry scorgo una persona con una lettera in mano..Appena mi vede si gira e corre..
Ora sto rincorrendo questo sconosciuto/a cercando di non farmi vedere..Dopo circa 400 metri lo sconosciuto/a  gira a destra, in un vicolo..Scorgo da lontano che ci sono altre 3 persone insieme a lui/lei, tutte rigorosamente incappucciate..
Probabilmente sono loro che mi inviano le lettere minatorie. Adesso ho intenzione di scoprire chi sono queste persone e magari provare anche a fargli capire che non sono cattiva e che voglio davvero bene ad Harry..
Mi sporgo un po’ di più per capire che cosa si stanno dicendo e per cercare di intravedere i loro volti..Inevitabilemte uno/a di loro si accorge della mia presenza..Oh cazzo.. 

**Spazio Autrice:
Mi scuso ancora tantissimo per l'attesa. Mi rendo conto che questo capitolo è un po' vago ma è soltanto un'introduzione..
Spero tanto che mi farete sapere che cosa ne pensate. Al prossimo capitolo!

xoxo A.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20