Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    01/10/2012    1 recensioni
(Fic Laliter)Può il tempo,lo spazio e la distanza cancellare quello che lega due persone che vivono l'una dell'altra?
Se togli l'aria ad un uomo,come fa a non morire?Lali e Peter passano gli anni rintanandosi nei ricordi,per cercare di alleviare quella buca che hanno scavato.Ogni tanto però i miracoli succedono,ed un rincontro a distanza di anni unirà coloro che sono stati creati per stare insieme.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali's pov
"Non so se piangere o se ridere...sto per morire dalla contentezza,è qui...è lui!"
Peter's pov
"Cosa faccio?Posso nascondermi sopra e tentare di svegliarmi o sperare che questo non sia un sogno...perchè è qui....ed è lei!"
Jane's pov
"Che cavolo ci fa qui?Speriamo che non parli,perchè altrimenti lo ammazzo...e non voglio stragi prima di stasera..."
Dean's pov
"Quanta gente che c'è in questa casa!Ma cosa ci fa Lali con lei?Speriamo che stia zitta o anche io vuoterò il sacco..."
Lali's pov
"Posso andarlo ad abbracciare?Non ci posso credere ,è lui!!!Sto per morire dalla gioia..."Penso io ,mentre mi cade il pennello per ombretto dalla mano...lui sorride e mi guarda,ha gli occhi lucidi.
Peter's pov
"Che bella che sei amore mio!Ti amo!"Penso io,assorto nei miei pensieri e non mi accogo che sembrava che avessero messo la scena in stop.Tutti fermi a guardarci negli occhi,ma io vedo che i suoi sono più brillanti del solito,sono come due diamanti.
Lali's pov
"Che faccio?Lo posso abbbracciare?"Mi domando . "Scusa,cosa c'è che non va?"Mi chiede poi Jane perplessa,guardando in direzione di Peter.
"Ah,scusa,lui è mio marito ,si chiama Peter."Il mio cuore subisce un duro colpo,mi sembra di essere schiacciata da un macigno,possibile che le cose siano sempre messe così male...
"E lui invece,chi è?"Chiede lei,indicando Dean che entra dalla porta stupito,con la macchna fotografica in mano.
Peter's pov
"Lui è il mio fidanzato,Dean."Dice poi Lali e io in quel momento mi rendo conto di come le cose siano messe realmente male,tutti e due abbiamo una vita,non possiamo buttare via quello che abbiamo costruito,io con  Jane e lei con Dean,credo.Ho voglia di baciarla,di abbracciarla,di accarezzarla e invece rimango solo a guardarla dalla scale su cui mi sono fermato ,cinque minuti prima.
Lali's pov
Perchè fa così male la realtà?Ma io non resisto,gli corro icnontro  e lo abbraccio,lo stringo forte a me,mi sento protetta frea le sue braccia,mi sento cullata dal suo respiro.
Peter's pov
Vedo Lali che mi viene incontro e non posso fare a meno di catapultarmi verso di lei,la voglio stringere forte,la voglio baciare,ma posso solo abbracciarla e sentire il suo calore che mi riscalda.
Jane's pov-Dean's pov
"Che cavolo sta succedendo qui?Perchè quei due si stanno abbracciando...Non ci capsico più niente."Penso io
Lali's pov-Peter's pov
"Che,vi conoscete?"Domandano Jane e Dean all'unisono,rimasti imbambolati a fissare il nostro abbraccio...

Angolino abbraccioso
Ciao a tutti,spero che il capitolo vi sia piaciuto..Forse è un po' corto e noiosetto,ma presto arriverann quelli più belli...Allora,Lali e Peter si sono reincontrati,ma anche Jane e Dean sembra che si conoscano già,e rimangono abbastanza "stupefatti" di tutta quella situazione aggrovigliata...Spero che il capitolo vi sia piaciuto,bacioni : )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy