Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_dreams    02/10/2012    0 recensioni
Sono la cugina di uno dei ragazzi dei 1D e scoprirò di dover trascorrere uintera settimana con loro e si rivelerà piena di sorprese, belle o brutte...? scoprirte leggendo...
Spero vi piaccia, recensite ragazze, LOL!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mmmmmm ho un brontolioo nello stomaco, cacchio ho mangiato abbastanza a cena ma ho voglia di quel buon gelato che ho riservato solamente a me quando ho questi attacchi di fame...sono le 3.00 di notte e scendendo le scale in punta di piedi per non svegliare gli altri, mi dirigo verso la cucina e apro la luce eeee sorpresaaa!!! vedo qualcuno che sta frugando nel MIO frigo, cioè potato che si sta slappando il MIO gelato e mi dice per giunta con il cucchiaio in bocca alzando le soppraciglie: per caso ne vuoi un po'??! io: certo che ne voglio, sono venuta giù apposta e lui: bè allora possiamo andare nel divano a mangiarcelo insieme?? e io annuisco con il mio cucchiaio già pronto a fondersi nella crema... arrivati in salotto, vedo pot che fruga misteriosamente e gli acceno: Io: vedo che ti sei già adattato a tutto... Pot: sì...sai com'è, io osservo...e prede grease. Io: mi piace tantissimo quel film.. Pot: già, è il mio film preferito.. perciò dopo aver deciso il dvd, ad un certo punto lo guardo e tra me e me penso quanto è bello cavoli, anche quando mangia e lui da deficente si è già sporcato addirittura la faccia, allora gli faccio segno di pulirsi ma lui logicamente non capisce, allora con il MIO dito gli pulisco la guancia e me lo lecco...lui mi guarda e mi dice sfoggiando il suo accento irlandese: lo sai che sei bellissima anche quando mangi?! e io: bè io ho pensato lo stesso di te...e ci mettiamo a ridere come pazzi e mi mette le braccia intorno al collo e io penso tra me e me: non sai che voglia ho di baciarti...comunque dopo un'altra cucchiaiata ci addormentiamo come dei bambini e io beatamente sento solamente il suo sospiro vicino a me...... sento la mia sveglia suonare programmata per le 7.00 e mi ritrovo distesa con potato sopra che mi accarezzava la guancia e mi guardava ma maledettamente in quel preciso momento entrano i 4 dell'ave maria che ci guardano: zayn e hazza hanno già capito tutto (anche se non so sinceramente che cosa pensano), lou invece non capisce esattamente quello che sta succedendo e mio cugino mi chiede: che state facendo???! noi: nienteeeeee e niall: perchè non andiamo a fare colazione?!....così tutti rimangono di sasso e io non ho ancora capito perchè mi sono ritrovata nialler (io l'ho chiamo anche così) che tra poco mi baciava, comunque dopo aver riempito la pancia tutti mi chiedono se ho voglia di farli da guida per ill centro di firenze e io ho accettato senza alcun impegno ma prima che potessi aprir bocca suona il campanello, ma voglio dire chi è che suona il campanello alle 7.30 di mattina???! vabbè, vado a vedere chi è eeeee mi ritrovo parrie e danielle davanti a me...oh my god!!! sono venute perchè gli mancavano i loro fidanzatini e liam mi fa: non ti dispiace, vero??! e io con uno dei miei sorrisi sforzati gli dico: certo che noooo caro cuginetto (ma voglio dire, potevano chiedere quelle due prima di piombare in casa mia, ma comunque mi sono simpatiche e posso dire che per amore si può fare anche questo...).  Perciò mi ritrovo in città con hazza, niall eee louis che continua a mandarmi occhiate appassionanti ed a un certo punto mi si avvicina dicendomi: hei, ti va stasera di uscire con me? avrei voglia di scatenarmi un po' su una pista di ballo e ho pensato a te, che ne dici?! io:beee va bene, qualche volta ci vuole....(o mio dio, non sapevo che cosa dirgli, insomma era tesa e poi lui me l'ha chiesto così all'improvviso, perciò insomma gli ho detto sì ma non ho nessuna intenzione, io ho già una mia parte del cuore per niall....). proseguendo la camminata, ad un cderto punto harry mi si avvicina e mi trascina in un angolo e mi dice: hei ciccia, spicciati, voglio dire, ti piace lou o pot??? io gli rispondo: io sono innamorata pazza di niall ma non so se lui ricambia i miei sentimenti e con lou non o che fare... hazza: senti, potato prova sicuramente qualcosa per te e louis lo terrò sotto controllo io, intanto questa sera divdertit ma stai attenta, ok?! io: grazie fratellone, haha..... sono le 19.00 e sono in ansia, alla mezza dovrò vedere lou e non so se è un bene o un male....mi preparo, mi trucco e sono pronta....sento il campanello e c'è lui, ci salutiamo e partiamo per andare in un club....finiti i balli frenetici, inizia un ballo di coppia molto appassionale, allora louis si avviccina di più a me, mi stringe forte e poi guardandomi sta per baciarmi (o mamma ragazze, non so che fare, io so che quel bacio comporterebbe tanti problemi, vedo già i giornalisti a scattare quella maledetta foto ma io non voglio, non lo amo), perciò prima che succeda grido un NO che si zittisce tutta la sala, tutti ci guardano e lou è imbarazzato e forse anche arrabbiato ma a me ormai non interessa più di tanto e corro via dal locale... sono in camera mia e ho le lacrime agli occhi ma di felicità, perchè so di aver fato la cosa giusta, ma ora non voglio pensarci più di tanto, voglio solo dormire e basta, buona notte a me....!        
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_dreams