Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: alisea89    14/04/2007    8 recensioni
E se Strawberry non fosse un semplice essere umano?Come la prenderebbero le mew mew?e Ryan?Tra alieni, elfi, nuovi amori e avventure le mew mew riusciranno a cavarsela?Per scoprirlo basta leggere!^__-
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaoooooooooooooooooooooo!Sono tornata con un nuovo capitolo...cavolo sono emozionatissima!

Allora innanzi tutto un super-mega grazie a Purinsun, Ladyxaldin, Black_angel e susi_chan per aver recensito;

Un grazie particolare va a:

Izayoi007:grazie mille,mi fa piacere che la mia storia t incuriosisca,cmq non mi offendo assolutamente anzi t sono molto grata x i tuoi consigli^^!cmq volevo farti i complimenti per le tue fan fic le ho lette tutte sei bravissima!

Berty:grazie mille!!!spero solo di essere all'altezza anche in qst capitolo!

Bene detto questo....Buona lettura a tutti!

 

 

 

CAPITOLO: 2 - La scoperta - 1° parte

 

 

 

Erano trascorsi quattro giorni dall' arrivo di Keith e Estel;due giorni passati tra urli disumani contro un serpente di metallo che sputa acqua calda meglio conosciuto come doccia e le visite che i miei amici elfi mi facevano sul lavoro.Tutto andava a meraviglia finchè l' altra sera Keith ed Estel fecero irruzione in camera mia dicendo che da qualche ora avvertivano una strana presenza.

*inizio flashback*

E."Principessa, Principessa!La sentite anche voi?".Io che me ne stavo placidamente sdraiata sul letto a pensare al mio adorato Mark (bleah bleah bleah! ndA) feci un salto di venti centimetri,per poi ritrovarmi per terra e con il sedre dolorante.S."Estel che cazzo fai?"Urlai schiumante di rabbia.

"Mia signora, ci sono delle strane presenze in questa città!"mi disse quello sguainando la spada,gli stavo per rispondere quando apparve un Masha strillante:ALIENO c'è un ALIENO in casa, Strawberry devi intervmfpgh..." il resto della frase fu soffocato dalla mia mano.E."che cos'è quel coso?e che cosa è un alieno?".Il mio cuore perse un battito, cominciai anche a sudare freddo -- e ora che gli dico?non posso certo dirgli chi sono gli alieni ne tanto meno che io sono una mew mew!O kami-sama che casino! -- Per fortuna che in quel momento Keith rientrò in camera con i suoi gemelli in pugno chiedendomi se era tutto ok.

S."si sto bene,ma si può sapere che vi è preso?"chiesi in tono scocciato per sviare l'attenzione da masha;

" dato che abbiamo sentito una presenza che non era ne umana ne elfica abbiamo pensato che fossi in pericolo!Le chiediamo scusa se l'abbiamo disturbata!" sbottò keith alzando la voce.

Sussultai, poche volte gli avevo sentito alzare la voce,capii di aver esagerato così con il capo chino e la voce tremante dissi:"scusatemi è che sono un po' nervosa non volevo trattarvi male".

Le mie scuse erano rivolte ad entrambi ma solo uno mi dette risposta:

K."susami tu Micia non dovevo alzare la voce,solo che ho avuto paura che t potessero far del male"

S."vabbè non pensiamoci più! Sabato visto che non ho scuola vi porto a visitare la città,d'accordo?^^"

K."ok!Non vedo l'ora di scoprire se Tokyo è così bella come dici^__^"

E."io non verrò,non voglio avere nulla a che fare con il mondo umano!"

-- ma che simpatico, pensa quando scoprirai che li difendo gli umani -- "vorrà dire che andremo io e Keith" dissi mentre mi avviavo in bagno per mettermi in pigiama.

*fine flshback*

Erano le otto e mezza del fatidico giorno e strano a dirsi ma mi ero svegliata in orario e ora stavo aspettando Keith seduta sul tavolo della cucina; dato che era una bella gionata primaverile avevo optato per una semplice gonna di jeans abbinata ad una magletta bianca e le superga. Rimasi a bocca aperta quando finalmente arrivò in cucina con un paio di jeans e una maglietta nera,stava veramente bene. Pochi attimi dopo io e Keith ci stavamo dirigendo in centro per fare un giro fra i negozi.Mentre Keith guardava estasiato un distributore di bibite cercando di capire come funzionasse,alzai gli occhi al cielo che oggi era di un azzurro bello intenso,-- proprio come i suoi occhi...azzurri capaci di mozzare il fiato per la loro bellezza tanto quanto per la loro freddezza--.Era un po' di tempo che mi capitava di pensare spesso a Ryan, che mi stia innamorando?No! assolutamente e poi io sono già felicemente fidanzata....ma allora perchècontinuavo a pensare a lui?

Nascosi quegli strani pensieri in fondo alla mia mente e al mio cuore, trascinando per un braccio Keith verso il parco Inohara che sicuramente era più interessante di distributore di lattine.

-- Sono già le otto e mezza porca....sono in ritardo Strawberry mi ammazza! -- pensavo mentre finivo di infilarmi quei cosi chiamati jeans.Ero agitato, oggi sarei andato a visitare il luogo in cui Strawberry aveva vissuto negli ultimi anni.Sono curioso, il mondo umano è così diverso dal nostro....e Strawberry, che qui in questo mondo la sento così viva e piena di vita;lei la futura sovrana degli elfi,colei che plamesrà il destino delle Terre Immortali, ma soprattutto lei che è la mia migliore amica a cui voglio un bene dell'anima.Mentre davo libero sfogo ai miei pensieri scesi in cucina e la vidi seduta sul tavolo assorta fra i suoi pensieri, dire che era affascinante era un eufemismo colui che la sposerà sarà molto fortunato...resi nota la mia presenza e pochi attimi dopo eravamo diretti in centro.

Mi guardavo intorno estasiato, in questo mondo ogni cosa per me è una novità e sono tutte bellissime!ora sto cercando di capire come funziona questa specie di scatola di metallo con un vetro davanti che ha per nome distriqualchecosa.Ad un tratto mi sento trascinare per un braccio da Strawberry verso una meta ignota ma sicuramente bellissima.

K."Ehi Micia si può sapere dove mi stai portando?"

S."Ti sto portando a mangiare e visto che il tempo lo permette mengeremo al parco Inohara con dei panini!"

Mi rispose con un sorriso;era felice e si vedeva.Sorrisi anch'io.

Appena arrivati al parco ci siamo seduti sul prato iniziando a mangiare i panini da poco comprati.

Incontrai Keith da piccola, lui era stato abbandonato da poco dalla sua famiglia perchè non era un figlio desiderato, sulle rive del Miro lo vidi per la prima volta e fu così che ogni giorno che passava era sempre meno triste finchè chiesi a mio padre il permesso di portarlo a palazzo...da allora non ci siamo più separati;almeno fino a quando non venni sulla Terra.

Un bacio sulle labbra mi risvegliò dai miei pensieri e....PUFF!Davanti a Keith c'era un tenero gattino nero dagli occhi rosa.

S."Miaoooooooooooo!"--ma che cavolo gli salta in mente è////é!

"Per i Valar che cazzo è successo?"Strillò Keith con quanto fiato in corpo,era veramente sconvolto.

Senza dire più nulla, anche perchè non mi avrebbe capito, cominciai a correre come una forsennata verso il caffè.Avevo bisogno di parlare assolutamente con Ryan.

-- O Kami-sama...--il mio cuore accelerò i battiti-- se vado da Ryan scoprira che ho baciato qualcuno e...-- stavo andando in paranoia senza saperne il motivo o meglio, il motivo lo conoscevo solo che non volevo ammetterlo.

All'improvviso venni sollevata da qualcuno per la collotola;persi un battito, pregando tutti i Valar e Kami conosciuti che fosse Ryan e di fatti fu così.

S"Meno male, sei tu!Che i Valar siano ringraziati..."gli dissi miagolando, ma non riuscii a sentire le sue parole.

Svenni tra le sue braccia, ora ero in buone mani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine secondo capitolo.

Allora come è andata?ho cercato di seguire il più possibile i consigli che mi sono stati dati...speriamo bene!

Ora scappo perchè sono in ritardo.....il terzo capitolo è quasi finito quindi aggiornerò presto.

Buon sabato sera a tutti!

--Baciotti Alisea89--

P.S.mi raccomando mandate consigli, critiche & COMMENTATE!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: alisea89