Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    01/10/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore, finalmente sei a casa!”

 

Ciao Matt. Scusa se ho fatto tardi, ero con le ragazze!”

 

Non ti preoccupare! Ti ho preparato la cena?”

 

Sul serio?”

 

Matt la prese per mano e la condusse sulla terrazza che dava sul giardino e dove aveva preparato un tavolino, ben apparecchio e con le candele accese.

 

A cosa devo tutto ciò?”

 

Deve esserci un'occasione per fare una sorpresina alla mia mogliettina?” Matt baciò Candice, che in quel momento pensò di toccare il cielo con un dito.

 

Beh, se vogliamo dirla tutta un motivo c'è.”

 

Ovvero?”

 

Siediti Matt”

 

Candice, tutto bene?”

 

Sì, ma tu siediti!”

 

L'uomo si sedette al tavolino, mentre la bionda rimase in piedi di fronte a lui.

Oggi sono andata dalla ginecologa.”

 

Oh mio dio, stai male???” Matt si era allarmato subito, immaginando chissà quale catastrofe.

 

No, tesoro, sto benissimo. Anzi, stiamo benissimo...”

 

Stiamo? Chi?”

 

Sono incinta, Matt”

 

Come?”

 

Hai capito bene, avremo un bambino!”

 

Matt rimase ammutolito, troppo scioccato da quella rivelazione così inaspettata.

Candice iniziò a preoccuparsi: si sarebbe aspettata i salti di gioia da suo marito, di certo non quel silenzio.

 

Amore, tutto ok?” gli chiese.

 

Cazzo, Candice, e me lo chiedi?” Matt si alzò in piedi e l'abbracciò “Diventeremo una famiglia, una vera famiglia!”

 

Candice ricambiò l'abbraccio, più rilassata vedendo la reazione del batterista.

Ero preoccupata che non lo volessi...”

 

Scherzi? Non poteva arrivare in un momento migliore, piccola, e...cazzo! Wow! Oddio, non riesco a stare fermo!”

 

Matt cominciò a camminare avanti e indietro per la terrazza, entrava e usciva dalla cucina, scatenando le risate di Candice.

 

Amore, stai calmo.”

 

No, Candice. Allora, devo organizzare un po' di cose. Il tour dei Velvet Revolver lo organizzeremo così che io possa essere a casa al massimo ogni 15 giorni e che, vicino alla scadenza del tempo, io sia qui con te. Poi...la cameretta! Cazzo, sai quanto tempo impiegano i negozi di arredamenti a portarti le camerette e poi montartele? Mesi! Non vorremo mica mettere a dormire nostro figlio nella vasca da bagno, ti pare??? E poi...”

 

Matt si interruppe vedendo Candice piegata in due per le risate; il batterista fece una smorfia di disappunto.

 

Scusami, amore, ma sei troppo carino quando ti agiti così!”

 

Brutta stronza che non sei altro...” Matt le saltò addosso, facendola sdraiare sul divano, e iniziò a tormentarla con il solletico, che Candice soffriva tantissimo.

Quando entrambi avevano il fiatone, Matt si fermò e le diede un lieve bacio sulla fronte, poi sul naso e poi sulle labbra.

Candice sorrise, e poi intrecciò le mani dietro il collo del suo uomo, per baciarlo ancora. Questa volta il bacio fu più approfondito e le loro lingue iniziarono a intrecciarsi vogliose.

Matt, in un attimo, tolse la maglietta a Candice e cominciò a baciarle i seni, il collo e il busto; anche la bionda gli tolse la maglia, e portò subito le mani alla cintura.

Dopo pochi erano entrambi nudi e desiderosi l'uno dell'altra.

 

Non accadrà nulla al bambino, vero?” chiese Matt timoroso.

 

No, amore, puoi scoparmi quanto vuoi” disse Candice con un sorriso malizioso.

 

A quelle parola, Matt non capì più nulla ed entrò dentro di lei di scatto.

Le spinte divennero sempre più forti finchè entrambi non vennero.

 

Ti amo, Candice. Ti amo da morire.”


 


Salve a tutti!! Vi annuncio che, in questi giorni, mi dedicherò solamente a questa storia, dato che ormai siamo quasi alla fine. Quindi, lascerò un attimo in sospeso "Wind of change" e "Apocalyptic love". Grazie mille a tutti quanti, un bacione!!!!!!!!! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89