Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    30/09/2012    2 recensioni
Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.
Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita. All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore. Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo undici.

 

Un mese dopo.

Continuava il mio via e vai dall’ospedale ormai era quasi un mese che Zayn era in coma.
Piangevo continuamente,mi vedevano raramente sorridere e se lo facevo era solo per nascondere per qualche secondo la tristezza.
Sono in ospedale con il piccolo Noah oggi. Porto gli occhiali da sole per non far vedere al piccolo i miei occhi rossi.
Ho passato la notte a piangere,come tutte le altre notti.
Parcheggio e scendiamo dalla macchina. Tenendo Noah in braccio entriamo in ospedale, e percorro a passo lento il corridoio.
Salgo le scale,quasi sembrassero infinite. Finalmente arrivo davanti la porta della camera di Zayn e piano la apro quasi per paura di fare rumore e svegliarlo.
‘Mamma perché Zayn dorme?’ sussurrò Noah.
‘Perché si è fatto male Noah.’
‘E noi svegliamo?’
‘Magari..’
sussurrai.
Ci avvicinammo al letto di Zayn e presi il piccolo Noah in braccio.
Guardava Zayn e poi nascondeva la testa nell’incavo del mio collo.
‘Eilà Zayn,guarda chi c’è qui a salutarti. –tirai sul col naso- Noah,già. Quel bimbo con la quale vai già tanto d’accordo.’
Mi fermai e abbozzai un sorriso.
‘Quanto vorrei poter ricominciare Zayn. Mi manchi.’ Si perché lui mi mancava da morire, come se il mio ossigeno stesse per finire e l’atmosfera mi stesse sopprimendo. Come se negassi ad un bimbo lo zucchero filato. Riuscivo soltanto a piangermi addosso, e darmi la colpa di tutto.
‘Zayn sai dovrò dirtelo prima o poi.. tu hai un figlio.’ Sussurrai.
‘Ma ti dirò tutto quando sarà il momento.’ Sospirai.
‘Ora devo andare, Noah deve mangiare.’ Mi avvicinai a lui e poggiai le mie labbra sulle sue.
‘Ti amo ancora Zayn..’ sorrisi sulle sue labbra e mi allontanai.
Camminai a passo lento verso la porta della camera, e feci pressione sulla maniglia per poter aprirla. Fu un sussurro che mi impedì di uscire.
Una voce roca e secca, simile alla sua.
Impossibile, è così stupido pensare che lui parli. Ora mi sono ridotta a sentire la sua voce ovunque.
‘Ti amo ancora Melany..’ sentì la stessa voce roca e secca, ma stavolta quel sussurrò mi arrivò un po’ più forte.
Mi girai e i miei occhi si riempirono di lacrime. E’ stupido tutto questo, sto perdendo la lucidità perché sento la sua mancanza e ho le allucinazioni?
Mi avvicinai la lettino e sfiorai la sua mano che strinse debolmente la mia. Noah mi teneva per mano. Spaventata mi ritrassi ma poi sorrisi.
‘Zayn..’ sussurrai. Abbozzò un piccolo  sorriso sbilenco.
‘Vado a chiamare il medico.’ Lasciai Noah sulla sedia accanto al lettino di Zayn e uscì dalla stanza.
Mi diressi sicura verso l’ufficio del dottore mentre avevo inviato un messaggio a tutti i ragazzi.
 ‘E’ sveglio.’ Irruppi nell’ufficio. Il dottore si alzò di scatto, lasciando stare ciò che stava scrivendo e mi seguì verso la camera di Zayn.
‘Oh salve..’ salutò il medico, Zayn che teneva la manina del piccolo Noah.
‘Facciamo dei controlli adesso.’ Ci pregò di uscire fuori, ma Zayn quasi si oppose, poi ci lasciò uscire.
Trovai i ragazzi di fuori, comprese Danielle e Alice ,alla quale buttai le braccia al collo.
‘E’ sveglio, è sveglio!’ Noah era salito in braccio a Liam, che lo coccolava dolcemente.
Rimanemmo fuori circa un ora e mezza se non di più, ero troppo felice per pensare al tempo che passava.
Pensavo di averlo perso per sempre, e invece qualcosa l’ha riportato da me. Potremmo ricominciare, potrei dirgli che Noah è suo figlio che lo amo ancora e che.. Il dottore che uscì dalla stanza interruppe quella serie di pensieri irreali.
‘Il ragazzo sta bene per fortuna, sembra essere tutto apposto, lo lasciamo in osservazione tutto il resto della giornata poi potrete riportalo a casa .’ Sorrisi.
Mi mancava il sorriso, e fu una strana sensazione quando spontaneamente la mia bocca si allargò per sorridere.
Ero felice, solo per il semplice fatto che lui stava bene. Il dottore lasciò libera a noi l’entrata e andò via.
‘Sia il caso che porti a casa Noah, vedrò Zayn domani ragazzi..’ Annuirono e mi allontanai dalla stanza percorrendo con Noah in braccio e Alice affianco il corridoio.
 
Zayn’s pov

Il dottore mi visitò per un lasso indefinibile di tempo, volevo solo vedere Melany e sentire le mie labbra baciate dalle sue.
Ero ancora un po’ disorientato.
‘E’ tutto apposto ragazzo!’ Mi batte la mano sulla spalla e uscì dalla stanza.
Passarono circa quindici interminabili minuti prima che la porta della stanza venne aperta.
Sperai con tutto me stesso che ne entrasse Melany ma per mia sfortuna non fu così.
Ne entrarono solo i ragazzi e Danielle.
Bhé si dovevo essere felici di vederli ma in quel momento la persona che necessitavo di vedere era Melany.
Volevo lei al mio fianco, volevo sentire la sua voce, volevo lei e solo lei.
‘Bella brooo!’ Urlò Louis.
‘Finalmente sei sveglio ci hai fatto preoccupare da morire, soprattutto… Melany.’ Continuò Liam esitando a pronunciare quel nome.
‘Lei dov’è?’ sussurrai.
‘E’ andata a casa con Alice, doveva far mangiare Noah.’ Sospirai.
‘Non dovrei dirtelo..’ sussurrò Danielle
‘ma era felice, come non lo era da parecchio Zayn.’ Abbozzai un piccolo sorriso e immaginai Melany sorridere.
Era perfetta.



----------------------------------------

#hugspanda 
ciao lettrici.
ecco l'undicesimo capitolo *applausi*
a mio parere è una cagata..
parlando del capitolo:
melany lo bacia e gli dice di amarlo.
e buum zayn si sveglia e le dice che la ama.
ma l'avrà fatto di proposito
ad andare via melany?
che succederà nel prossimo capitolo?.

che dire?spero che la storia vi appassioni.
i hope in some reviews,aww.
RECENSITE,GUYS.
smile,Ales.  click for my twittah!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear