Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    01/10/2012    2 recensioni
Jane Keys è una ragazza che subisce il bullismo da anni,vive con la nonna ormai malata e i suoi genitori sono morti.Cosa succederebbe se un giorno,mentre tenta di suicidarsi una voce la salva e le fa dimenticare tutte le offese?
E cosa succederebbe se questa voce la ossessionasse così tanto e la sentisse dappertutto?E se dovesse incontrare il ragazzo con "questa" voce?
Scopritelo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Life.-Capitolo 1


Camminavo a testa bassa.I lunghi capelli marroni mi coprivano il volto.Le mie scarpe emettevano un rumore fastidioso e strozzato dal silenzio.La sciarpa che portavo con forza al collo s'incastrava tra le gambe fragili e mi strozzavano.

Aprii velocemente l'armadietto.Posai i libri della prima ora e presi quelli della seconda.Vidi passare Mark Hall,avevo una cotta per lui dalle medie.Era perfetto.Aveva gli occhi di un celestino chiaro e i capelli sul biondo e la carnagione color latte,ma sfortunatamente lui non mi notava e andava dietro solo a Kitty,eravamo migliori amiche fino a quando sua madre non sposò un miliardario.Da lì diventò popolare e spietata.

Ormai la logica della scuola era:"Se sei ricco sei in ed hai voti alti,se hai una testa e sei povero o nella media sei out e non sei accettato da nessuno"...Odiavo tutto ciò.

Sentii qualcuno darmi uno spintone.Soffocai il dolore e non mi girai nemmeno.

"Dovresti comprarti qualcosa di nuovo"mi guardò bruttamente e rise.Presi la collana e la iniziai ad accarezzare."Sembri una poraccia,anzi lo sei"rise ancora e tutti la imitarono"E poi i tuoi genitori che ti hanno lasciato,beh chi ti vorrebbe?Solo quella smemorata e in fin di vita di tua nonna.

Mi scese una lacrima.Era vero,nessuno si era mai interessato di me,perchè sono sempre stata povera e chiusa,ma ciò non vuol dire che mi devono prendere sempre in giro.Mi girai verso di lei e mi asciugai il volto di vergogna.A fil di voce.

"I miei genitori sono morti."Chiusi l'armadietto ed iniziai a correre verso un rifugio.Mi fermai di botto.Mi voltai verso il gruppetto e le urlai"Katerine Prudence Black detta Kitty,anche tu eri così prima eri povera,tutti ce lo ricordiamo."

Corsi velocemente verso il bagno e mi buttai a terra.Posai la testa sulla porta e piansi.D'un tratto senti qualcuno bussare rumorosamente alla mia schiena.

"Perchè piangi?"Si sedette accanto a me.Mi girai verso di lui e lo guardai.Era un bel ragazzo,magrolino con gli occhi color alga e i capelli marroncino chiaro.

"Sono Jane Keys,questo ti puo' bastare per offendermi."

Mi sorrise,nessuno lo aveva fatto prima,si avvicino a me e mi disse all'orecchio.

"Ti confesso un segreto"lo guardai e gli feci cenno di andare avanti"Sono nel bagno delle donne,questo ti puo' bastare per offendermi"

Risi e mi asciugami le lacrime.

"Sei venuto qui per pomiciare con qualcuna del club delle poco di buono?"posai la testa sulla sua spalla.

Sospirò e si sistemò il farfallino viola ben posato sul suo collo.

"Oh,in realtà a me le ragazze non interessano proprio.Diciamo che sono più interessato a Brad Pitt che ad Angelina Jolie"

Alzai lo sguardo verso di lui.E lo vidi sorridere.

"Quindi anche tu sei un escluso,solo perchè sei omosessuale?"

Rise e prese il cellulare.

"Ed anche perchè ascolto musica di,come dicono tutti,cinque frocetti e mi vesto in modo troppo appariscente"

Guardai il suo telefono.Sullo sfondo aveva cinque ragazzi,mi parve di conoscerli già,come se fossero miei amici.Mi ritornò in mente quella voce.Sorrisi al ragazzo e gli porsi la mano.

"Io sono Jane Keys comunque"

Sorrise e mi strinse la mano.

"Io sono Chris Maynard e sono il tuo nuovo migliore amico."

Lo abbracciai con gioia.

"Non sei nuovo,sei il mio primo amico"

Mi fece alzare ed uscimmo insieme dal bagno.Tutti ci guardavano male.Come se fossimo degli esclusi.Ma finalmente io mi sentivo protetta.Lo presi per mano ed entrammo in aula,pronti ad affrontare nuove offese. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice