Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onelove45    30/09/2012    0 recensioni
Selena Smith , sorella di Niall Horan, spera in tutti i modi che il fratello ritorni , ma quando lo farà cambieranno un sacco di cose, l'amicizia e i nuovi amori
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e vidi...........Niall , mio fratello.

"Niall"

lo ricorsi e gli saltai addosso mi fece fare 5 giravolte e mi mise giù.

"ma che,che ci fai qui?"

"sono passato a prenderti , vuoi stare con me?"

"c..c.c.c.erto, OMD"

avevo le lacrime agli occhi 2 fottutissimi anni sono passati da quanto non lo vedo.

Tornammo a casa mamma e papà abbacciarono Niall prandammo insieme quando...

"papà mamma stasera riparto e mi voglio portare Selena"

"ma ha appena iniziato l'ultimo anno"

"mamma ti prego è da 2 anni che non vedo il mio cucciolo voglio partire, sono maggiorenne so badare a me stessa"

"e la scuola gli amici? che farai?"
"non mi importa voglio partire, faccio le veligie e saluto Anna Veronica e Noemi"

salì in camera e come detto feci le valigie , impacchettai tutte le mie cose e l'unica cosa che era rimasta era il mio letto , poi la stanza è completamente vuota.

"ehi piccola, guarda quanto sei cresciuta"

"pure tu Niall"

"tu sei pronta a lasciare Mullingar, Irlanda , amici e compani?"
"si ,sisisisisisisi, sono super pronta , lo giuro"

"ok, adesso preparati e vai a salutare le tue amiche"

"ok"

mi andai a fare una doccia, usci e mandai un messaggio alle mie amiche e le dissi di farsi trovare pronte alle 15:00 davanti al parco.

Mi andai a vestire

 

http://weheartit.com/entry/37628178

e uscì di casa arrivai in orario.

"ehi Selena che ci devi dire?"

"non dirmi che sei incinta? hai detto che eri vergine"

"no,no. non sono incinta , devo..........partire stasera, oggi è tornato mio fratello Niall e ho deciso di partire a Londra con lui"

"ma la scuola , il nostro:amiche per la vita? sappiamo tutte e quattro che ci dimenticheremo una dell'altra, se siamo ancora amiche dopo 15 anni di amicizia è solo merito tuo, ora ci dimenticheremo di tutti"

"no e infatti mi dovete promettere che non cambierete che rimmaremo le 4 sorelle , vi ricordata a 3 anni quando ci siamo conosciuti all'asilo? non ci stancammo mai, al nostro primo bacio o al nostro primo appuntamento, siamo state sempre unite e non ci lascieremo mai , i nostri figli cresceranno uniti come noi, vi prego non lasciamoci"

ormai tutte e 4 tra le lacrime.

"promettetemelo vi prego"

ci abbracciammo e andammo ad una bancarella ci comprammo 4 bracciali uguali che simboleggiavano la nostra amicizia eterna.

"ora facciamo il giuramento come si deve, io Selena Horan prometto che non mi dimenticherò mai le mie amiche."

"io Anna Smith premetto di non dimenticare mai le mie 3 migliori amiche"

"io Veronica Allinson prometto di non dimenticare mai le mie 3 sorelle"

"io......Noemi Jonshon prometto di non dimenticare mai e poi mai le mie 3 raggioni di vita"

insieme

"lo prometto"

ci riabbracciarmo mi arrivò un messaggio da Niall diceva che dovevamo andare così per ultima volta ci abbracciammo e rientrai nella macchina piangendo e credo anche le mie amiche.

"ehi Selena perchè piangi?"

"gli addi mi fanno sempre piangere"

e abbracciai il mio caro fratello, arrivammo all'aereoporto e mi accorsi si una classe intera di 27alunni , mi stavano salutando con cartelloni e lettere, salutai uno per uno e me ne andai a fare il chek-in ma prima.

"allora abbiamo fatto una promessa, manteniamola , io vi chiamerò ogni secondo"

"addio Selena"

risposero.

"non mi piacciono gli addi quindi Ciao ragazze"

là lasciai la mia famiglia le mia 3 sorelle e i mie amici, come posso dimenticare le persone più importanti della mia vita?

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onelove45