Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fenrir    13/04/2007    5 recensioni
Voldemort ha vinto la guerra e ora in un futuro i babbani sono costretti a combattere contro i maghi. Silente non può permetterlo così chiemerà nel passato cinque persone in grado di aiutarli a cambiare il futuro... ma cosa hanno in comune questi cinque ragazzi? perchè sono speciali? sullo sfondo molte coppie ma in particolare draco e ginny, poi capirete perchè...hi hi hi... ma anche tanta comicità! primo esperimento harry potter !!! spero di ricevere commenti anche in negativo ( beh... speriamo non troppi...) leggete e commentate kiss Dana
Genere: Romantico, Commedia, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Bill/Fleur, Draco/Ginny, Remus/Ninfadora
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JACK

 

GENERAZIONE    PERFETTA

 

 

 

JACK

 

Quella ragazzina mi fa impazzire…

Lo so, lo so che probabilmente se Nya o Morgan lo venissero a scoprire mi strapperebbero le palle a morsi, non che la cosa mi dispiacerebbe…comunque, dicevo nulla mi impedisce di fare il cascamorto, no?

L’importante è che quella rompipalle di Nya non se ne accorga.

Ricapitolando, il Generale ha deciso di mandarci equipaggiamento e Riley il tutto domani mattina.

Morgan e Logan se ne sono andati via con la stana coppia già da venti minuti.

E Tess sta solo aspettando che la Chioccia saluti altre venti volte i suoi figli.

La guardo.

I capelli ricci le scendono come una cascata sulle spalle esili coperte solo dalla sottile camicetta della divisa.

Tiene gli occhi bassi, probabilmente sta pensando a ciò che è successo poco fa.

Mi piace, non posso farci niente, adoro le santarelline.

Alza lo sguardo e ci fissiamo.

Le sorrido e le mi sorride.

Cazzo…

 

 

HERMIONE

 

La situazione comincia a farsi complicata e credo che Silente si stia divertendo molto più del consentito.

Non mi piace, in più arriverà un'altra persona.

Non mi sono ancora ripresa dal fatto che lui sia mio figlio!

Lo guardo, mi sorride.

È così…forte. Non avrei mai immaginato che mio figlio fosse stato così.

Beh, considerato chi è il padre…

Ron non lo sa di essere lui il padre ma prima o poi lo scoprirà.

Rispondo al sorriso di mio figlio.

 

 

 

NYA

 

Ma cazzo!

Un altro cazziatone del genere e mi sbatteranno fuori dalla base a calci in culo.

Mi avvicino a Tess che è accanto alla bionda e al capellone.

-ehy!- le dico.

-ehy!- mi risponde.

-ditemelo se vi fa arrabbiare!- dico in direzione della coppia.

Mi sorridono e la bionda annuisce.

Vedo Draco e mi volto verso di lui incamminandomi.

-e tu non fare stronzate!- mi dice Tess.

-quando mai ne faccio, scusa?- le rispondo.

 Noto uno strano sguardo della grassona nei miei confronti, sembra…rimprovero?

 

MOLLY WEASLEY

 

Tutto questo mi fa impazzire.

Com’è possibile che quella ragazza così sboccata e scostumata sia mia nipote?!

Anche quel bel ragazzotto moro e la dolce Tess sono miei nipoti, ma loro sono diversi…

 

-…e tu non fare stronzate!- la voce di Tess.

-quando mai ne faccio, scusa?- la voce arrogante di quella ragazzina.

 

Oh Merlino, anche la mia Tess, la figlia del mio Bill e di quella Fleur, è stata traviata da quella…quella…

Ah, meno male che Ginny non sa di essere la sua futura madre.

Ha un comportamento indegno, flirta con il figlio di Lupin, fuma, dice parolacce, guarda tutti con sdegno….ah!

Mi chiedo chi sia il padre…

Spero vivamente che sia il mio Harry…

 

 

DRACO   (inizio flash-back)

 

Ho sempre odiato i Weasley.

Probabilmente perché sono cresciuto secondo gli insegnamenti di mio padre, non perché mi avessero fatto qualcosa in particolare.

Lucius Malfoy diceva:

 

“vedi, Draco…i Weasley sono il marcio della comunità magica. Essi sono una piaga, una vergogna per tutti i maghi e le streghe purosangue, fanno più ribrezzo dei babbani stessi.

Dei babbanofili come loro non meriterebbero di poter entrare ad Hogwarts, ma…sai, il preside Silente, lui stesso un babbanofili, lo permette. Se tanto mi da tanto tra poco si diplomeranno ad Hogwarts cani e porci!”

 

E io, ingenuo bambino non ancora corrotto dai suoi xenofobi ragionamenti, chiedevo:

 

“padre, come riconosco questi Weasley?”

 

Lui sorrideva, maligno.

 

***            ( 6° anno di Draco)

 

Ancora un po’ intontito, tento di rialzarmi da terra.

Mentre giravo un angolo un’idiota che correva mi è venuto addosso.

-guarda dove vai, la prossima volta!- esclamo rialzandomi dal freddo marmo del pavimento.

-scusa…non l ho fatto apposta…- una ragazza.

La guardo dall’alto in basso, capelli rossi.

 

“i Weasley, figliolo, li puoi riconoscere al primo sguardo dai loro rozzi capelli rossi…”

 

-Weasley, a giudicare dalla grazia con cui mi sei franata addosso e dal peso che ha compresso irrimediabilmente le mie costole, credo che tu ti stia avviando ad assumere un aspetto molto simile a quella balena di tua madre- le dico superbo.

  

Ovviamente non è vero, è dall’inizio dell’anno che l ho puntata. Ha un corpo splendido.

 

Mi guarda assente, è stanca, come lo sono io, di fingere.

 

-ti ho detto scusa, se non sbaglio- mi risponde, ma la sua voce invece di essere come le altre volte, rabbiosa, acida è leggermente tremante.

 

 Il mio sguardo la percorre fino alle belle gambe, ha una calza smagliata è la camicetta è così vecchia da non poter più tornare del tutto bianca.

 

“…si vestono sempre con abiti di terza, anzi quarta mano! Che pezzenti…”

 

Non ho idea della faccia che ho in questo momento, perché lei mi guarda con un’espressione interrogativa.

Così mi avvicino e l’abbraccio, lei è rigida, confusa non capisce cosa stia accadendo.

Aspetto che si rilassi per poi scostarmi un poco e contemplare il suo volto.

Fisso ammaliato i profondi occhi blu, per poi osservare, con così tanta attenzione le sue lentiggini, che potrei anche dirvi quante sono.

 

“…e poi, poi sono pieni di quelle orribili efelidi, hanno la faccia piena! Terrificante…non lo pensi anche tu, Draco?”

 

-no…- dico ad alta voce e prima che lei mi chieda qualcosa mi abbasso a baciarla, gentilmente, castamente, come a chiederle il permesso per entrare nella sua vita, tra le sue labbra…

 

Nel suo cuore.

 

(fine flash-back)

 

 

-hey, Draco ci sei?-

 

Mi riprendo dai miei ricordi, Ginny ormai se ne è andata con il tris dei miracoli, chi mi ha richiamato alla realtà è Nya.

-si, vieni stasera sei assegnata a me- le dico, composto.

Lei mi fissa, quasi spaventata.

-ci divertiamo stasera, vero?- mi chiede.

Io sorrido, divertito. È strano sorrido veramente solo con Ginny.

-si, ti porto ad un festino- le dico.

Lei sorride, allegra.

-bene, benissimo! Allora fammi strada, oh…aspetta- poi si guarda in torno. –dov’è Jack?-

-credo sia andato con lenticchia, è assegnato a lui- le rispondo semplicemente.

-lenticchia?- chiede aggrottando le sopracciglia, mi ha ricordato Ginny.

-si il rosso- spiego.

-bel soprannome…-

 

Ci incamminiamo, verso i sotterranei.

 

-chi ha organizzato il festino?- mi chiede.

-io-

-ah…non sei proprio un bravo ragazzo- dice maliziosa.

-effettivamente no- rispondo sulla stessa lunghezza d’onda.

 

Camminiamo spalla a spalla, lei mi supera solo di un paio di centimetri, cammina a testa alta.

I capelli rosso chiaro ondeggiano seguendo il suo passo marziale.

Gli occhi azzurri guardano avanti.

Indossa un paio di jeans e una maglia nera a collo alto.

È magra ma sul suo corpo si vedono guizzare muscoli dovuto al famoso addestramento di cui parlava…

Al collo le pendono due medagliette di ferro che nel movimento cozzano tra loro emettendo uno squillante suono metallico.

 

- l’unica cosa che ti chiedo, è di non parlarne con nessuno e di fare la brava- le dico.

 

Lei mi supera e si volta verso di me.

 

-puoi chiedermi di star zitta…ma non di fare la brava- mi risponde con un sorriso maligno.

 

In quel momento mi ha ricordato Lucius Malfoy

 

 

 

 

 

Ciao! Piccolo chap. Anche perché sto aspettando suggerimenti per il personaggio di Riley!!!!

Spero vi piaccia un grande bacio!!!

Risposte:

 

LcasssieP:  no infatti la storia d’amore non ci sarà, ma ci sarà un bellissima, strabiliante figura di mierda da parte di Jack! Grazie!!!

 

Ringrazio tutti i recensori!!!

Piccolo elenco (aggiornato)

 

Drakina, Seiryu, Dreamer 1989, Madox, Muriel, cl33 ( di cui adoro le storie)

 E gli altri grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kiss kiss Dana

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fenrir