Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    01/10/2012    0 recensioni
"Che cazzo avevo combinato ? Niall era scappato e io stavo per fare qualcosa con il mio migliore amico.
Li: E’ meglio che andiamo.
Io: Umh, si- uscimmo dal bagno e io ritornai a casa, stavo male, avevo bevuto troppo e da un momento all’altro avrei vomitato."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
______

Tutto iniziò il 15 Settembre, ero davanti a scuola ed ero emozionata all’idea di frequentare il primo anno di università. Entrai a scuola e notai subito una ragazza: capelli corti con una frangetta che le arrivava agli occhi, due occhi castani e con un sorriso splendido. Così decisi di avvicinarmi a lei per fare amicizia, si chiamava Lucilla ed era un anno più piccola di me, mi sembrò subito molto simpatica, parlammo dei nostri gusti musicali e ci trovammo d’accordo. Notammo una ragazza in disparte distaccata dal gruppo che si era appena formato, così ci avvicinammo e la ragazza si chiamava Marianna. Ci trovammo tutte e tre subito in perfetta sintonia, come se ci conoscessimo da una vita. Entrammo in classe e facemmo amicizia con un ragazzo in particolare molto simpatico e devo dire davvero carino, il suo nome era Liam. Io mi sedetti proprio con lui invece Marianna e Lucilla si sedettero insieme. Le prime due ore passarono velocemente e così uscimmo dalla classe per la ricreazione. Così iniziammo a guardarci intorno e notammo tre ragazzi a dir poco carini che ci fissavano e noi altrettanto, dei tre mi interessò particolarmente uno con gli occhi azzurri, biondo e con un viso da principe azzurro, Lucilla fu colpita da quello con i capelli ricci, occhi verde smeraldo e un sorriso ammaliante invece Marianna rimase colpita da un ragazzo col ciuffo in su, dagli occhi castani e un paio di tatuaggi .. ma smettemmo di guardarli quando capimmo che ci stavano soltanto prendendo in giro. Rientrammo in classe con in mente quei ragazzi anche se ci avevano deriso per un bel po’ di tempo. Le ultime tre ore passarono in fretta e così uscii da scuola salutando i miei nuovi amici.
I giorni passarono in fretta così in fretta che passarono 2 mesi e Marianna e Lucilla erano diventate davvero importanti, erano le mie migliori amiche, loro sapevano tutto di me ed io altrettanto .. ci volevamo un bene dell’anima. Anche Liam era diventato importante tanto da diventare il mio migliore amico, con lui mi sentivo a mio agio, potevo parlare di tutto ed era sempre comprensivo, gli volevo bene. Un giorno come gli altri, con la solita routine eravamo a quarta ora ed essendo con la supplente poiché mancava il professore di Greco, io, Liam, Marianna e Lucilla stavamo ascoltando Fedez quando entrarono in classe quei tre ragazzi che ci avevano interessato sin dal primo giorno ma che non avevamo conosciuto per il loro comportamento idiota e da bambini.
X: Mi scusi prof. Potremmo stare qui ? Siamo senza insegnate !
La prof acconsentì e noi ci guardammo come per dire *cazzo vogliono questi qui ?*
Intanto Liam si era spostato in altro banco lasciando una sedia libera vicino a me, rimaste solo noi tre iniziammo a sperare che quei ragazzi non si sarebbero seduti accanto a noi visto che vi erano proprio tre sedie, altrimenti ci avrebbero preso ancora in giro ma nonostante avessimo pensato tutte quelle cose si sedettero vicino a noi, iniziarono a ridere e scherzare tra loro ma noi non gli davamo importanza.
Poi improvvisamente iniziarono a fissarci come se non avessero mai visto delle ragazze in vita loro. Così ad un tratto uno di loro disse:
X: Ciao ! Io sono Niall, tu come ti chiami ? – rivolgendosi a me.
Io: Emanuela .. – mentre risposi mi immersi completamente nei suo splendidi occhi azzurri.
Gli altri due si chiamavano Zayn e Harry erano davvero tutti e tre carini, pensavamo fossero solo dei palloni gonfiati ma ci ricredemmo. Io e Niall parlammo ..
N: Mi sembravi più grande, invece sei ancora al primo anno ahah
Io: Si, ahah me lo dicono spesso. – non ero del tutto concentrata nella conversazione visto che non potevo staccarmi dagli occhi di Niall, erano davvero bellissimi.
N: Cambiando discorso .. Sei fidanzata ? – molto diretto il ragazzo, pensai.
Io: Ahaha si, come no. No no sono single ! – vidi nel suo viso un espressione di sollievo.
N: Perfetto, magari qualche volta potremmo uscire insieme se ti va .. – ero come in paradiso, un principe azzurro mi aveva chiesto di uscire, wow !
Io: Emh, umh, beh si ..
N: Che bello ! – disse facendomi l’occhiolino.
Le due ultime ore passarono e i ragazzi dovettero andare via dalla nostra classe ma ci organizzammo per rivederci all’uscita di scuola per mangiare al Mc’ Donalds qualcosa insieme. Le ragazze mi raccontarono di come era andata con Harry e Zayn, si piacevano, non so se Niall mi piaceva o se io piacevo a lui ma lo avrei scoperto prima o poi. All’uscita aspettammo i ragazzi che arrivarono subito, così mentre ci incamminammo per andare a pranzo ci dividemmo in coppie: Io e Niall, Mari e Zayn e Lù e Harry.
N: Che fate di pomeriggio ?
Io: Niente, me ne starò a casa visto a guardare un film credo ..
N: Ma non fai i compiti ?
Io: Ahah ma domani è sabato ! Non c’è scuola
N. Aahahh si veroo ! che stupido – io sorrisi.
Io: Tu che fai ?
N: Emh, non so .. se volete potete venire a casa mia così stiamo tutti insieme !
Io: Per me vabene. – dissi felice.
Entrammo al Mc’Donald e ordinammo, ci sedemmo e Niall si mise subito accanto a me, era così dolce. Finimmo di mangiare e Niall pagò quello che avevo preso e così anche Zayn e Harry pagarono il pranzo rispettivamente di Marianna e Lucilla.
Decidemmo di andare a casa loro con lo scouter.
N: Tu vieni con me, occhei ? – mi chiese.
Io: Beh, si !
N: Ce la fai a salire ? – disse vedendomi in difficoltà.
Io: Credo di si. – dopo 5 minuti riuscii a salire
N: Tieniti stretta a me. – e partimmo
Feci come mi aveva detto, mi tenni stretta al suo ventre e poi appoggiai la testa sulla sua spalla, sentivo il suo profumo che mi mandava letteralmente in tilt.
Arrivammo e già gli altri erano davanti casa di Niall.
M: Finalmente siete arrivati !
Z: Ahahah si che avete tutto questo tempo, eh ?! – disse scattando in una rumorosa risata.
N: Divertente Malik -.- Sono andato piano visto che c’era lei dietro. – disse premuroso.
Z: Bah, si .. comunque Mari vieni in giardino con me ?
M: Certo ! – disse entusiasta.
H: Lù ti va un film ?
L: Sisi, occhei.
N: Bene, noi saliamo in camera mia. – disse sorridendo maliziosamente.
Io: Umh, occhei.
Entrammo in camera sua, era davvero bella.
Io: Wow ! è bellissima
N: L’ho pitturata io sai ?! – disse sedendosi nel letto e facendomi cenno di fare lo stesso, così mi avvicinai.
Io: .. – mi sentivo in imbarazzo da sola con lui.
N: Che ti va di fare ?

Io: Non so, che dici tu ?!
N: Facciamo un gioco .. Monopoli ?
Io. Sisi, vabene .
Prese il gioco e iniziammo a giocare, dopo aver vinto per tre volte, Niall si arrese.
N: Ma che faaaai ? ahaha ma noo ! mi hai fregato . – disse buttandosi a terra.
Io: Ahahahah sono troppo brava te l’avevo detto ! Se vuoi ti insegno come si vince P E R D E N T E . – lo presi un po’ in giro.
N: Cosa mi ha detto ? Perdente ? Mmmmh inizia a correreee
Mi inseguì per tutta la stanza e poi scappai e scesi fuori in giardino dove Zayn e Marianna ci guardarono male ..
N: Ti prendo tantoo ! – disse col fiatone.
Io: Ahaha no, non credo. – mi girai verso di lui che era dietro di me ma inciampai e caddi come un salame a terra a pancia in su *figura di merda*. Niall si avvicinò e si accasciò vicino a me e tutti e due ridemmo come matti.
N:PRESA. – disse avvicinando la sua faccia alla mia
Io: Si, hai vinto. – lo guardai negli occhi e ci avvicinavamo sempre di più .. .. .. ..
L: E-e-ema mmh, dobbiamo andare .. – disse imbarazzata per la situazione in cui ci trovavamo
Io: Emh, si. – mi alzai e mi pulii i jeans sporchi di terra.
N: Si, ecco, si. – imbarazzato di alzò anche lui.
N: Che cosa fate domani ? Vi va di uscire di sera ?
Io: Si ! – risposi immediatamente.
N: Allora a domani. – mi si avvicinò e mi schioccò un bacio sulla guancia, lo stesso fecero Zayn a Marianna e Harry a Lucilla.
Ce ne andammo completamente felici, ci eravamo divertite !
Tornai a casa e in mente avevo solo Niall, era così fottutamente bello e simpatico, si, mi piaceva ..

The night shines 
It's getting hot on my shoulders 
I don't mind, this time it doesn't matter ..
Il mio cellulare squillò ed era Liam così risposi.
L: Heeeeeeeeeeei ! Ma dove sei finita oggi ?
Io: Niente, ora non posso parlare poi ti spiego comunque sono feliceee. – dissi entusiasta
L: Sono curioso però .. Vabè, domani ci vediamo vero ?
Io: Sisi .. adesso vado ciaooo !
L: Ciaoo !
Salii di sopra e mi stesi sul letto, misi le cuffie alle orecchie e ascoltai un po’ di musica .. iniziai a pensare a Niall, al suo sorriso, ai suoi occhi, al suo profumo e pensare che prima non mi andava a genio e adesso non potevo fare a meno di pensarlo ..
Mi svegliai col messaggio di Lucilla che mi avvisava che lei e Marianna sarebbero venute alle 10 a casa mia, così mi preparai e le aspettai in cucina. Appena arrivarono facemmo colazione insieme.
L: Ma ma ma ma quindi vi stavate baciando ? – mi chiese.
Io. Noo ! che dici ? stavamo parlando, non posso mica baciare un ragazzo che conosco a mala pena da un giorno.
M: Ahaah ci credo poco
Io: -.- Grazie !
M: Scherzo scema
Io: A proposito .. Tu e Zayn che avete fatto i giardino soli soletti ? – le dissi sorridendo.
M: Niente, abbiamo parlato della scuola ..
Io: Wow. Argomenti interessanti ! . – scherzai.
M: Già. – scoppiammo a ridere tutte e tre.
Rimasero a mangiare da me e poi di pomeriggio guardammo un film strappalacrime.
M&L: Noi adesso andiamo ci passi a prendere tu alle 8 30 ?
Io: Sisi, ciao belle.
Le salutai e iniziai a prepararmi per la serata con Niall .. Feci una doccia veloce, scelsi un vestitino blu con un fiocco alla vita e delle ballerine nere, lasciai i capelli sciolti e misi un filo di matita blu .. ero pronta !
 

__________________________________
Spazio Autrici:
Ciao ragazzi ! Questa è la nostra Fan Fiction, speriamo che vi piaccia :))
-Ema, Lu, Mari.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh