Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: ADayInTheLife_    30/09/2012    1 recensioni
Presi la sua mano per rialzarmi da terra.
"Piacere, sono Jude e tu?"
"Io sono Paul, Paul McCartney"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:I'll follow the sun Capitolo 4:I'll follow the sun.

"One day you'll look, 
to see I've gone. 
For tomorrow may rain so, 
I'll follow the sun. "


Tornai a casa felice del tempo appena trascorso con il mio migliore amico.
Aprii la porta e mia madre non si accorse di me.
La salutai ma niente, non c'era verso di farla parlare o farla reagire...
"Mamma?"
Non rispondeva, aveva in mano una lettera da parte della nonna.
Le strappai dalle mani la lettera e rimasi impietrita.No, non poteva essere vero, non poteva essere...Mio padre era morto.
Mi tremavano le mani, le gambe rischiavano di cedere da un momento all'altro.
Era stato uno stronzo con me ma era pur sempre mio padre.
Abbracciai mia madre e rimanemmo sedute sul divano una accanto all'altra senza dire parola.
                                           


 Passarono delle ore ma niente, fissavo il muro senza parlare...
Mia madre si era ripresa un pochino e si era messa a fare la maglia mentre io rimanevo li immobile, su quel divano rosa confetto.
Continuavo a pensare ai momenti belli che avevo passato con mio padre prima che mi abbandonasse, perchè mi aveva trattata così?Perchè non si era fatto più sentire?Ripensavo a quel maledetto giorno in cui mio padre e mia madre litigarono per l'ultima volta...
Un suono interruppe i miei pensieri:Era Paul che era venuto da me per andare insieme al Cavern.
Mia madre aprì la porta ma non riuscivo a reagire, mi aveva distrutto sapere quella cosa.
Mamma spiegò tutto a Paul che non lasciò finire mia madre di parlare, corse subito da me.
Si sedette vicino a me e la prima cosa che mi venne da fare fu abbracciarlo.
Mi strinse a sè mentre io cominciai a singhiozzare.
"Calmati piccola Judie, ci sono io..."
Rimanemmo così per 5 minuti buoni, poi Paul si staccò dal mio abbraccio e si levò la giacca.
"Ti prego, non mi lasciare mai...."
"Ma sei matta?Come faccio io senza la mia piccola Judie?Non ti lascerò mai!"
Mi strinse a sè e appoggiai la mia testa sul suo petto, poi guardai l'orologio...
"Ma, noi non dovevamo andare al Cavern Club stasera?"
"Si, in teoria dovevamo andarci, ma sei sconvolta, e posso capirti, quindi è meglio se rimaniamo a casa.""
"No, mi farà bene uscire, magari incontro anche Ricky"
Ricky era il mio ragazzo, a Paul non era mai andato a genio ma io ero felice con lui così non diedi mai troppo conto a ciò che mi diceva Paul.
Andai a prepararmi e misi una caamicetta a quadri rosa, una gonna dello stesso colore della camicia, delle ballerine rosa e un maglioncino rosa.
Scesi le scale e appena mi avvicinai a Paul (che era vicino alla porta d'ingresso) mi specchiai in uno dei vetri della porta:sembravo un confetto...
"Wow sei..."
"Rosa?"
"Stavo per dire "carinissima" ma "rosa" è più adatto a descrivere il tuo look"
Gli diedi un pugno amichevole sulla spalla e sorrisi, era la prima volta che sorridevo dopo ciò che era accaduto quel pomeriggio.
Uscimmo di casa ed arrivammo al Cavern ma questa volta dovemmo fare la fila per entrare...

Non ci mettemmo tantissimo ad entrare e appena entrati un gruppo di ragazzi salutò Paul, erano gli stessi della volta precedente solo che questa volta c'erano varie ragazze che conoscevo solo di vista e un altro ragazzo che non conoscevo.
"Piacere, mi chiamo George."Sorrise e mi tese la mano.
"Piacere, Jude."Strinsi la sua mano e mi fissai su quel sorriso, era un sorriso tenero, dolce...
Mi misi vicino a John e Paul ed ogni tanto abbassavo lo sguardo ricordandomi l'accaduto.
"Allora, che facciamo?"La voce allegra di John mi fece riprendere, ma non parlavo.
Guardai George e lui guardò me.
"Vuoi ballare?"Mi chiese.
Perchè no?Infondo è solo un ballo.
Stavo per rispondere quando la mia timidezza mi bloccò.
Fottuta timidezza, dovevo batterla.
"C-certo, andiamo..."Mi prese per mano e mi trascinò con sè.
Cominciammo a ballare ed ogni tanto parlavamo.
"Come hai conosciuto i ragazzi?"Dovevamo urlare per capirci.
"In verità non li conosco, io conosco solo Paul."Rispose lui.
"Io fino a l'altro giorno conoscevo solo Paul, ora li conosco tutti..."
Continuammo a ballare quando in un lato del locale vidi una cosa che non avrei mai dovuto vedere...
Scoppiai in lacrime e George, preoccupato, si bloccò di colpo.
"Che hai?Che è successo?"
John raggiunse George e vedendomi piangere l'allegria che aveva fino a pochi attimi prima scomparve.
"Che hai piccola?"
Cercai Paul con lo sguardo, dov'era finito?
Lo trovai insieme agli altri con una birra in mano.
Lo presi per mano e lo trascinai da una parte.
"Cos'hai?"
"Quel pezzo di merda..."
"Oh, che paroloni, non avevi mai usato parole del genere..."
"Sei sconvolto?"
"Oh, nemmeno tanto, con John e gli altri sento di peggio...Comunque, perchè piangi?"
"Ricky è con un'altra..."
Lo abbracciai e lui mi strinse a se e mi sollevò un pochino da terra.
"Vieni con me..."Mi trascinò da Ricky e poi mi diede la sua birra.
"Vendicati..." mi sussurrò all'orecchio.
Gli versai la birra in testa e la gallinella che fino a pochi secondi prima gli risucchiava la faccia cominciò ad urlare.
"Ma sei scema?Hai rovinato il mio vestito."
"Zitta troia.Tu, come hai potuto farmi questo?"
"Io..."Ricky provò a parlare ma John lo attaccò al muro.
"Senti stronzo, non so che hai fatto, non so chi sei e non so nemmeno perchè ti sto attaccando al muro, ma so solo che hai fatto piangere la mia piccola e questo non te lo perdono."La sua piccola?Mi asciugai le lacrime, diedi un calcio su uno stinco a Ricky, strappai una manica del giacchettino della gallina e poi corsi fuori dal cavern...
Ero incazzata e allo stesso tempo depressa...
Sentii delle voci urlarmi dietro.
"Judie, torna qui!Ti prego!"
"Si, dai retta a Paulie, piccola."
"Eddai Jude, vieni, ti scongiuro!"
Mi girai e vidi George, Paul e John che mi supllicavano di tornare indietro.
Corsi da loro e mi buttai fra le braccia di Paul.
Cominciai a singhiozzare con gli altri che provavano ad accarezzarmi la schiena.
"Perchè deve essere tutto così maledettamente orrendo?Perchè deve essere tutto così difficile?Perchè?PERCHE'?"
"Piccola Judie, questo non è niente, la vita riserva per noi cose orribili e cose bellissime, vedrai che succederà qualcosa di positivo e starai meglio."Cominciò a passarmi le mani fra i capelli:Sapeva che era una cosa che fin da piccolina mi rilassava, infatti sentii tutti i muscoli rilassarsi.
Sospirai.
"Io dovrei tornare a casa..."
"Oh, beh ti riaccompagnamo noi, dove abiti?"
"Sono una vicina di casa di Paul..."
"Ah, quindi abiti a forthlin road..."
"Sì..."
"Beh piccola, c'è un po' di strada da fare..."
Cominciammo a camminare verso casa e mi misi tra Paul e George che mi stringevano entrambe le mani.
Arrivammo a casa e appena fummo davanti a quel cancelletto nero, cominciai a salutare.
Andai da Paul e gli buttai le braccia al collo, poi salutai George stringendolo a me ed infine salutai John a cui diedi un bacio sulla guancia facendolo arrossire...
"Grazie di tutto ragazzi, scusate per la serata..."
"No, questo non è niente in confronto a certe risse che si vedono al Cav..."George stava per finire la frase ma Paul e John gli diedero una gomitata.
"Non è il caso..." Sussurrò John cercando di non farsi sentire.
Mi girai e li salutai un'ultima volta, poi entrai a casa...
Mi misi il pigiama e poi mi buttai sul letto ripensando agli avvenimenti di quel giorno, era una giornata da dimenticare...


Angolo autrice:
 Ok, rieccomi con un nuovo capitolo, so che non ha senso ma abbiate pietà di me, sono uscita da una settimana di verifiche e interrogazioni, ero stressata da tutti i compiti e così ho scritto questa roba che secondo alcuni si chiama "capitolo".
Jude perde il padre e dovrà contare sui suoi amici per tornare ad essere felice, poi quello stronzo (Ops, scusate il francesismo c: ) la lascia e dovrà contare sull'aiuto di Paul che la farà vendicare...
Ora, ringrazio tutte le persone che leggono silenziosamente,  e ringrazio (ancora c: ) le ragazze che hanno messo la storia tra le seguite e cause i m thatter che ha messo la mia storia tra le preferite, Grazie ancora a tutti <3
P.S. Ok, il titolo del capitolo non centra niente con la storia ma oggi il capitolo è stato creato grazie a quella canzone, così ecco fatto, il capitolo ha preso il suo nome <3
P.P.S. E' la  mia canzone preferita c:
Nuovo capitolo il 7 ottobre (Speriamo che riesca a scriverlo in tempo D: )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: ADayInTheLife_