Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    14/04/2007    6 recensioni
Bulma è una hostess e Vegeta un calciatore. La fama potrà ostacolare i protagonisti, ovvero Bulma, Vegeta, Chichi e Goku??? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Yamcho e Bulma decisero di vedersi. Lei era furibonda. Ma non troppo.
Ricordava quell’uomo, quello con cui aveva fatto una figuraccia e che poi l’aveva baciata in modo sublime. Le aveva acceso di nuovo la passione dentro.
“Ciao Bulma” disse il ragazzo sorridendole.
Lei lo guardò torva senza contraccambiare il saluto.
“Che hai, Bulma?” chiese Yamcho, sospettando quello che poteva essere accaduto.
“Sei un verme…Mi tradisci e poi hai anche il coraggio di chiedermi che cos’ho?” chiese la turchina in lacrime.
In realtà in quel momento non piangeva per Yamcho, dato che la loro storia non era mai stata una storia vera.
Piangeva perché la sera prima, dopo che Vegeta l’aveva baciata, l’aveva portata fuori dal locale ma avevano soltanto parlato di quello che facevano nella loro vita e lui, quando si sono salutati, non le aveva chiesto il numero. Lei, quindi, non sapeva come rintracciarlo anche se era un noto calciatore.
“Bulma, ti posso spiegare tutto…”
“Non voglio le tue scuse…per me ormai non esisti più…non ti voglio più vedere…né sentire…vattene dalla mia vita!”
Detto questo, la ragazza corse via da Yamcho, il quale rimase fermo impalato come se si fosse incantato.
Due giorni dopo l’allenamento iniziò un’ora prima del solito. I calciatori della squadra si chiedevano il motivo ma nessuno sapeva la risposta.
Tutti i giocatori si stavano già allenando, quando comparve il commissario tecnico.
“Ragazzi, fate un po’ di allungamenti e poi vi dividete in due squadre omogenee e fate una partitella” disse loro Goku, non appena fu entrato in campo. Era strano che dicesse così: infatti era solito far fare ai suoi giocatori moltissimi esercizi di riscaldamento prima della partitella finale.
Quando ebbero finito la partita tutti capirono il perché dell’anticipo dell’allenamento e della sua breve durata.
Arrivò infatti, una ragazza mora, con i capelli raccolti a cipolla e poco truccata. Tutti la riconobbero: era la velina mora.
Non appena arrivò, si gettò fra le braccia di Goku e gli diede un grosso bacio sulla guancia che lasciò un piccolo segno di rossetto sul viso del tecnico. Dopo di che, Chichi gliene diede un altro sulla bocca.
I giocatori fischiarono e urlavano:”Ohhh!”
Alla fine del bacio, tutti applaudirono. Non avevano mai visto, dopo cinque anni di allenamento con Goku, una delle sue ragazze, semplicemente per il fatto che lui non ne aveva mai avute in quel periodo.
Goku, notevolmente in imbarazzo, si girò cercando di evitare gli sguardi dei suoi giocatori.
Ma Chichi non aveva capito che il suo amore si sentiva a disagio, quindi gli prese la mano e lo trascinò fuori mentre gli diceva quale sarebbe stato il loro programma del pomeriggio.
I giocatori, anche se curiosi, evitarono di seguirli o di fare altro che potesse dar fastidio al loro allenatore: non volevano irritarlo.
Così i due nuovi innamorati si godettero il pomeriggio per le vie della città e la sera in un piccolo ristorante della città.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e soprattutto a chi ha recensito:
Majin – monyveggy – francyssj – annetta chan – majinannetta – emyc – Shavanna – nihal91 – amichetta – Spoiler.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90