Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onelove45    30/09/2012    0 recensioni
Selena Smith , sorella di Niall Horan, spera in tutti i modi che il fratello ritorni , ma quando lo farà cambieranno un sacco di cose, l'amicizia e i nuovi amori
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita <3

Ciao il mio nome è Selena horan ho 18 anni e sono la sorella di Niall Horan, ho i capelli rossi e occhi marroni e fossette .

Mio fratello da quando se n'è andato mi dice sempre che tornerà a prendermi, io ci spero molto perchè mi fido di mio fratello e della sua sincerità.

Amo la scuola, non scherzo, nella mia scuola non ci sono Troie o squadre di football ma siamo tutti normali e ci vogliamo bene, almeno io voglio bene in particolare la mia classe, perchè nella mia classe ci sono i migliori amici.
questa sono io 

inizio:

  "Amore vieni a fare colazione che devi andare a scuola"

"si mamma un attimo devo mettere lo smalto nell'ulmo dito"

"sbrigati"

mi vesti per il primo giorno di scuola con un pantalone verde sforforesciente e una maglia blu con le mie Blezar e cappellino.

 

http://weheartit.com/entry/38647029

"amore dai corri sono le 8:00 tu devi essere a scuola alle 8:10"

"lo so lo so"

presi le chiavi della macchina, avevo 18 anni e la posso guidare.

Arrivai a scuola in perfetto orario e per fortuna alla prima e seconda ora avevo Spagnola, la prof è la più buona del mondo e no ti fa nessuna gritica.

"buongiorno Selena"

"buongiorno Prof Muscolino"

mi andai a sedere accanto alla mia amica Anna e salutai le altre due amiche.

Ricreazione..............

"Selena ti ha chiesto di uscire?"

"ancora no, secondo me non gli piaccio"

stiamo parlando del ragazzo più bello della scuola Josh.

"e poi è anche fidanzat......"

mi interruppe il cellulare, lo so che non si può portare ma è ricreazione possiamo fare tutto quello che vogliamo.

C'era scritto Presto mi vedrai, chi poteva essere? bho fatto sta che ci pensai per tutte e 3 le ore.

"ciao ragazze"

"ciao amore"

io aspettavo che uscissero tutti gli alunni e poi me ne sarei andata.

Stavo camminando quando mi arrivò un messaggio, Girati, mi girai e vidi..................

 

 




  



 

 
 

 

  

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onelove45