Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: AriTorres9    01/10/2012    2 recensioni
“Ti piacerà, ne sono certa al cento per cento!”
Mi affrettai a scartare il pacchetto, troppo presa dalla curiosità per fermarmi a leggere il bigliettino di auguri, e giuro che mi vennero le lacrime agli occhi vedendo che si trattava di Get Your Heart On, l’ultimo CD dei Simple Plan che non ero ancora riuscita a acquistare. Corsi ad abbracciare Zy e la riempii di “grazie” e di baci.
« Oh cazzo Sky, girati! » la sentii sussurrarmi all'orecchio.
Mi girai di scatto e mi paralizzai alla vista di colui che ammiravo da anni solo attraverso lo schermo di un computer.
Non avevo parole.
Non era possibile.
Lui.
Lì.
Oddio.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fatti accaduti nella storia, le caratteristiche e la personalità dei personaggi sono assolutamente inventati. Non prendete nulla per vero, è tutto frutto della mia fantasia.
E' la mia prima fanfiction e spero davvero che vi piaccia. :)

« Auguri Sky! » strillarono i miei amici per la milionesima volta nell’arco di quella giornata che mi sembrava infinita.
Il pub era affollatissimo e loro, incuranti del fatto che ci fosse tantissima altra gente oltre a noi, stapparono una bottiglia di champagne e iniziarono a porgermi i regali.
Scocciata dalle occhiatacce della gente chiesi ai miei amici di smetterla di urlare ma quella sera erano troppo eccitati per riuscire ad abbassare la voce. 
E non avevano tutti i torti. Dopotutto era il mio diciottesimo compleanno, cavolo! Avevamo diritto a fare un po’ di rumore!
« Eddai Schuyler, apri i regali! » mi incoraggiò Zoey, la mia migliore amica.
Zoey è bellissima, lo era anche da piccola. La conosco da quando avevamo sì e no sei anni e da allora non ci siamo più lasciate.
Ha il visto ovale, molto regolare, sul quale spiccano i suoi enormi occhi scuri e le sue labbra piene. La lunga chioma mora e mossa le accarezza il collo da cigno, lungo e sottile e le ricade sulle spalle, per poi finire sotto il seno.
Fa la fotomodella ma è una persona semplicissima, estroversa, chiacchierona e appassionata di musica come me.
« Forza Sky! Che aspetti? » mi diede una spintarella sulla spalla Mike, un mio grande amico e ragazzo secolare di Zoey.
« Va bene, va bene! Adesso li apro ragazzi » cercai di calmarli, fallendo miseramente.
Lasciai il regalo di Zoey da parte, promettendole che l'avrei scartato per ultimo, come ogni anno.
Dopo dieci minuti e non so quanti regali e auguri ero già esausta.
« Merda ragazzi, quest'anno avete davvero esagerato coi regali! Sono davvero troppo belli! » 
Ringraziai tutti e finalmente raccolsi il regalo della mia migliore amica, che mi fece cenno con la mano come per dirmi di darmi una mossa ad aprirlo e mi disse entusiasta
“Ti piacerà, ne sono certa al cento per cento!” 
Mi affrettai a scartare il pacchetto, troppo presa dalla curiosità per fermarmi a leggere il bigliettino di auguri, e giuro che mi vennero le lacrime agli occhi vedendo che si trattava di Get Your Heart On, l’ultimo CD dei Simple Plan che non ero ancora riuscita a acquistare.
Corsi ad abbracciare Zy e la riempii di “grazie” e di baci.
« Oh cazzo Sky, girati! » la sentii sussurrarmi all'orecchio e percepii un'esagerata eccitazione nella sua voce.
Mi girai di scatto e mi paralizzai alla vista di colui che ammiravo da anni solo attraverso lo schermo di un computer.
Non avevo parole.
Non era possibile.
Lui.
Lì.
Oddio.




HEILA'!
Come ho già detto: questa è la mia prima fanfiction e , sinceramente, spero non vi faccia troppo cagare.
Duuunque, so che il prologo è molto corto ma ho deciso apposta di interromperlo così per lasciare un po' di suspance (sperando che qualcuno lo legga). ;)
Per gli altri capitoli non preoccupatevi, saranno più lunghi e scritti meglio (spero) ahahah
Boh, non so che dire...
Se volete darmi dei consigli o magari scrivermi che faccio cagare potete farlo sia qua su EFP, che su twitter - sono @AriTorres9 ;)
Adios.



                                                                                                                                                                                                               Schuyler.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: AriTorres9