Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    02/10/2012    4 recensioni
Dal titolo avrete capito l'argomento: in ogni capitolo ci sarà una coppia di colori, per ognuno di essi verrà detto che cosa significa per l'inazumaniano al quale avrò deciso di assegnarlo.
Ci saranno coppie sia het che shonen-ai.
Questa raccolta è per ringraziare tutti coloro che hanno seguito le mie fic, o anche solo chi mi conosce sul sito.
- Turchese e marrone terra: EndoKaze.
- Bianco neve e rosso arancione: GouFubu.
- Verde erba e rosso: HiroMido.
- Grigio ardesia e viola: FudoKido.
- Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi.
- Oro e argento: HerAfu.
- Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze.
- Blu notte e giallo dorato: KyouTen.
- Rosa e avorio: RanTaku.
- Verde acido e viola scuro: KageKari.
- Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya.
- Nero antracite e verde scuro: IchiAki.
- Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu.
- Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito.
- Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika.
- Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arancione tramonto…
Il colore dei tuoi capelli e del cielo quando il Sole stava per lasciare il posto alla Luna nel cielo, ma dall’ospedale in cui ti trovi ormai da qualche anno ti sembrava grigio: un colore che hai sempre odiato, era monotono e triste, come il carattere degli infermieri e delle altre persone ricoverate in quell’ospedale, per farla breve il contrario di ciò che sei tu: una persona in grado di illuminare la vita delle persone con un solo sorriso.
Da qualche tempo, oltre a Tenma, hai visto una persona diversa da quelle che avevi visto da quando sei rinchiuso in ospedale: una ragazza dai capelli e gli occhi blu cielo, ma un particolare ti rende triste come non avresti mai creduto: lei forse non sa nemmeno che esisti.
 
 
Blu cielo…
Il colore dei tuoi capelli, dei tuoi occhi e della tuta da calcio della Raimon e della distesa azzurra che ti piaceva vedere ogni volta che ti svegliavi, e che quando era notte si tingeva di blu scuro e di minuscoli puntini bianchi. Era anche il colore degli occhi di un ragazzo che, un giorno che stavi facendo una passeggiata, hai visto dall’altra parte del cancello dell’ospedale, mentre giocava a calcio con Tenma: ti sembrava strano che dovesse rimanere lì dato che non sembrava avere problemi alla salute, ma quando la Raimon ha vinto la semifinale della Holy Road hai capito tutto: aveva una malattia al cuore, ma portava avanti i suoi sogni. Hai deciso di sostenerlo, ma forse lui non sa nemmeno della tua esistenza…
 
Arancione tramonto e blu cielo… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi l’ultimo capitolo di questa raccolta: una coppia di IE GO, nel caso non lo abbiate capito, i personaggi sono Amemiya Taiyou, uno dei miei personaggi di IE GO preferiti, e Aoi Sorano.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Alla prossima fic.
Baci e abbracci
Emy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow