Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: historygirl93    30/09/2012    4 recensioni
Le fiabe ci hanno insegnato che l'amore nasce a prima vista. Biancaneve e James ne sono la prova.
Ma se un solo momento non bastasse per far innamorare due persone? Forse ce ne vogliono di più.
Basteranno tre momenti per far innamorare perdutamente Rumpelstiltskin e Belle?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Stairs

 

È ufficiale, la presenza di Belle in questa casa mi sta portando a fare cose strane.

Oggi ad esempio ha cercato di aprire le finestre che avevo inchiodato e ci è mancato che cadesse dalla scala su cui si è arrampicata.

Non sono riuscito a trattenermi, dovevo evitare che cadesse, con il risultato che mi è finita tra le braccia.

Prima ho visto la luce che entrava dalla finestra, dopo tanto tempo che il mio castello era rimasto nelle tenebre.

Poi i miei occhi si sono posati su di lei, e hanno incontrato i suoi. Sarà stata la luce solare o la situazione, ma non ricordavo che gli occhi di Belle fossero tanto belli, azzurri e limpidi come due laghi di montagna, molto più chiari del vestito che indossa.

È durato un'istante, però era carico di un qualcosa a cui non riesco a dare un nome preciso.

Ero talmente confuso che l'ho fatta scendere e mi sono diretto verso l'arcolaio.

Non riesco proprio a capire cosa mi sta succedendo.

 

 

 

Dopo quello che è successo oggi mi sento stranamente inquieta.

Non sono i rimasugli della paura per la caduta dalle scala. Quella è passata appena Rumpelstiltskin mi ha presa tra le sue braccia.

Sono anche riuscita a guardarlo negli occhi, anche se solo per un'istante. Un'istante che mi è sembrato durasse un'eternità, tanto era intenso.

Sono dorati, come il vestito che indossavo quando mi ha portata qui al suo castello. Come il sole che inonda con i suoi raggi caldi la stanza, a lungo tenuta nelle tenebre.

Non era irritato quando mi ha fatta scendere, nel suo sguardo c'era un'ombra di imbarazzo, come se si vergognasse di avermi salvata.

È decisamente migliore di quello che vuole sembrare, sono sempre più decisa a conoscerlo meglio.

Forse così riuscirò a scoprire il perché dell'aria triste che assume il suo viso quando lavora all'arcolaio.

 

 

 

 

E siamo già al secondo momento.

Comunque, in questo capitolo ho voluto rappresentare l'importanza che ha il contatto visivo tra due persona che si innamorano, secondo me è un dettaglio molto importante.

Bene gente, al prossimo capitolo.

Historgirl93

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93