Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: historygirl93    28/09/2012    4 recensioni
Le fiabe ci hanno insegnato che l'amore nasce a prima vista. Biancaneve e James ne sono la prova.
Ma se un solo momento non bastasse per far innamorare due persone? Forse ce ne vogliono di più.
Basteranno tre momenti per far innamorare perdutamente Rumpelstiltskin e Belle?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cup

 

Quella ragazza è così..strana.

La guardo mentre recupera la tazza che le ho fatto cadere dopo averla spaventata con una delle mie battute.

Come fa a preoccuparsi tanto per quel pezzo di ceramica, è solo una tazza.

Eppure la premura con cui la regge tra le mani, sicuramente non abituate ai lavori domestici, ha un non so che capace di affascinarmi.

Il tono con cui si rivolge a me, l'essere che l'ha portata via dal palazzo paterno, che l'ha rinchiusa in un sotterraneo, non è carico d'astio o di fastidio come mi aspettavo. Anzi, potrei quasi azzardarmi a dire che non ha paura di me. Il che è impossibile, praticamente tutta la Foresta Incantata mi teme.

Mi fa quasi venire voglia di conoscerla meglio.

Ma...ma che mi prende? Il sono l'Oscuro Signore, l'essere più potente di questo mondo. Come posso desiderare la compagnia di questa ragazza?

 

 

 

Pensavo che le dicerie su Rumpelstiltskin fossero esagerate, parlavano di un essere crudele e sadico. Eccetto quando ha fatto quella battuta sui bambini, devo ammettere che non è come me ne avevano sempre parlato.

Se fosse stato come lo descrivevano nei racconti che sentivo alla corte di mio padre, quando ho sbeccato per errore la tazza mi avrebbe sbattuto nelle segrete, tenendomi a pane e acqua per giorni.

Non ho paura di lui. Certo, devo ammettere che emana un'aura di potere e sa tenere catturata l'attenzione della gente con cui parla, come ha fatto quando è venuto a palazzo. Non dimenticherò mai la faccia di Gaston quando ha abbassato la spada che gli era puntata addosso, sembrava che avesse ingoiato un rospo.

Ma non lo temo. Anzi, mi incuriosisce. Decisamente vivere con lui sarebbe meglio che dividere il resto della mia vita con Gaston.

 

 

 

 

Non ce l'ho fatta a trattenermi, dovevo e volevo scrivere una Rumbelle. Precisamente, avevo intenzione di scrivere una ff sui tre momenti che reputo più significativi della puntata 1x12, quelli in cui Rumpel e Belle si innamorano. Amo alla follia quella coppia.

Bene gente, al prossimo capitolo.

Historygirl93

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93