Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: NapoletanaDoc    01/10/2012    0 recensioni
è la storia della mia vita,all'inizio sembrerà un pò depressa,ma credetemi ci saranno belle cose da scoprire.
mi sto confidando con voi,non mi deludete.
ATTENZIONE.
I primi capitoli sono un pò corti perchè voglio vedere prima se la mia storia verrà letta, e alcuni nomi sono inventati per la PRIVACY.
Spero vi piaccia.
Un Bacio N.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,sono quì a scrivere della mia vita,sto rischiando molto,se qualcuno che mi conosce vedrebbe questa storia  mi prenderebbe in giro per il resto della mia vita. sto rischiando di brutto.
Con cosa dovrei iniziare? mh,se questa cazzo di zanzara finisce di succhiare il mio sangue potrei pensare a scrivere che a grattarmi.
Ah,ecco.
non capisco più niente. 
mentre sono felice,succede qualcosa che mi deve rovinare,rompere il cazzo. 
Non è successo una volta,ma tante. 
La Prima? 
Un'amica a cui tenevo tantissimo,all'improvviso è svanita nel nulla. Ovvero,io sono svanita per lei. Tutto il bene che mi voleva è svanito.
volevo delle spiegazioni,perchè sapete io le voglio ancora tanto bene,e lei non me ne ha dato. Ha saputo soltanto dirmi
 "le 'amicizie' fanno sempre questa fine, tranquilla." 
Che cosa voleva dire con le "Amicizie" voleva dire che la nostra non era una vera amicizia? voleva dire che tutto quello che mi ha detto erano tutte stronzate? 
"non è successo nulla, quello che eravamo è sparito nel nulla, tutto qui."
non è successo nulla ma intanto tu non mi caghi più, ma oooook, a te non te ne frega na minchia e devo imparare a fregarmene anche io. Sono sempre stata troppo buona e sono ArciStufa di soffrire per qualcuno che non mi vuole bene. 
La Seconda? 
Eccola,appena sfornata. 
Ho conosciuto persone bellissime grazie alla mia band preferita. "One Direction",ma la cosa proprio che odio è che abitano lontane da me,e ogni volta che potrei vederle non posso,perchè la sfiga mi ama troppo.TROPPO! Sopratutto Anna,mi capisce sempre,quando l'ho conosciuta sembrava che la conoscessi da una vita. E' troppo importante per me e la voglio troppo bene.
Ecco l'ultima per ora. 
Nuova Scuola,Nuovi amici. 
Sono felice,mi trovo bene,ma ecco. 
Piaccio a un mio amico,ora penserete "ma questa è scema è infelice perchè piace a un suo amico." 
Quello che voi non capite è che lui stà male perchè io voglio essere solo AMICA con lui. Mi dice che vorrebbe essere mio amico,ma io non ci riesco sapendo che soffre per me. I sensi di colpa mi stanno uccidendo. Sto cercando di non pensarci,ma mi dispiace tanto. Ma il fatto è che io non voglio fidanzarmi. 
Primo. 
Perchè la mia famiglia non vuole e se vorrei nasconderlo viene a sapere sempre tutto. 
Secondo.
Perchè io proprio non mi voglio fidanzare,stò bene così. SINGLE! senza pensieri, cosa c'è di meglio? 
Avete letto no? che la mia band preferita sono i "ONE DIRECTION". Già la band tanto criticata,la band dei "froci" come dico gli Hater. Ma non capiscono un cazzo. 
non capiscono l'amore di una Fan. 
capiscono soltanto la "moda",sì perchè ormai chi non segue la moda viene escluso,chi è grasso viene escluso,chi è brutto viene escluso,che poi ognuno è bello a modo suo e ovviamente chi è Fan Dei One direction,Justin Biber,Selena gomez,Miley Cyrus,Demi lovato ecc Sono dei bimbiminchia. Ma a me non nè frega una beata minchia,non me n'è mai fregato nulla del giudizio della gente e continuerò di questo passo.


#piccolissimo,prometto che saranno più lunghi se leggerete in tanti la mia storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: NapoletanaDoc