Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ellis_mj    01/10/2012    2 recensioni
Qualcuno stava correndo verso di lei. Tasha vide solo una sagoma scura in lontananza, era piena notte.
Pochi minuti dopo le si avvicinò un uomo con capelli neri ricci e un cappello nero. Quando arrivò sotto il lampione Tasha lo riconobbe. Era Michael Jackson. Cosa cazzo ci fa Michael Jackson in un parco all'una di notte?! Pensò Tasha.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dov'eri?” chiese Richard, appena Tasha entrò in salotto. Lei si buttò su una poltrona.

“A casa di un'amica, papà. Te l'ho già detto” rispose lei, prendendo una rivista dal tavolino e sfogliandola.
“Non mentirmi, Natasha” disse lui, togliendole la rivista dalle mani.

“Ehi, stavo leggendo!” esclamò lei, sbuffando.

“Rispondimi!” disse lui, alzando il tono della voce.

“Ehi, non ho più 12 anni. So con chi esco” rispose lei, sbuffando di nuovo.

“In limousine? Vuoi dirmi con chi diavolo eri?!” urlò quasi, il padre.

“Ero con un ragazzo, okay?!” disse lei, alzandosi e poggiando le mani sui propri fianchi. Anche Richard si alzò in piedi.

“Ah, un ragazzo? E chi è?” chiese Richard, aggrottando le sopracciglia.

“Si chiama Michael” rispose lei, decisa. “Michael Jackson” aggiunse poi. Il padre spalancò gli occhi.

“Hai una relazione con Michael Jackson?” chiese lui, guardandola di traverso.

“Sì. Hai qualche problema?” disse lei, scontrosa.

“Certo! Non puoi stare con Michael Jackson!” rispose lui. Lei lo guardò male.

“Perchè? Sentiamo, dai” disse Tasha, sedendosi di nuovo.

“No ho intenzione di discutere con te! Smettila immediatamente di sentirti con quello lì, okay?” Tasha si alzò, stava per rispondere ma invece, sospirò e si diresse a gran velocità verso camera sua. Sentiva calde lacrime rigarle il viso.

“E' solo per il tuo bene!” sentì lei, mentre sbatteva la porta di camera sua e si buttava sul letto.

“Fottiti” mormorò lei, asciugandosi le lacrime con le mani. Non capiva perchè stava piangendo, poteva fregarsene dell'opinione di suo padre. Aveva 25 anni, maledizione! L'indomani avrebbe chiamato Michael, era deciso.

 

Il giorno dopo.. 6pm

 

“Pronto?” rispose Michael, al telefono.

“Ehi, Michael. Sono io. Tasha” disse Tasha.

“Ehi! Come stai?” chiese lui, sorridendo.

“Ugh, bene” rispose lei, scarabocchiando con la mano libera, su un foglietto.

“Bene? Sei sicura? Sembri un po giù..” chiese Michael, preoccupato.

“Nah, tutto okay..” disse lei.

“Oh, se lo dici tu. Mmh, hai parlato a tuo padre?” disse lui. Tahsa sospirò.

“Ieri sera” rispose Tasha, smttendola di scarabocchiare.

“E non è andata bene, vero?” chiese Michael, con una smorfia.

“Già. Ahh, non lo sopporto. 'Non puoi stare con lui! Smettila di sentirti con MJ' Tss” disse lei, sbuffando.

“Oh mi dispiace” mormorò Michael, sospirando.

“Oh, lascia stare. Parliamo di altro” rispose lei.

“Uhm, quando hai intenzione di venirmi a trovare di nuovo. Mi manchi” disse Michael, sorridendo. Anche Tasha sorrise.

“Oh, non so. Magari quando verrò non ritornerò più a casa da papà. Potresti rapirmi, legarmi..” rispose lei, mordendosi il labbro.

“Mmmh, mi piace l'idea” disse Michael, con un risolino.

“Allora va bene, vengo stasera?” chiese lei, sperando in un sì.

“Bene. Credi che mi dia fastidio?” rispose lui, ridacchiando. Tasha si morse il labbro sorridendo, non sapeva che dirgli.

“Mmmbah” disse Tasha.

“Allora ti aspetto. Mando la limousine?” chiese pur sapendo la risposta.

“Cosa?! No! Sono da te alle.. 7, okay?” rispose lei.

“Va bene” disse lui, sorridendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ellis_mj