Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Firework_    29/09/2012    1 recensioni
Quando Kurt Hummel entra a scuola quel giorno, non aspetta certo di trovarsi un ragazzo giovane e carino che gli chiede informazioni.
Un nuovo arrivato, che sembra non aver capito che è gay, un ragazzo che però Kurt decide di tenere lontano.
Ma il destino vuole davvero tenerli lontani?
E Kurt... vuole davvero tenere lontano quel ragazzo?!
Una serie di eventi li unirà, e farà scoprire ad entrambi cosa significa davvero avere un amico, qualcuno che ti capisce, o che cerca di capirti.
Quel qualcuno che però, si innamora di te.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Arriva con non-chalance* Salve gente!
“Al prossimo capitolo, che dovrebbe arrivare tra una settimana!” dissi.
“O forse anche prima!!” dissi subito dopo.
LOL, sono pessima, lo so, ne sono consapevole! Per questo vi do il diritto di odiarmi pesantemente! *comincia a scappare*
Vi lascio al capitolo, che è meglio!

 
 
 
 
 
 
Kurt non parlò molto con Blaine nelle settimane che seguirono.
Non che si odiassero, o cose così… semplicemente non avevano nulla in comune…
E con nulla in comune si intende lo stesso gradino nella “scala sociale della scuola” e delle stesse amicizie.
Kurt sapeva che Finn andava, insieme a Puck e Sam, a casa di Blaine qualche volta, a fare partite ai videogiochi, oppure in palestra… insomma, cose che a Kurt non interessavano un gran che.

 
Ovviamente Blaine ora era considerato “la novità assoluta e super figa” del Mc Kinley, aveva ormai tutta la scuola ai suoi piedi: era il Kicker dei Titans, era bello, bravissimo, intelligente, prendeva sempre voti ottimi, e TUTTE le ragazze erano ormai ai suoi piedi.
Questo ovviamente, non rendeva gelosi Finn, Sam e Puck, ma bensì rendeva gelosi Dave ed Azimio, che si avvicinarono sempre di più a Blaine, bren presto diventando amici, con la speranza di diventare così popolari a loro volta.

 
Kurt questo se l’era aspettato, ma su una cosa si dovette ricredere: Blaine, anche se si era avvicinato ai due bulli, non si era mai permesso di lanciargli una granita, non ne lanciava mai a nessuno, come non insultava o spingeva mai nessuno.
In realtà, ogni volta cercava di fermarli, che si trattasse di Kurt o di chiunque altra persona, ed ogni qualvolta i due ragazzi non ascoltavano il riccio, quest’ultimo semplicemente si allontanava, stava in disparte, tacendo e cercando di non guardare la terribile umiliazione che la povera “preda” si stava per prendere.

 
Kurt pensò che Blaine fosse gentile, ma non si azzardò a pensare che gli potesse davvero fregare di lui, poiché il ricciolo difendeva tutti.
La prima volta che successe, fu più o meno a metà Ottobre:
 
*Kurt si stava avviando al suo armadietto, dopo una noiosissima lezione di Matematica, quando sentì dei passi veloci alle sue spalle.
Si voltò appena in tempo per trovarsi Azimio, Dave e Blaine davanti ai suoi occhi, con il primo ed il secondo dei tre con una granita in mano.
<< Hey frocetto, oggi sei più gaio del solito, quel papillon è ridicolo, dovresti toglierlo, è proprio da checca. >> cominciò ad insultarlo Azimio.
<< Già, hai mai pensato di bruciare tutti quei ridicoli cosi che ti ostini a metterti, o hai forse paura di bruciare anche te nelle fiamme dell’inferno? >> disse Dave.
<< Se hai paura di bruciare così tanto, o di avere caldo, te la possiamo dare noi una rinfrescatina! >> continuò Azimio.
 
In tutto questo, Blaine se ne stette zitto, ma appena vide che i due bulli stavano per tirare addosso la granita a Kurt, cercò di fermarli << Hey ragazzi, non vi sembra di esagerare? >> disse mentre stringeva il polso di Azimio.
 
Kurt spalancò gli occhi, sia per il disagio, che per Blaine che cercava di salvarlo.
Ma, ovviamente, non servì proprio a nulla.
<< Aaah – Sospirò Dave – si vede proprio che sei un novellino Blaine! E’ normale per loro prendere le granite in faccia, loro, questi sfigati, sono la vergogna della scuola, e devono pagarla! >>
Detto questo, sia Dave che Azimio scagliarono la granita dritta in faccia a Kurt.
 
E mentre quest’ultimo, umiliato per l’ennesima volta, cercava di tirarsi via la granita dagli occhi, sentì le risate dei due bulli, ed i passi di Blaine che si allontanava… e mentre si passava le dita sugli occhi per liberarli dal ghiaccio, vide il ricciolo che lo guardava dispiaciuto, sempre più lontano da lui, per poi voltare lo sguardo ed andare via.
Dave e Azimio erano ancora lì, a ridere, come sempre, ma mai Kurt era stato così male… per un semplice sguardo… perché anche se Blaine aveva provato a difenderlo, non aveva osato obbiettare, o dire una parola, quando la granita gli era stata gettata dritta in faccia.
E mentre il gelido liquido scivolava sopra la sua pelle, sotto i vestiti, Kurt capì che davvero, doveva smetterla di sperare che a Blaine potesse importare di lui.
E quella rivelazione, chissà per quale assurdo motivo,  gli fece male più di ogni insulto, più di ogni risata cattiva, più di ogni spintone e più di ogni granita. *




 
 

**




 

 << Bene ragazzi, come ormai saprete, io ho lo stesso programma ogni anno, e ovviamente, questa volta non farò nessuna eccezione, infatti, farò fare un bellissimo lavoro a coppie, che prevede la traduzione di testi di autori da me assegnati, che vi prenderà gran parte dell’anno e che verso metà Aprile dovrete consegnarmi… direi che di tempo ce n’è a sufficienza, ragion per cui, mi aspetto dei bellissimi lavori e, ovviamente, completi! >>
Alle parole della Signora Walsh – professoressa di francese – Kurt alzò lo sguardo su di lei, quasi implorandola con lo sguardo, di non assegnare quel lavoro così assurdo.

Sguardo, che la Professoressa nemmeno notò, così Kurt entrò nel panico, sperando con tutto sé stesso di non essere assegnato a nessun testa di gatto omofobo, o peggio, bullo.

Ti prego fa che sia Rachel, o Finn, o Quinn... ti prego ti prego ti prego Pensò all’ istante Hummel.

La voce della prof. Ricominciò a riecheggiare per tutta l’aula, segno che stava cominciando a fare le coppie.
<< Dunque, vediamo… Finn Hudson! Sei scarso nella mia materia, ti metterò con una delle più brave, sperando che tu possa imparare qualcosa: Rachel Berry! >>
Rachel sorrise fra sé e sé, felice di essere stata messa in coppia con lui.

E due sono andati… oddio no ti prego, almeno Quinn, ti prego…

La prof arrivò al nome di Quinn << Fabrey! Tu starai con… Puckerman! Almeno forse riuscirai a farlo rigare dritto! >>

Oh merda! NO…

Ormai erano pochi i nomi rimasti, e Kurt non sapeva proprio cosa fare…
<>


Blaine Anderson.

Kurt era stato messo in coppia con Blaine Anderson.

E ci sarebbe rimasto fino ad Aprile.

Ed ora erano all’inizio di Novembre.

I due ragazzi si guardarono nello stesso momento, Blaine sorrise un po’ titubante a Kurt, che era impassibile, un’espressione quasi mortificata ed imbarazzata in viso, mentre nell’intera aula poteva sentire alcuni risolini da parte di persone che probabilmente, odiavano Kurt, e si dispiacevano per Blaine perché costretto a stare in coppia con Hummel.
 
La voce della Signora Walsh li risvegliò entrambi  << Ovviamente, avrete anche i compiti ed altri eventuali lavori che darò in classe, ma questo progetto è molto importante, deciderà la maggior parte della vostra media nella mia materia, e voglio il meglio da voi! >>
 
 
La campanella suonò, ed i ragazzi si apprestarono ad uscire dall’aula.


 
 

**

 

 
  Kurt si trovava al parcheggio ormai deserto dietro al Mc Kinley, in attesa dell’arrivo di Finn, che si stava cambiando negli spogliatoi dopo gli allenamenti. 
Ovviamente Finn doveva essersi perso in chiacchere (o baci) con Quinn, dato che stava tardando non di poco…

Dei passi a pochi metri da lui lo svegliarono dai suoi pensieri << Oh, finalmente Finn ce l’hai fat- >> ma le parole gli morirono in gola… perché quello non era Finn, bensì si trattava di Blaine Anderson.

Che si stava lentamente avvicinando a lui.

Guardandosi intorno.

<< Ciao… >> lo salutò il moro.
<< Ciao. >> gli rispose quasi automaticamente Kurt.
 
Dopo svariati secondi di silenzio, Blaine cominciò a parlare << Quindi… a quanto pare saremo insieme nel progetto di francese e mi stavo chiedendo… quando iniziamo? >>

Kurt alzò le sopracciglia, sorpreso dalla richiesta, insomma, si aspettava che Blaine chiedesse alla prof. di cambiare e scegliergli un altro compagno… una bella Cheerleader, per esempio.

E invece eccolo lì, intento a mettersi d’accordo con lui per il LORO progetto.
<< Emm… non so, quando vuoi… insomma, la Walsh ci darà tutte le indicazioni, i testi e gli autori alla prossima lezione, cioè Giovedì… quindi… che ne dici di iniziare subito Venerdì? Prima iniziamo, prima finiamo e  meglio è per entrambi… >> rispose Kurt.
Okay, forse era stato un  po’ sgarbata come risposta, ma in fondo era la verità!

O forse no?!

<< Okay, venerdì pomeriggio va benissimo, ti aspetterò all’uscita, nel parcheggio, dopo gli allenamenti… okay? >>
<< Okay. >> rispose il castano, quasi impassibile.
<< Ora… ora dovrei andare, ciao! >> e dopo aver detto quelle parole, Blaine gli sorrise quasi spontaneamente, guardandolo dritto negli occhi.
Kurt arrossì lievemente, ma sperò che il moro non lo avesse notato, così rispose frettolosamente  << C- ciao! >> non senza però, rivolgergli un sorriso di rimando.
 
Sorriso che però sparì in fretta, nel momento in cui Blaine, mentre si allontanava velocemente, si guardò ancora intorno, come aveva fatto poco prima.

Oh…
E Kurt capì.

Blaine aveva fatto attenzione a non farsi vedere con lui…

Per questo aveva aspettato che il parcheggio fosse deserto, che fosse solo.
Per questo era stato così frettoloso.

Kurt non sentì i passi di suo fratello che si avvicinava, pronto per tornare a casa.
Perché era troppo… deluso, forse?

Troppe aspettative, Kurt, troppe.
Blaine era popolare, che cosa si poteva aspettare?

E quello faceva male.

Faceva male davvero.

 
Ma per quale motivo?


 
 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice
Eccomi qua!
Allora, in questo capitolo si spiegano un po’ le amicizie di Blaine, cioè Finn, Puck, Sam… e aimè, Azimio e Dave! Ma attenzione, solo perché sta con loro due, non vuol dire che gli siano simpatici u.u

Ovviamente, tutto si spiegherà più avanti, non temete!
Poi abbiamo la lezione di Francese con la Signora Walsh (vi prego, non chiedetemi da dove viene il cognome ahahah! Perché non lo so! xD ) e ovviamente, Kurt viene messo con Blaine! Dai c’era da aspettarselo, ammettetelo! LOL come sono monotona!

E per finire: Scenetta Klaine! Ovviamente finisce da cani, perché okay, Blaine è dolce e gentile, ma sta TROPPO attento alla popolarità… e TUTTO si spiegherà più avanti, tranquilli, lo AMERETE!** (lo amate di già… ammettetelo!)
E Kurt, beh… Kurt ovviamente ci sta malissimo, anche se proprio non riesce a capire perché (noi sì LOL)
 
Nel prossimo capitolo: KLAINEKLAINEKLAINE!

Ah ecco volevo precisare una cosa: spero che la gente non si arrabbi troppo per via di Dave ancora bullo e… stronzo, vi avverto che non ho intenzione di cambiarlo, né tantomeno di metterlo con Kurt o aggiungere baci ecc… mi dispiace per la gente che legge a cui piace Dave, ma la mia opinione e la mia trama non cambiano, non arrabbiatevi, please ç_ç
Ah e vi avverto anche che non ci saranno terzi incomodi! O almeno… non terzi incomodi uomini!xD
Quindi niente Sebastian, o Chandler o… Dave, appunto… è unicamente Klaine!*^*
 
Detto questo, ringrazio infinitamente chi continuerà a seguirla, chi ha letto questa capitolo, e chi gli scorsi… VI AMO, sappiatelo, solo per il coraggio che avete nel leggere questa cosa xD
 
Alla prossima, un bacione enorme! <3

Nic 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Firework_