Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Under the moon    01/10/2012    1 recensioni
lei era una ragazza forte e determinata
lui uno che poteva avere chiunque ai suoi piedi ma non lei, perchè lei era diversa e forse è proprio questo che spinge lui a cercare di conquistarla
infondo lui è famoso chi non vorrebbe stare al suo fianco?
ma sembra che a lei questo non importi minimamente
* Dal testo *
- ho sbagliato,ho rovinato tutto! proprio adesso che avevamo deciso di essere amici
-Marty tu non puoi capire disse alzando la voce
-Cosa dovrei capire,siamo due coglioni ... dissi urlando
-Non capisci che mi piaci cazzo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emozioni 
 
                                                                                                                                                                                       La pioggia è bellissima 
                                                                                                                                                                                               perchè ti permette
                                                                                                                                                                                 di camminare a testa alta
                                                                                                                                                                                   anche mentre stai piangendo 
 
Eccoci, siamo arrivati. La casa del bel riccio è un bellissimo Chalet , in piena montagna. 
Prendemmo i bagagli dall auto e entrammo dentro.
Era caldo ed accogliente,tutto era principalmente  in legno e il camino in pietra.
Dava un aria di calore familiare. Era una casa vissuta, si vedeva.
 
 
H:Quanti ricordi.....
 
Io:è Davvero stupenda Harry 
 
H: Lo so, io e mia sorella Gemma durante le vacanze di natale volevamo venire sempre quì e costringevamo i nostri genitori a rinunciare ai viaggi che loro adoravano.
 
Io:Da quanto tempo non vieni quì ?
 
H: l'ultima volta avevo 10 anni e ci sono venuto con Andy il mio migliore amico.
 
Io: e adesso , dopo otto anni sei quì con noi....
 
H: Bhè vedi per me questo posto è davvero importante,ci porto tutte le persone che hanno un certo valore nella mia vita,e voi... bhè voi per me siete davvero importanti e ci tenevo ad avere almeno un ricordo in questa casa con voi.
 
Ma quanto poteva essere dolce ?!
ed ecco che io e i ragazzi che fino a quel momento erano rimasti ad ascoltarci ci stringemmo in un grosso abbraccio,
tutti attorno ad Hazza.

 
H: le camere non bastano quindi dobbiamo dormire in due in ogni camera.
 
Louis: Io dormo con te ...
 
H:Ok! Allora io e Louis, Liam e Niall,Zayn e Marty 
 
Mi voltai verso Zayn che fino a quel momento non mi aveva rivolto il minimo sguardo e cercai di capire se era daccordo.
Guardavo i suoi occhi, ma sebrava che il muro che piano piano avevo distrutto si fosse ricostruito in un secondo, erano dinuovo imperscrutabili, erano dinuovo freddi e distaccati e comiciavo ad aver paura. Mi sa che stavolta avevo fatto una cazzata.
 
N: Saliamo così sistemiamo le nostre cose ? 
 
L: Si infatti 
 
Ah dimenticavo, la bellissima casetta in montagna era su due livelli, sopra c'era la zona notte e sotto la zona giorno.
Avrei voluto un semplice fine settimana rilassante  con il mio ragazzo e i miei migliori amici ma non credo che sarà così rilassante.
Salimmo le scale ed arrivammo alla zona notte. c'erano tre camere da letto matrimoniali e un bagno.
 Salendo, dalle scale c'era un piccolo disimpegno. una 2 porte a destra e 2 a sinistra.
 
Li: Ok io e Niall ci sistemiamo nella prima camera a destra, Harry e Louis nella seconda a destra e tu e Zayn in quella a sinistra ok ? Chiese Rivolgendosi a me 
 
Io: Ok...
 
Aprii la porta della camera che avrei dovuto condividere con Zayn, lasciai i bagagli sul pavimento e mi fiondai sul letto matrimoniale estremamente morbido. Avrei dormito nello stesso letto di Zayn ! In quel momento non mi andava proprio a genio la cosa visto che neanche ci parlavamo. 
Ero intenta a fissare il soffitto e perdermi nei miei pensieri, quando sentii la porta aprirsi.
Era lui.Mi guardò e si voltò verso la sua valigia per prendere dei vestiti e successivamente andare in bagno a farsi una doccia.
Come al solito  non mi aveva rivolto la parola.
Questa cosa mi faceva stare male da morie,ogni volta che mi evitava il mio cuore subiva un pugno che prendeva in pieno perchè era talmente fragile da non poterlo respingere.
Stavo male,stavo a pezzi.
tutti ci sistemammo e subito dopo scendemmo al piano inferiore.
Pranzammo tutti insieme e guardammo un bellissimo film.
Era una storia davvero commovente, dove i due protagonisti erano innamoratissimi ma a causa di un litigio il loro rapporto si ruppe irrimediabilmente.
Questo film mi aveva fatto pensare, mi aveva spaventata a morte, e se tutto non tornasse più come prima ?
mi voltai per guardare Zayn ma lo vidi impegnatissimo a messaggiare chissà con chi .....
mi stava infastidendo da morire il suo menefreghismo,non gli importava nulla di me, non aveva fatto nulla per sistemare le cose e credo che non l' avrebbe mai fatto.
 
Io: Zayn perchè non lo posi quel telefono ?!
 
Z: Marty perchè non ti fai  gli affari tuoi ? mi disse sprezzante.
 
Mi aveva ferita, non per le parole che mi aveva detto ma per il modo in cui l' aveva fatto.
Sembrava non avesse nulla da pardere, sembrava non gli importasse, ne di me, ne della nostra storia.
Mi alzai velocemente dal divano e  salii le scale di corsa.
Aprii di scatto la porta della camera e la richiusi dietro di me con un tonfo.
Mi buttai sul letto e involontariamente le lacrime cominciarono a scendere lente e calde sul mio viso, i miei occhi verdi divvennero contornati da un rosso struggente che mostrava tutto il mio disprezzo, la mia paura, la  mia voglia di mandare tutto a quel paese. Lo avevo detto io che non dovevo innamorarmi.
Mi voltai verso la grande finestra che avevamo in camera e improvvisamente dal cielo cominciò a scendere una pioggia,
Era  veloce e rassicurante. Ho sempre amato la pioggia fin da bambina, perchè esprime quello che ho dentro
Una scarica di emozioni che alla fine esplodono.
guardavo fuori dalla finestra e la voglia di sfogarmi era troppa.
Presi una sciarpa e me la misi al collo dopo aver indossato il mio giubotto scesi le scale e aprii la porta uscendo, senza rispondere ai ragazzi che mi chiedevano dove stessi andando con questa pioggia.
Ed ecco il mio modo di sfogarmi, ecco la mia liberazione.
Cominciai a correre sotto la pioggia non curante delle lacrime che scendevano ancora calde sul mio viso. Potevo comunque correre a testa alta anche se piangevo perchè le lacrime si confondevano con la pioggia e gli angoli spigolosi del dolore che avevo dentro venivano smussati dal vento  che mi attraversava la pelle. Era una sensazione unica e indescrivibile, una sensazione che io amavo particolarmente.
 






Space for me 

Alloraaaaaaaa , sono dinuovo quì e comincio con il dirvi che mi dispiace tantissimo
perchè non vedo nessuna recensione alla storia e perchè le visualizzazioni sono davvero poche.
Se la storia non vi piace , basta dirlo e non la continuo più
fatemelo sapere.
Sara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Under the moon