Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    30/09/2012    3 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso violaceo…
Il colore della divisa della tua squadra ai tempi dell’Aliea: la Epsilon, ma anche dei tuoi occhi quando l’Aliea Meteorite ha aumentato ulteriormente la tua forza. “Chi troppo vuole nulla stringe ti era stato detto tempo prima”, ma non hai dato troppa importanza a quelle parole. Un errore da parte tua, visto che la Raimon ti ha battuto di nuovo: tu e la tua squadra siete stati finiti in esilio, ma tu avevi ancora in mente il colore dei capelli del capitano della Gaia che non ha mosso un dito per impedirvi l’esilio e del liquido che vedevi ogni giorno nel luogo in cui eri finito. Quelle visioni continueranno a perseguitarti? Solo tu lo puoi sapere, per ora vuoi solo rimanere accanto a quella donna che ti ha voluto dare un’altra possibilità.
 
 
Blu zaffiro…
Il colore dei tuoi occhi, anche se spesso lo paragonavi anche agli occhi di tuo fratello, che sicuramente ti stava guardando da lassù nel cielo, e del tuo fratellino adottivo, ma ti sei resa conto che quel colore era diverso.
Era anche il colore dei capelli della ragazza che durante l’infanzia era stata vicina ad Hiroto, ma che alla fine ha pensato di vendicarsi di colui che la aveva usata invece di rimanere vicino ai suoi compagni, e della maglia dell’Inazuma Japan. Non pensavi che ti saresti ritrovata a sfidare Endou Mamoru e altri ex giocatori della squadra che allenavi, ma c’era una cosa che mai avresti creduto: il fatto di farlo insieme a quel ragazzo che ha ceduto al potere, ma che è stato il primo a chiederti un’altra opportunità.
 
Rosso violaceo e blu zaffiro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Un’altra coppia di cui non si parla molto spesso: la SagiHito. Scommetto che per Saginuma qualcuno avrà pensato che avrei usato il nero corvino, ma era un colore piuttosto simile al nero antracite di Ichinose e non ho voluto fare una ripetizione.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow