Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Babi_Liz    30/09/2012    5 recensioni
«Niall, credi davvero che riusciremo a sentirci? Che riusciremo a restare lontani per i prossimi nove mesi?»
Il ragazzo annuì poco convinto ed estrasse un foglietto dal portafoglio.
«Vedi, ho anche il tuo indirizzo, potrò scriverti tutti i giorni ciò che mi succede e fartelo sapere!»
Lei lo prese tra le mani e lo esaminò prima di ridarglielo.
Lesse nei suoi occhi la sincerità con cui le stava facendo quella promessa e si avvicinò al suo petto. Lui la strinse a sé e sorrise tra i suoi capelli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 settembre.

Caro Niall,
quando ti ho detto che pensavo che ti fossi dimenticata di me non era per offenderti. Era una mia paura.
Tu non puoi immaginare quanta paura io abbia di perderti, quanta paura di non poterti più stringerti a me abbia. E’ talmente brutto avere tutti questi chilometri che ci separano, che ci negano la possibilità di guardarci negli occhi.
Ormai ti cerco ovunque.
Ieri il mio professore di filosofia parlava di amore vero o platonico che sia. Ha detto che, in qualsiasi forma esso si presenti, resta invariato. E’ sempre amore, ha sempre bisogno di essere alimentato, da entrambe le parti.
Non immagini quanto abbia avuto bisogno di te in quel momento, avrei voluto stringerti a me come facevamo quando eravamo soli e sussurrarti che ti amo così tanto, che non riesco più a fare a meno di te.
Le tue lettere, il semplice fatto di scriverti è diventata una droga.
Tu sei la mia droga.
So che è smielato da dire, so che ora potrai pensare che io sia pazza, che tutto ciò che sto dicendo è frutto di un accurata scelta di parole ma, credimi, non è così. Non sono mai stata più sincera in vita mia.
Il mio professore è convinto che a quest’età se non sei innamorato sei perduto.
Ti sei accorto di quanti adolescenti innamorati ci sono?
Ti sei accorto di quanto amore ci sia nel mondo?
La mia amica si è chiesta se l’amore per un cantante possa essere considerato amore e sai cosa le ha risposto?
“Senti emozioni quando canta? Lo senti tuo per quei tre o quattro minuti? Allora si, è amore.”
Lei gli ha sorriso e ha preso appunti sul quadernetto che aveva di fronte a lei.
Era felice perché sapeva di amare ed essere amata.
E sai una cosa?
Io riesco a toccare le stelle con un dito perché so che tu mi ami e perché io amo te.
E non mi interessa se siamo distanti, non mi interessa se ci vorranno mesi prima che torneremo a stringerci, sorriderci o semplicemente guardarci negli occhi. Ora sei parte di me e non posso fare a meno di te.
E se scriverci lettere e sentire emozioni tramite queste stupide parole è l’unico modo che abbiamo per sentirci vicini, continuerò a scriverti finché non ti stancherai di me, finché, guardandomi negli occhi non mi dirai che il tuo amore per me è finito.
Ieri ho parlato alla mia compagna di camera di te.
Mi guardava e sorrideva perché vedeva la mia espressioni, i miei occhi lucidi, le mie mani tremanti quando nominavo il tuo nome. Le ho raccontato la prima volta in cui ti ho visto. Le ho imitato la tua voce roca per la timidità quando sei venuto a presentarti.
Ho cercato di spiegarle le sfumature dei tuoi occhi e del tuo cuore.
Sono entrambi talmente grandi e profondi che è impossibile afferrarne tutte le sfumature.
Invece tu li hai aperti a me e mi hai dato la possibilità di capirti, di entrare in sintonia con la tua anima, con il tuo essere e in quel momento mi sono sentita così completa.
Ricordo la prima volta che mi sono donata a te.
Ricordo i nostri sorrisi timidi mentre ci spogliavamo a vicenda.
Ricordo il tuo “ti amo” sussurrato al mio orecchio e i brividi che mi ha provocato.
Promettimi che non ti dimenticherai niente di tutto quello che c’è stato tra noi.
Promettimi che ti troverò seduto su quella panchina sulla nostra scogliera ad aspettarmi l’estate prossima.
Io verrò. Verrò per te.
Tu preoccupati di esserci e tutto andrà da sé.
Mi manchi talmente tanto.

Tua per sempre,
Nicole.






Buon ciao a tutte quaaaaaaaaaaaaaaaante!
Dio santo, sta scuola ci sta già distruggendo e siamo appena alle prime due settimane!
Voi come state, tutto bene?:)
Speriamo di si :)

Babi pensa che non avrebbe mai retto una relazione del genere però.
Dev'essere tanto frustrante amarsi e non potersi avere vicini........

Speriamo che questo capitolo vi piaccia come gli altri.
Siamo tanto contente di vedere tanto interesse per questa FF un po' diversa dalle altre:)
Se qualcuno di voi volesse contattarci o semplicemente farsi conoscere siamo su twitter 


Liz e Babi 

B
asta cliccare sui nostri nomi e si apriranno i nostri profili!
Alla prossima :**
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Babi_Liz