Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Genny_Zukinawa    01/10/2012    0 recensioni
La storia che continuerò a postare si basa sul manga:"Inazuma Eleven" dove verranno aggiunti nuovi personaggi e una nuova squadra formata in via eccezionale da ragazze.
Coloro che creano la squadra stessa sono 4 ragazze di 16 anni,protagoniste del racconto.
Saranno coinvolti i personaggi di Inazuma e verranno applicate alcune modifiche sulla reale storia del manga.
E' principalmente uno Shonun perchè è sulla base di Inazuma Eleven ma ha qualche sfumatura tipica dello Shoujo dato dalla presenza delle ragazze che influenzeranno la storia.
Protagoniste:
Alexandra,Genny,Jessika e Karen.
Genere: Romantico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Scusate la parte un po' monotona ma dovevo continuare per forza così, questa storia è una collaborazione quindi io pubblicherò solo alcune parti, prima di ogni storia cercherò di riassumere le cose scritte dalle mie colleghe) Il silenzio avvolse le ragazze. Lo sguardo nel vuoto di Jessika era senza espressioni, eppure nei suoi occhi blu oceano si vedeva una goccia di tristezza. : -Io facevo parte di una famiglia normalissima, quando i miei deciso di divorziare.. - Sbattè le sue folte ciglia, una, due volte. : -Mia madre non mi capiva, mio fratello mi piacchiava e io volevo scappare, avevo solo bisogno di mio padre, ma in fondo lui era dall'altra parte del mondo..- : - Volevo solo la mia felicità, quindi sono scappata di casa, scommetto che ora loro siano felici senza di me..-disse con voce spezzata la Kiyuki. : -Non puoi dire questo! Tu sai benissimo che non è così!- Commentò amaramente la Zukinawa. Jessika poi alzò la testa al cielo notturno, sorrise e si girò verso le sue amiche : -Beh, se non fossi scappata non vi avrei conosciute, non trovate?-disse poi sorridendo. Le altre annuirono. : -A dirla così la tua storia sembra la più triste.. - confessò Genny. : -Beh io non ho rimorsi per quello che ho fatto, anzi ne sono felice.. e poi non puoi solo pensare che una storia sia triste- Aggiunse radiosa Jessika. : -Non che la mia storia sia un "Per sempre felici e contenti", ricordatevi che io sto vivendo gli incubi che avete sofferto, in questo momento. Ma a me non fa venire assolutamente tristezza,ho fatto male a farmi seguire da voi.Non volevo ascoltare le vostre storielle, devo andare a giocare con il mio coltellino, PARDON!- Disse acidamente Alexandra. Gli di quella ragazza si erano tinti di sangue appena fresco. : - Alexandra non sembra troppo contenta-Commentò annoiata Genny. La portiera si girò stranita da un rumore sospetto- mistero svelato era Jessika che ronfava felice-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Genny_Zukinawa