Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    02/10/2012    1 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono alcuni mesi ed arrivò il fatidico giorno del test di paternità.

Duff aveva chiesto a Slash e Matt di accompagnarlo, mentre Roxanne lo aspettava con ansia a casa.

 

McKagan, dai calmati...”

 

Slash, la fai facile. Rox dice di no, ma secondo me mi taglia l'uccello se questo figlio è mio.”

 

Beh, Linda era tua moglie e Roxanne la tua amante...cioè, se aveste concepito questo figlio quando ancora non stavate insieme non ci sarebbe nulla di male” rispose saggiamente Matt.

 

Lo so, lo so. Sentite, Linda mi ha detto che dobbiamo andare al secondo piano. Venite anche voi, o volete aspettarmi qui?”

 

Veniamo! Mica ti lasciamo solo, Michael”

 

Il biondo fece un sorriso di gratitudine a Slash.

Nella sala d'attesa, c'era già Linda e Duff le si avvicinò.

 

Ciao Linda.”

 

Cos' è, ti sei portato la scorta?”

 

Mi hanno solo accompagnato, smettila.”

 

Siete solo una banda di imbecilli...e le vostre donne son solo delle gran troie. E tu, McKagan...tu che non mi credi quando ti dico che questo figlio è tuo...dio, se penso che ho vissuto anni della mia vita con te.”

 

Senti Linda, smettila. E vediamo di fare al più presto questa cosa.”

 

Slash e Matt lanciarono alla donna uno sguardo di disgusto, mentre gli passò vicino per uscire dalla sala d'attesa.

 

Linda Johnson?” chiamò un medico.

 

La ragazza entrò in uno studio seguita da Duff.

 

Buongiorno signori. So che siete qui per un test di paternità.” disse il medico ai due, una volta seduti sulle sedie davanti alla scrivania.

 

Sì, dottore” rispose Duff.

 

Benissimo. Signora Johnson, lei si stenda. Le estrarremo un po' di liquidi amniotico per poter fare il test. Non deve preoccuparsi perchè per il bambino non ci saranno danni.”

 

Il dottore prese una siringa e fece quanto doveva.

 

Bene, i risultati arriveranno fra un paio d'ore. Va bene?”

 

Certo, aspetteremo qui, dottore. Va bene?”

 

Assolutamente. Chiederò di essere più veloci possibile.”

 

Duff e Linda uscirono dallo studio; la ragazza si allontanò da lì, dicendo che sarebbe tornata più tardi.

 

Tutto a posto?” chiese Matt.

 

Sì. Un paio d'ore avremo i risultati.”

 

Così in fretta?”

 

Sì, Saul...avevo chiesto massima urgenza...e pagando una somma spropositata hanno acconsentito.”

 

Ok, allora aspettiamo qui.”

 

Duff annuì e si sedette in sala d'attesa con gli altri due.

Quelle ore sembrarono eterne ai tre musicisti, tranne Slash che dormì tutto il tempo.

Finalmente videro arrivare un'infermiera con Linda.

 

Ho già letto i risultati, McKagan” disse la ragazza con acidità “Il figlio non è tuo, contento?” lanciò la busta a Duff che, incredulo, la aprì e lesse.

 

Non ci poteva credere, non era suo quel bambino.

 

Linda, se avrai bisogno di aiuto, io...”

 

No. Non avrò di certo bisogno di te. Addio, Duff.”

 

La ragazza si allontanò spedita, senza guardare il faccia il bassista.

 

Sei più tranquillo, man?” gli chiese Slash.

 

Mi sono tolto un peso, ragazzi, che non immaginate. Mi dispiace un po' per Linda, che se la dovrà cavare da sola...”

 

Duff, lei non ti ha mai aiutato quando ti stavi disintossicando, anzi sniffava e beveva davanti a te. Non merita nulla. Sicuramente, tornerà in Ohio dai genitori.”

 

Duff annuì e, con cento chili in meno sullo stomaco, uscì dall'ospedale.

 

Ragazzi, non vi ho detto una cosa.”

 

Cosa, Saul?”

 

Ho chiesto a Maggie di venire a stare da me!”

 

Davvero?”

 

Perchè ti stupisci tanto, Sorum???”

 

Beh, non è da te!”

 

Amo Maggie, e voglio fare le cose per bene!”

 

Sono tanto felice per te, Slash. Ti meriti una donna come lei!”

 

Grazie Michael” i due si abbracciarono.

 

Anche io sono tanto felice per te, Saul.”

 

Grazie Matt” il batterista diede una pacca sulla spalla al riccio. “Che dite di andare a bere qualcosa per festeggiare?”

 

Io vado a casa a dare la notizia a Rox. Ci vediamo domani alle prove, ragazzi!”

 

 

Duff arrivò di volata a casa.

 

Amore!”

 

Michael, allora?”

 

Non è mio figlio!”

 

Davvero?”

 

Sì, piccola.”

 

Mi sento una merda a dirlo, ma...sono così contenta...ti amo Duff.”

 

Anche io, honey. Senti ti sembrerà il momento meno opportuno del mondo, ma ci pensavo mentre venivo a casa...mi vuoi sposare?”

 

Cosa? Scherzi?”

 

Mai stato più serio!”

 

Roxanne sorrise a quelle parole, che tanto aveva desiderato sentirgli pronunciare. E gli saltò al collo.

 

Certo che ti voglio sposare, amore mio!”

 

Duff si tolse un anellino che portava al mignolo e, prendendo la mano sinistra di Roxanne, glielo mise all'anulare.

 

Ti amo, Roxanne, e non vedo l'ora che diventi mia moglie!”

 

Ti amo anche io, Duff, e non vedo l'ora che diventi mio marito!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89