Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    30/09/2012    1 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il castello si stagliava su un imponente altura, a strapiombo. Di sotto, il vuoto più totale. Ciononostante, King Dedede si affrettava a coprire di truppe anche quel lato a nord. Il suo castello non poteva cadere, sarebbe voluto dire spianare le forze del male più assoluto a DreamLand. Sì, va bene, va bene, King Dedede è il cattivo per antonomasia di Kirby, ma la malvagità dei quattro anti-brawlers era troppa. E inoltre doveva proteggere il suo paese natale.

"Signore, abbiamo coperto tutti i lati del castello. Siamo pronti a difenderci"
"Gli aiuti da Hyrule?"
"Negativo. Tutte le forze oscure di Hyrule sono monopolizzate da Ganon. Lo stesso per il regno dei funghi per Bowser. Dovremo contare solo su noi stessi."
L'esercito che era stato composto per difendere il castello, era un'armata di fortuna. Troppo poco il tempo per provare a progettare qualcosa. Di conseguenza, tutte le creature di DreamLand e qualche centinaio di Toad del regno dei funghi, più qualche creatura di Hyrule non erano comunque abbastanza, e abbastanza pronte per poter sconfiggere la minaccia.
"E la Super Smash Bros. Brawl? Hai inviato l'S.O.S.?"
"Sì, ma.....non ho ricevuto risposta."
"Mmh... potrebbero aver già invaso la base."
King Dedede voltò lo sguardo verso il vuoto.
"Ho paura...." "Ho paura che questa sia l'ultima volta che soggiorniamo nel castello. Se...dovesse cadere...Io.."
"Lei sarà scortato per un condotto segreto da cinque squadre di sicurezza, non si preoccupi. Sarà trasportato nel pacifico Regno dei Funghi."
"Già...ma....non posso permettere che DreamLand venga invasa. Io combatterò in prima linea. Se il castello cadrà, io cadrò insieme ad esso"
"Ma...signore!"
"Niente ma. Annuncia che le truppe di sicurezza destinate a scortarmi vegano utilizzate per aggiungere una linea di difesa."
"....come vuole, signore."

Ponte di comando del Tartaplano
Un Paratroopa si avvicinò timoroso a Bowser che scrutava l'orizzonte. Poteva già vedrere in lontananza l'altura del castello. Vicino a lui, immobile, stava Ganondorf con le braccia conserte.
"S-sire, mancano quindici minuti e poi potremo atterrare."
Il piano era quello di atterrare direttamente col Tartaplano sulle mura del castello, in modo da distruggere già la prima difesa ed entrare più velocemente. A quel punto sovrastare le forze nemiche sarebbe stato un gioco da ragazzi.
"Umpf...notizie dalla Super Smash?"
"T-tutti i contatti interrotti, signore"
Bowser si girò e osservò il Prof. Strambic.
"Ganon, non ho ancora capito perchè ci siamo portati dietro questo citrullo."
"Idiota. Possibile che non riesci a capire niente? Se il professore ha radunato tutti gli eroi per informarli che nel Subspazio si sta formando un esercito potentissimo, -cosa che non è riuscito a dire, meglio così-, mi pare ovvio che la base abbia già avuto tempo di costruire un'arma speciale per contrastare la potenziale minaccia"
"Ah, sì? E di cosa si tratta?"
"Non lo so di preciso. E' una nuova invenzione di questo con gli occhiali. Se i brawlers dovessero entrarne in possesso, potremmo rischiare di essere sconfitti, e NON deve succedere." Fece una pausa "Finchè Strambic è con noi, trofeizzato, non correremo alcun pericolo. Tuttavia, bramo di tornare alla base per scoprire cosa sia"
"Ah, ho capito. Ma perchè vuoi conquistare DreamLand?"
Ganondorf sbuffò e alzò gli occhi al cielo "Perchè in questa maledetta e pucciosa terra, è nascosto un macchinario in grado di riprodurre oggetti all'infinito e perfettamente. Ed è quello che voglio fare con i cannoni oscuri." Poi guardò Bowser disgustato mentre si grattava il didietro.
"Scommetto che ora ti chiederai perchè ho reclutato MK e Wario"
Bowser si grattò un corno: "Uh? Già, perchè?"
"Lo sapevo....Wario: l'ho reclutato perchè sarebbe stato l'unico scemo ad accettare. E Meta Knight.....beh, sì, è un validissimo combattente, ma di lui mi interessa solo la Halberd. Un magnifico esemplare di Areonave. Di questi oggetti a Hyrule non ne ho mai visti."
Il paratroopa di prima tornò: "Signore, siamo pronti per atterrare"

Castello di King Dedede
Le truppe si erano radunate nell'immenso cortile, a difesa del palazzo. Altre truppe, poi, erano concentrate nella sala d'ingresso, enorme. Le scale, immense, erano controllate dall'alto da arcieri e guardie pronte con calderoni di olio bollente. Una volta salite le scale, attraverso un corridoio si sarebbe giunti alla sala del trono, con King Dedede e le ultime, numerosissime truppe pronti ad una estrema e disperata resistenza. King e il suo esercito speravano che le truppe nel cortile e nella sala d'ingresso fossero sufficienti a fermare l'avanzata di Bowser e Ganon, ma sapevano che sperarci voleva significare illudersi.
Una voce di un capitano dell truppe urlò: "Soldati, in linea! Prepararsi all'attacco nemico!"
Il frastuono sciamò via via e anche i soldati che esaminavano una mappa del castello ad un tavolo si zittirono.
Si poteva vedere il Tartaplano che si avvicinava minaccioso, solcando quel cielo nuvoloso, completamente grigio e scuro.
Nella sala del trono, King Dedede chiamò il suo più fedele servitore "Ascoltami. Devi andare alla Super Smash Bros. e portare questa scatola." Gli consegnò un cofanetto cromato d'argento. "Non perdere tempo, va. E non fermarti per nessun motivo. Le devi consegnare, è di vitale importanza. Se non trovi nessuno, beh...scappa e non tornare più a DreamLand se il mio castello cadrà. Non farlo assolutamente."
"V-va bene signore. Farò del mio meglio."
"Dovrai riuscirci. Potrebbe dipendere da te l'intero destino della Quarta Dimensione."
Il soldato prese una porta ben nascosta nella sala del trono e sparì. King Dedede, invece, si mise sul suo trono, aspettando l'attacco imminente.
Tutte le truppe nel cortile fissavano il Tartaplano. Ad un certo punto, il Tartaplano si arrestò di colpo, a mezz'aria. Fec un rumore sordo, e dalla "coda" dell'areonave spuntarono quattro fiammate. Il Tartaplano si inclinò, e si diresse a tutta velocità verso le mura del castello.
Un comandante della difesa, si accorse di ciò che stava succedendo e urlò "Disperdeeteviiii!!!"
Le truppe si ritirarono all'interno, fuggendo dalla minaccia imminente abbastanza disordinatamente. Ormai il Tartaplano era vicinissimo all'impatto....BOOOOOOOOOOOM! Le mura crollarono come polistirolo. Quando la polvere si diradò, tutti i soldati si avvicinarono al Tartaplano, che presentava un enorme squarcio nel fianco. Mentre gli ufficiali tentavano di ristabilire l'ordine, alcuni soldati si avvicinavano cautamente all'areonave, da essa, il silenzio più totale, a parte pezzi di metallo che cadevano l'uno sull'altro. Qualcuno cominciò a pensare che avessero perso il controllo della nave, qualcun'altro pensava che avevano già vinto la battaglia. Ma si sbagliavano.

Dapprima, si sentì un rumore sordo all'interno del Tartaplano, o meglio di ciò che ne restava. Poi tutti i soldati rabbrividirono quando sentirono una moltitudine di risatine gelide provenire dall'interno. Alla fine uscirono, e si scatenò il panico più totale. Un'intera armata di Boo.
I fantasmi non erano l'emblema dell'organizzazione, perciò iniziarono a volare per tutto il cortile. Quando afferravano qualcuno, potevano fargli perdere il senno, o congelarli con la loro essenza spettrale. Fuochi fatui bruciavano nel cortile, e furono la causa della caduta di molti soldati. Molti scappavano con dei Boo che li inseguivano. La prima linea di difesa fu facilmente abbattuta. Il cortile era oramai in mano ai Boo, ora entrare nel castello ed affrontare la seconda linea di difesa sarebbe stato molto facile.
"Ritirata! Ritirata!" Urlò un comandante. Ma le sue truppe erano piombate nel caos più totale. Ad un certo punto, un soldato, poi due soldati, poi sempre più soldati già al riparo dai Boo iniziarono a guardare il cielo, e dalle nuvole grigie spuntò la maestosa Halberd.

Dalla fessura raffigurante gli occhi di Meta Knight, si potevano intravedere sul ponte di comando Ganondorf, Bowser, Meta Knight e Wario.
"Perchè? Perchè? Il mio meraviglioso Tartaplano! Completamente distrutto!"
"Oh, finiscila di lamentarti. Quel catorcio fu abbattuto al primo attacco degli Shroob, non era così potente."
"Sarà, ma nel regno dei Funghi era un veivolo validissimo, a lui secondo solo la Koopa Clown Car! Hai idea di cosa mi hai fatto?"
"Sei uno sciocco, una volta conquistata DreamLand potrai avere tutti i Tartaplani che vorrai." Poi si rivolse a Meta Knight "Ti darò l'onore di trofeizzare King Dedede. Sarà un bel pezzo da collezione"
Meta Knight annuì, mentre Bowser lasciò aprire i portelloni della pancia della Halberd, e tutte le forze oscure di Hyrule e del Regno dei Funghi iniziarono il vero attacco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow