Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    01/10/2012    2 recensioni
Questa sarà una raccolta di capitoli che mi verranno dal cuore... Di quelli che si scrivono da soli. Chi narrerà sarà diverso a seconda di come mi sentirò..Buona lettura!
Ps: Non tutti i capitoli saranno felici e contenti xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il principale suono che regnava nella stanza era un ritmico respiro di una ragazzina, accompagnato dallo strofinare i pastelli sul blocco da disegno che c'era davanti a lei.
Concentrata, sembrò quasi trattenere il respiro nel disegnare una lacrima sul viso dell'uomo. Una lacrima scura, anzi no,  due lacrime scure disegnate sul viso di quello strano ragazzo. Insolito, ma non per uno come Axel. Naminé sapeva che il rosso aveva un carattere particolare e sapeva che quelle lacrime non le aveva disegnate per nulla. A lei ricordavano la tristezza che un Nessuno prova ad essere senza Cuore. Ma è così? I Nessuno provano tristezza? Magari fingono soltanto.
Magari un Cuore ce l'hanno, ma non lo sanno.
La ragazza fermò la mano sul foglio e, dopo un secondo di riflessione, fece una dolce e discreta risata. Sciocchezze, gli esseri senza Cuore non provano emozioni... né sentimenti.
Finito il suo disegno, Naminé si alzò e lo osservò dall'alto.
Vi era un Axel che fissava intensamente negli occhi un Sora, costretto contro il muro e apparentemente spaventato, la testa del rosso lievemente inclinata, le loro labbra che si sfioravano.
Naminé buttò fuori un sospiro "Ma allora, se i Nessuno non provano nulla.. Perché tu lo ami, Axel?"

Nota dell'Autrice
- 'Giorno a tutti! Oggi costretta a casa per via di un brutto raffreddore che potrebbe mutare in febbre >.> Il raffreddore mi ha sconvolto il cervello ed è venuta fuori questa roba! Spero vivamente che vi piaccia^^ Recensite^^ Accetto critiche e consigli^^ <3 Ringrazio tutti quelli che mi seguono e mi recensiscono!!^^ Mi dispiace molto che sia venuto cortissimo, ma, abbiate pazienza, sto DAVVERO male!
Sayoonara <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim