Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    01/10/2012    6 recensioni
“Quanto manca alla fine dell'ora?” chiedo sottovoce al mio compagno di banco, Nathan Swift.
“Meno di cinque minuti.” mi risponde con un breve sorriso. Lui non lo sa, ma io ho sempre avuto una cotta per lui sin dalla prima media, ma per lui io sono solo una sorellina. L'osservo per diversi minuti, un breve sorriso stampato sulle mie labbra, e poi distolgo lo sguardo.
Nathan è più grande di me di due anni, però a causa del fatto che ha partecipato al Football Frontier International ha perso un anno e quindi ora me lo sono ritrovato in classe. I capelli azzurrini sono legati in una coda alta da un elastico di colore marrone, come quello dei suoi stupendi occhi, e la frangia gli copre l'occhio sinistro.
Sono tornata con una Long stavolta
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Siamo andati all'Ospedale per ricevere solo la conferma delle parole di Marie. È incinta di Nathan, e questa è una sorpresa per tutti noi.

La più sconvolta di tutti è sicuramente Melissa, che, invece di dire qualcosa, tira un sonoro pugno al turchese che di risposta cade a terra.

Melissa, sei impazzita forse?!” chiede allora Nathan, massaggiandosi la guancia ferita.

Tanto a te che importa se Marie è incinta?? Lei ha in grembo un bambino, mica tu!” grida, scagliandosi di nuovo contro il turchese “Lei rischia di morire per portare avanti la gravidanza, mica tu! E se succede, perderò anche lei!”

Ma ti senti? Ti pare possibile che la cosa non mi tocchi nemmeno un po'?? Diamine, mi dipingi come un mostro. A me interessa di Marie, la amo o forse te ne sei dimenticata?” grida anche lui, scrollandosi di dosso la mora.

Tu la lascerai ne sono sicura! E lei morirà per questo!” ribatte Melissa, sempre gridando.

Smettila! Non è mia intenzione farlo, lo vuoi capire? È successo anche per via del fatto che non ho fatto attenzione io, e me ne prendo la responsabilità. Pensa a te stessa, per favore, che a Marie penso io.” grida di nuovo, non trovando le parole per offenderla. O forse non le sta proprio cercando.

Proprio mentre Melissa sta per rispondere, è Marie stessa a mettere fine al litigio.

Smettetela entrambi. Non parlate come se non ci fossi e non comportatevi da bambini di due anni. Io torno a casa, quando voi due avete smesso, chiamatemi.” Sia Nathan che Melissa tentano di fermarla ma Marie non fa una piega e se ne va via.

Visto cos'hai combinato?” la sgrida Nathan, sbuffando sonoramente ed incrociando le braccia al petto. Melissa fa per replicare ma Torch scuote il capo.

Basta entrambi. Torniamocene tutti a casa... Anzi, andiamo a casa di Jordan, ok?” Jordan sorride ed annuisce, così ci accodiamo a lui ed andiamo a casa sua.

Xavier, senti...” mi volto verso Melissa e le sorrido.

Dimmi.” replico io, sorridendo lentamente in sua direzione. Lei sospira lungamente e mi guarda con uno sguardo a dir poco ferito.

E se Marie non volesse parlarmi più?” chiede con un tono che non le ho mai sentito. Le faccio un sorriso rassicurante e le scompiglio i capelli.

Non dirlo nemmeno per scherzo, scommetto che tornerete a parlarvi come prima.”

Sì, hai ragione.” annuisce convinta ed io le metto una mano intorno al fianco e camminiamo così fino alla casa di Jojo.


Marie POV


Sto camminando per la strada tranquilla, cercando di sbollire la rabbia per il comportamento della mia migliore amica e del mio ragazzo. Si sono comportati come due bambini, e lo so che non sono così.

Sospiro lungamente attraversando col verde sulle strisce mentre la mia mente vaga leggera come l'aria. Sto pensando a cosa potrebbero dire mia madre e mio padre quando scopriranno che sono incinta. Perché lo vorranno a sapere, in un modo o in un altro, e già mi sto preparando mentalmente il discorso che dovrò fargli per evitare la solita ramanzina.

Devo ancora capire se tenerlo o meno, per la mia incolumità o per la sua. So che sono giovane, ma non posso pensare che se abortisco un'altra vita si spegnerà al posto della mia; è davvero giusto che sia così? Insomma, non c'è un'altra via? So che potrebbe costarmi la vita ma... è giusto sacrificarne un'altra per salvare la mia?

Mentre sono immersa nei miei pensieri non mi accorgo che un'automobile schizza a tutta velocità contro di me, investendomi. L'ultima cosa che ricordo di aver visto è stata una donna intenta a cercare il cellulare, probabilmente per chiamare i soccorsi, poi il nulla.


Melissa POV


Sto seduta vicino a Xavier mentre continuo a guardare in cagnesco Nathan, so che mi sto comportando come una bambina, ma per oggi voglio odiarlo almeno un po'.

È troppo tempo che Marie non chiama.” fa notare Nathan, ed io annuisco lentamente.

Vi preoccupate troppo. Secondo me sta bene.” dice Torch, sicuro. Non l'ho ancora perdonato per quello che ha detto di Seline.

Oh, a proposito, ma Hikari è tua sorella, Claude?” chiede Jordan con un lieve rossore sul viso. Non dirmi che l'albina ha fatto colpo su di lui! È incredibile.

Sorellastra per la verità, ma sì.” risponde lui, sorridendo. “Perché?” chiede sicuramente incuriosito.

Così, per sapere.” risponde solamente. Xavier ed io scoppiamo a ridere, ricordandoci che l'aveva detto in classe.

Jojo, mi sa che non l'hai ascoltata molto. L'aveva detto lei oggi a scuola.” Jordan arrossisce fino alla punta dei capelli, il che lo rende veramente adorabile.

Forse era più intento a guardarla piuttosto che ad ascoltarla.” replica Xavier ridendo divertito. Quella frase fa arrossire Jordan ancora di più.

Infine il mio cellulare squilla, non è un numero che conosco ma decido di rispondere ugualmente. Faccio cenno agli altri di fare silenzio.

Pronto?” chiedo con voce titubante, chi sarà mai?

Melissa Smith?” domandano dall'altra parte con voce insicura.
“Sì, sono io. Chi è?”

Sono un dottore dell'Ospedale di Inazuma. Si tratta della vostra amica, la ragazza dai capelli rosa.” Ho un tuffo al cuore, Marie. Che cos'è successo alla mia piccola Marie?
“Di cosa si tratta?” chiedo col cuore che mi va a mille. Non posso credere che sia successo qualcosa alla mia migliore amica.

C'è stato un incidente. Un'auto è arrivata a tutta velocità mentre stava attraversando la strada e l'ha investita. Ora è... in coma, ed ha... perso il bambino.” dopo quelle parole sento delle lacrime scendere lungo il mio viso. Per la seconda volta in un giorno sto piangendo come non ho mai fatto in vita mia.

A-Arriviamo...” rispondo in lacrime. La telefonata si chiude ed ora tutti mi guardano sconvolti.

Che succede?” chiede Nathan vedendomi in lacrime.

M-Marie è... è... in coma.” rispondo semplicemente, nonostante non riesca a smettere di piangere.

Andiamo.” replica Nathan, freddo. Non sembra averla presa molto bene, forse ho sbagliato ad arrabbiarmi con lui. “Il bambino?” chiede poi, preoccupato.

L'ha perso.” singhiozzo, non sarebbe dovuto succedere. Okay che avevo detto che poteva morire lei, però...

Non così. Non avrei mai voluto finisse così.

Ci dirigiamo all'Ospedale, Xavier che mi stringe la mano dolcemente, Jordan che piange, Nathan in completo silenzio e Torch con uno sguardo vagamente triste. Appena giunti lì un dottore ci guarda con fare piuttosto scettico.

Melissa Smith?” mi chiede poi ed io annuisco lentamente.

Siamo qui per Marie... Marie Storm.”

Il cuore mi batte forte nel petto, io ho sempre odiato gli ospedali. Ora li odio ancora di più.

Venite.” ci dice il medico, facendoci cenno di seguirlo. La mano di Xavier non lascia la mia, e ciò mi incoraggia non poco.

Potete entrare a farle visita uno per volta.” spiega il dottore “Per il momento è stabile ma... Ho una domanda.” ci voltiamo tutti verso di lui di modo che possa avere tutta la nostra attenzione.

I genitori della ragazza?” deglutisco a fatica, non riesco nemmeno a parlare per quanto sono preoccupata per Marie.

In America. Lontano dalla loro figlia, come hanno fatto da quando aveva nove anni.” risponde freddamente Nathan, è uno strano modo di reagire alla notizia. Forse sta solo cercando di non pensarci, o forse non gli importa davvero di Marie...

E lei con chi vive? Sono rintracciabili?” chiede di nuovo il dottore, quasi fosse preoccupato della vita della mia migliore amica.

La maggior parte del tempo vive in una grande casa tutta da sola, gli zii la vanno a trovare abbastanza spesso e per il resto del tempo sta a casa mia o di Melissa.” spiega il turchese sempre con tono freddo, fa quasi paura. “Adesso può smetterla con le domande, dottore? Vorrei vederla.”

Perché dovresti vederla prima tu? Non ti sei visto? Non stai versando nemmeno una lacrima, nemmeno un segno di tristezza, di lei non ti importa!” Nathan mi rivolge un'occhiata che farebbe mettere paura a chiunque, temo di aver toccato un tasto scoperto.

Smettila di darmi tutta la colpa. Ti rendi conto che è colpa della nostra litigata se è successo tutto questo? Se lei è scappata per non vederci litigare, eh? Vuoi smetterla di comportarti come una stupida, per favore? Credi essere l'unica ad avere una persona importante in coma? Lo credi davvero? Marie è stata una sorella per me, le ho sempre voluto bene, la amo, non te ne accorgi? Non mi sto dando pace per quello che è successo, non credere. È colpa mia, soprattutto mia. È probabile che qualcuno mi stia punendo per ciò che ho fatto, non mi darò pace fin quando non saprò che si è svegliata. Adesso lasciami stare, voglio vedere Marie.” non ho parole per descrivere ciò che ha detto Nathan. Forse ha ragione, la colpa è anche mia. Vorrei scusarmi ma non posso, l'orgoglio me lo impedisce, vorrei rispondere alle sue parole, ma non ne trovo di adatte alla situazione. Così sospiro e lascio che entri nella stanza. Se puoi, perdonami Marie, è anche colpa mia se sei in questo stato. Ti voglio bene amica mia.


Nathan POV


Non posso ancora crederci, perché tutto questo doveva succedere proprio a Marie? Si può sapere che ha fatto di male? Io... non riesco a crederci...

Mi siedo vicino al letto della mia ragazza, sfiorandole con una mano la guancia destra, mentre con l'altra mano le scosto la frangetta dalla fronte. Kami-sama, come fa ad essere così bella anche in un letto d'Ospedale? Tiro un lungo sospiro, prendendo una sua mano.

Marie, mi dispiace... Sono stato un idiota, non dovevo litigare con Melissa. Dio, ti prego, non lasciarmi... Ti amo, non scordarlo. Prometto di chiamare anche mamma, ok? E vedo se trovo i tuoi genitori, anche se so che non ti farà piacere per nulla.” le do un bacio in fronte, tirando un lungo sospiro. Poi mi alzo ed esco. Chi sia il prossimo ad entrare non lo so, la mia mente è lontana da quei luoghi, ora.

Non lasciarmi, Marie.


Hikari POV


Io e Seline stiamo mangiando la merenda a casa sua, sedute sul divano, mentre guardiamo un film smielato, di quelli che ti fanno venire il latte alle ginocchia.

Mi arriva un messaggio sul cellulare da un numero sconosciuto. Aggrotto le sopracciglia per poi allungarmi e leggere.


From: Sconosciuto

To: Hikari

Oggetto: (Nessun oggetto)

Testo:
Hikari-chan, mi dispiace disturbarti. Sono Jordan, il ragazzo dai capelli color pistacchio che sta in classe con te, tuo fratello Claude mi manda a dirti che non torna a casa oggi. Marie è in Ospedale e vorremmo restarle vicini almeno per oggi. Se me lo stai per chiedere, si è grave. Al momento è in coma, ma le condizioni sono stabili.

Ci sentiamo presto,

Un caloroso saluto,

Jordan Greenway


Chi era?” chiede Seline, curiosa, ha stampato in faccia un sorriso malizioso. Ridacchio appena e le sorrido.

Jordan, il pistacchietto di classe nostra, mi ha detto che Claude non tornerà a casa per oggi, pare che la rosa sia in coma e voglia restare con lei.” spiego, sospirando lungamente. Mi dispiace per quella ragazza, in fondo mi piace il suo carattere.

Capisco.”

Senti, mi ha chiamato Caleb, di nuovo. Quel ragazzo è diventato insopportabile da quando ha scoperto che sono in classe con lui. Cosa mi consigli?” chiedo poi, pensando al mio ex con malinconia. È stata dura dimenticarlo, eppure non riesco completamente a farlo, in fondo mi ha ferita!

Secondo me dovresti evitare di rispondere alle sue telefonate e trovarti un fidanzato, anche solo qualcuno che possa fingere di esserlo per togliertelo dalle scatole.” mi dice tranquilla “Io una mezza idea ce l'avrei.”

Sarebbe?” chiedo perplessa.

Jordan. È perfetto.”
“Perfetto per cosa? La parte di fidanzato? Ma stai scherzando?? Vorresti farmi chiedere ad un ragazzo carino che ho appena conosciuto una cosa del genere?” arrossisco fino alla punta dei capelli. Ma è scema o cosa questa qui??

E dai, lo so che ti piace!”

Non dire assurdità, non glielo chiederò mai!” replico di nuovo, arrossendo, in risposta lei mi ruba il cellulare e sogghigna malignamente.


From: Hikari Beacons

To: Jordan Greenway

Oggetto: Favore

Testo:

Senti Jordan, ho un problema con Caleb, non è che mi aiuteresti a risolverlo? Si tratta di... fingerti il mio fidanzato almeno finché non smette di starmi dietro.

Ti prego, non sopporto il modo in cui mi guarda. Neanche fossi di sua proprietà.

Grazie in anticipo.

Un bacio,

Hikari Beacons


Seline, ti odio.” borbotto io, quando mi restituisce il cellulare. “Come ti viene in mente di dire una cosa del genere con Marie in coma??” lei mi dà una pacca sulla spalla e sorride.

Lo aiuterai a distrarsi.” Sospiro lungamente ma poi annuisco. Sì forse è una buona idea. Sempre che lui accetti.

Due minuti dopo, il messaggio di conferma di Jordan mi fa arrossire. Nonostante il brutto momento ha deciso di aiutarmi. È proprio un ragazzo d'oro.


Angolino dell'autrice:

Okay, potete spararmi due volte.

Uno per averci messo così tanto ad aggiornare. E due per aver fatto una cosa così brutta a Marie.

Mi dispiace davvero, ecco. Ma la mia mente è bacata e quindi questo è ciò che ha pensato.

Dedicato a Melissa (perché le dedico un capitolo così triste, boh -.-), a Zael, a Giò, ed a tutti coloro che leggono e recensiscono.

Un abbraccio cuccioloso,
Marie

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16