Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    30/09/2012    8 recensioni
Avete mai pensato che scrivere Drabble sia una delle cose più difficili al mondo? Io si! Bisogna essere brevi e concisi ma bisogna anche scrivere qualcosa di curioso che lasci un minimo ricordo della storia nel lettore.
Beh, io sono qui, per scrivere 100 Drabble sul mio amore: Vegeta, il principe dei sayan.
95 prompt, e 5 scelte libere.
Buona lettura
Lu*
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai quei terrestri così stravaganti mi stavano sempre addosso! Per ogni battaglia erano sempre lì, pronti a prendere il mio posto. Ma io potevo farcela benissimo da solo.
La loro presenza mi irritava… Soprattutto quel Yaccho. Ma si! Quel coso inutile! Mi dava sui nervi soltanto a guardarlo.
Era il secondo classificato nella mia lista nera… Dopo Kakaroth.
Ad un erto punto quest’ultimo si avvicina a me con la sua solita aria da ebete –Ehi Vegeta! Senti noi avevamo pensato di andare a festeggiare la vittoria contro Majin Bu. Vieni anche tu vero?- Tsk.  Stupido idiota.
-Non se ne parla. Perché dovrei festeggiare con voi? Insulsi terrestri.- Goku mi guarda. Un altro sguardo e gli avrei tirato un bel cazzotto –Ma perché noi siamo compagni di squadra!- Compagni aveva detto? Io non avevo mai avuto dei compagni… -Compagni?- gli dico. Lui annuisce convinto –Ma certo! Siamo amici! E ci aiutiamo nel momento del bisogno! Dai vieni con noi- dopo essermi fatto trascinare di mala voglia da quell’insulsa donna, senza naso mi porge un bicchiere di vino.
E questi dovrebbero essere i miei compagni? Mhà!.

Angolo autrice: Saaaaalve! Oggi ero in vena di aggiornare e quindi lo ho fatto ^^ anche perchè voglio togliere di mezzo queste drabble :D ma mi sono affezzionata talmente tanto che voglio anche rallentare il passo! Sono combattuta <.< 
Beh? Questa Flash come vi semba? Spero sia carina anche se non c'è scritto davvero un bel niente ma ho voluto raccontare un pò il rapporto tra vegeta e i suoi compagni ;) 
alla prossima
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky