Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetielautner    01/10/2012    8 recensioni
Ormai era diventato un sistema, come un ciclo di vita: svegliati, vai a prenderla, portala in ospedale, guardala soffrire -ma taci, non lamentarti se ti fa impressione vederla infilzare- stringile la mano, riportala a casa e augurale un buon pranzo, torna a casa, cerca di mangiare, passa il pomeriggio con la testa sui libri pensando e ripensando alle pene che lei deve affrontare e chiamala, chiamala per dirle che la ami, per farla sentire 'normale', per farle dimenticare di quella fottuta malattia, per dirle che domani si sveglierà e starà meglio pur sapendo che è solo una sporca bugia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: SAFE AND SOUND       


I remember tears streaming down your face
When I said, I'll never let you go
When all those shadowsalmost killed your light
I remeber you said,
Don't leave me here alone
But all thas dead and gone and passed tonight.
Safe and Sound-Taylor Swift




Era l'ennesima volta che mi ritrovavo lì, seduto su una sedia costretto a doverla fissare mentre si lasciava bucare da un ago e soffriva in silenzio per non farmi disperare.
Ormai era diventato un sistema, come un ciclo di vita: svegliati, valla a prendere, portala in ospedale, guardala soffrire -ma taci, non lamentarti se ti fa impressione vederla infilzare- stringile la mano, riportala a casa e augurale un buon pranzo, torna a casa, cerca di mangiare, passa il pomeriggio con la testa sui libri pensando e ripensando alle pene che lei deve affrontare e chiamala, chiamala per dirle che la ami, per farla sentire 'normale', per farle dimenticare di quella fottuta malattia, per dirle che domani si sveglierà e starà meglio pur sapendo che è solo una sporca bugia.
'Harry..' -fui 'svegliato' da un suo leggero sussurro. 'Dimmi, amore.' - 'Abbiamo finito.' -finalmente. 'Quindi.. possiamo andare?' - 'Certo'.
La presi per mano e la condussi verso il parcheggio, alla mia auto; quando fummo nell'abitacolo prese a parlare: 'Harry. Cos'hai, non stai bene?' -risi.
'Perchè ridi?' - 'Mi fa ridere come tu sia brava ad invertire i ruoli, come sia tu a chiedermi se sto bene quando in confronto a te io sto benissimo.' - sorrise amaramente. 'Harry, cerca di trattarmi come se fossi come tutte le altre, cerca di capire che io sono come tutte le altre ragazze, innamorata del suo fidanzato, interessata ai trucchi, ai vestiti e alle solite frivolezze,ma con una sola differenza: so solo che la mia vita durerà un po' meno rispetto alla loro'.
'Annie, per piacere, non dire cavolate. La tua vita durerà esattamente come quella di tutti gli altri, invecchieremo insieme e sorrideremo vedendo la nostra famiglia realizzata.' -nel frattempo fummo arrivati davanti alla porta di casa sua. 'Harry, amore. Non cercare di illudermi e non illudere te stesso, sai benissimo che non andrà a finire così.' -lasciò andare la mia mano, mi stampò un leggero bacio sulle labbra e scivolò via chiudendosi la porta alla spalle e lasciandomi impalato a fissare la targhetta d'argento in alto alla porta.
Tornai in auto e guidai verso casa, aprii la porta e ad accogliermi come al solito ci fu mia madre, la solita mamma di tutti i giorni con lo sguardo spento costretta a vedere scivolare via la vita di suo figlio.
'Ehi..' -cercò di sorridermi, ma da un po' di tempo a questa parte quello che lei cercava di far sembrare un sorriso appariva solo come una smorfia forzata sul suo viso.
'Ciao mamma..' - 'Come va?' -risposi fissando il muro 'Come al solito.' - 'Harry, ascoltami' -rivolsi il mio sguardo a lei 'Devi darle forza, non dare tutto per perso.' -mi avvicinai a lei a l'abbracciai. 'Grazie, mamma.'
Andai di sopra e composi il suo numero per chiamarla.
'Pronto?'
'Annie, sono io.
'Harry, dimmi tutto.'
'Oggi pomeriggio vengo a rapirti.'
'Dove credi di andare?'
'Tu cerca di stare pronta per le 19.00, ti passo a prendere.'
'Oh, ok.'
'Ti amo, a dopo.'
'Si, anch'io.'
Mia madre aveva ragione, quelli potevano essere anche i suoi ultimi giorni ma non meritava di sprecarli così, dovevo farla tornare a vivere.




 
SPAZIO AUTRICE:
Ok, eccomi qui con un nuovo capitolo di una nuova fanfiction.
Che dire, il velo drammatico mi appassiona parecchio e spero che sia così anche per voi.
Questa, d'altronde, è la mia seconda fanfiction, la prima è stata sospesa momentaneamente e mi farebbe piacere che voi andaste a darle un'occhiata.
So che questo capitolo non è molto lungo e da qui non si capisce un granchè della trama, ma che ne dite di scrivermi una piccola recensione per dirmi quali sono le vostre prime impressioni?
A presto. 
-Angie.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetielautner