Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: alisea89    13/04/2007    9 recensioni
E se Strawberry non fosse un semplice essere umano?Come la prenderebbero le mew mew?e Ryan?Tra alieni, elfi, nuovi amori e avventure le mew mew riusciranno a cavarsela?Per scoprirlo basta leggere!^__-
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Verità

Ciaoooooo a tutti!Qui è Alisea89 che parla...

innanzi tutto questa è la mia prima fanfic quindi abbiate pietà.Alcuni avvertimenti:

prenderò spunto da acuni luoghi e personaggi del "signore degli anelli",poi io sono una fan sfegatata della coppia Strawberry/Ryan e infine un ultima cosa...Buona lettura!

Ci rivediamo a fine capitolo ^__^!

Legenda

"parlato"

--pensato--

 

CAPITOLO 1: Vecchi amici

 

Sembrava un giorno come gli altri,il Caffè Mew Mew era strapieno e io come al solito ero in un ritardo a dir poco mostruoso.Non avevo fatto in tempo a mettere piede nel locale che Mina aveva già cominciato a rimproverarmi:"Strawberry Momomiya!possibile che tu sia sempre in ritardo?vatti a cambiare che c'è un sacco di gente!".

Stavo per ribattere a tono quando una voce sensuale e fin troppo conusciuta mi ha preceduto:"Mina smettila..."

Non potevo crederci,Ryan Shirogane mi stava difendendo--mi sembra troppo bello per essere vero--e di fatti aggiunse:

"...è inutile sprecare fiato con lei!-voltandosi poi verso di me-stasera farai tu chisura e le pulizie generali".Misi il brocio,pensando a come quel bellissimo ragazzo dagli occhi celesti riuscisse a mandarmi in bestia in meno di due secondi!--no frena un attimo Straw!cm hai definito Ryan?O_o--.

Ma una terza voce con fare altezzoso disse:"Se la mia signora ha fatto un simile ritardo ci sarà sicuramente un ottimo motivo,sicuramente non deve giustificarsi con degli esseri insignificanti come voi!".

Mi voltai di scatto trovandomi di fronte l'ultima persona che mi sarei aspettata.Estel non fece in tempo a dire più nulla che l'avevo già trasinato fuori dal locale.Sia Mina che Ryan erano perplessi:la prima aveva già cominciato aveva cominciato a formulare assurde ipotesi sul perchè io avessi la servitù;mentre il secondo che si stava chiedendo curioso chi fosse quello strano,con la sua solita aria indifferente girò i tacchi e se ne tornò in camera sua.

Fuori dal grazioso bar Strawberry stava guardando il nuovo venuto con un misto di rabbia e stupore.

S(Strawberry)."Sei per caso impazzito a rivolgerti a loro in quel tono?!Vuoi forse farci scoprire?E poi si può sapere che diavolo ci fai tu qui?"

E(Estel)"Riguarda le Terre Immortali principessa,la situazione si è aggravata dobbiamo muoverci"

Sbiancai, tutto ciò non era possibile,era solo uno stupido scherzo.

S."E' impossibile,tu mi stai prendendo in giro!"

???."Purtroppo non ti sta prendendo in giro mia dolce Micia".

S."....".Lì, ai piedi dell'albero c'era un ragazzo o meglio un elfo,alto dai capelli biondo chiarissimo e gli occhi rossi come rubini lucenti;il suo corpo era muscoloso ma non in modo eccesivo, insomma keith era davvero affascinante.

--finalmente lo rivedo dopo tanto tempo,ora mi sento veramente al sicuro-- questi erano i miei pensieri mentre mi facevo abbracciare;--che bello dopo tanto tempo rivedo la mia Micia,anche se le circostanze non sono molto piacevoli...--pensò keith."Allora cos'è successo?perchè siete venuti sulla Terra?"domandai con un po' d'angoscia.

K."Non è il caso di parlarne adesso Micia,questo non è nel il momento ne il luogo adatto"

S."Ma..."

K."Niente ma Strawberry!Ti racconterò tutto al momento giusto.Frattanto sia io che Estel avremo bisogno di un posto per dormire e rifocillarci...^__^!

S."Ma possibile che tu ti preoccupi solo di vitto e alloggio?-_- Cmq potete andare nella casa dove vivo con i miei genitori terrestri,tanto gli ho parlato di voi.Ora però devo tornare al lavoro..."

K."COOOOSA!Tu lavori?questa si che è bella!"

"Ebbene si lavoro e allora?"Esclamai scocciata, mentre Keith si rotolava dalle risate"anzi se hai finito io torno dentro se no è la volta buona che Ryan e Mina mi uccidono!"

E."Quei due insolenti come osano rivolgersi a te con quel tono di superiorità?è_é"

"Semplicemente perchè ryan è il mio capo e Mina beh non sarebbe più Mina se non mi rimproverasse per ogni cosa ^__^!ciao ciao ragazzi"

Detto questo girai i tacchi e rientrai nel Caffè come se nulla fosse successo.

 

 

 

 

 

Fine primo capitolo!

Chi sono Keith e Estel?

E chi è veramente Strawberry?Scoprirà cosa sta succedendo nelle Terre Immortali?

beh per scoprirlo leggete il 2°capitolo!^__-

Che dire spero vi sia piaciuto...non esitate a darmi dritte su come migliorarmi nella scrittura e in oltre commentate!!!

--Baciotti Alisea89--

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: alisea89