Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    30/09/2012    2 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Seriamente?! Non stai scherzando?!”

“No, ma non te la prendere…”
“E chi se la prende?! Era già un po’ che volevo dirtelo, ma Liam mi ha sempre fermato. Non so perché…”
“Liam ti ha sempre fermato?”

“Sì, ma non dirgli che te l’ho detto”
“Tranquillo, lo uccido solo…”

“No, ti prego… Comunque, amici?”
“Non chiedo altro
- Claire sfoderò un sorriso – comunque perché volevi lasciarmi?”

“Se te lo dico non dai di matto, vero?!”
“Cosa sarà mai di così grave?”
“Io… sono gay”
rispose Josh a denti stretti

“Cosa? Gay?!”
“Shhh non urlare!”
“Non urlare?! Come faccio a non urlare?! Sono stata cinque anni con un  ragazzo che è diventato gay! Va bene che non sono la tipica ragazza con cui i ragazzi vogliono uscire, ma addirittura diventare gay … Questa mi mancava!”

“Claire, io non ho mai detto questo… Io sono sempre stato gay, credo…”
“Cosa intendi?”
“Già prima di mettermi con te sospettavo qualcosa, ma non ero sicuro. Poi ti ho conosciuta e ho voluto provare a me stesso che non ero gay…”
“E te ne sei accorto solo adesso, dopo cinque anni?”
“No…”

“E quando te ne saresti accorto allora?”
“Un mese dopo che ci siamo messi insieme, quando mi hai presentato Liam…”
“Quindi tu è cinque anni che sai che sei gay e non me lo hai mai detto?! Aspetta… Ti piace mio cugino?!”

“No, ma le cose che ho pensato quando l’ho visto, mi hanno dato la conferma che non sono decisamente etero…”
“Allora perché non mi hai lasciata subito?”
“Stavo per farlo, ma poi ho sentito i miei dire cose poco apprezzabili sui gay e lodavano il fatto che avessi una ragazza e non me la sono sentita… Non sapevo con chi parlarne, di certo non con te, mi sembravi così contenta e non volevo farti stare male perché ci tenevo a te e ci tengo a te e ho sempre saputo che tu ci saresti stata per me, così ho deciso di parlarne con Liam…”
“Liam sa tutto?!”
“Sì, ma no… ho omesso l’argomento gayaggine (?) sai, non posso mica andare a casa di uno e dirgli che voglio lasciare la cugina perché sono gay!”
“Quindi Liam lo sa da cinque anni e non ha mai voluto che tu i lasciassi?! Mi scuso per la coglionaggine di mio cugino!”

“Comunque le cose che ti ho detto in questi cinque anni le penso veramente”
“Anche io…”
disse Claire sorridendo

“Anche quando, due anni fa, alla festa di Samantha mi hai detto che sono un idiota patentato?!”
“Sì, ma sei il mio idiota patentato”

“Sai che in tutti questi anni ti ho visto come la mia migliore amica?”
“Allora perché smettere?! Da fidanzato sei stato promosso a migliore amico!”

“E per festeggiare questa promozione, che ne dici di un gelato?”
“Dico che è una magnifica idea!”


 

 

Allora, buongiorno!!!

Spero che troviate questo capitolo più interessante degli altri due,

ma dovevo dividerli perché non mi piace fare capitoli troppo lunghi…

Cosa ne pensate della rivelazione di Josh?

Non ve l’aspettavate, vero???

Spero che vi sia piaciuto e per favore, lasciatemi qualche recensione…

Alla prossima,

Brika [:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika