Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    02/10/2012    2 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ice cream solves all your problems. Duff

 
Quando uscì di casa si sentiva davvero sollevato. Il cielo gli pareva più blu, il Sole più intenso e persino la gente sembrava gli sorridesse! Il mondo era un posto migliore ora! *Ok Duff, datti un contegno, sei pure sempre il bassista dei Guns N' Roses* 
Era così ansioso di vedere Jess che quasi correva per la strada,non vedeva l'ora di arrivare da lei. 
 
"Jess! JEEEEESS! Apri la portaaa ! Subitooo! Dai Jess!" era arrivato danvati alla porta di casa sua e aveva iniziato a picchiar forte sulla porta. Visto che la ragazza non gli aprì subito, ebbe paura che fosse uscita.
 
Invece..
 
"Ma si può sapere che cazzo urli?! No dico, vuoi farci sfrattare ttutti?! Scusa se volevo almeno coprirmi un po' per venire ad aprire la porta dato che ero in mutande... Scusa eh!" 
 
La ragazza non fece in tempo a finir di parlare che Duff l'aveva attirata bruscamente a sè e baciata con tutta la passione che aveva.
 
"Babe, i vestiti non ti servivano per niente..." Detto questo la sollevò per i glutei e porto fino al divano. Le strappò letteralemente i vestiti striminziti di dosso e lei fece lo stesso con lui. Insinuò piano uno mano dentro i suoi slip,iniziando ad accarezzarla.
 
"Duff.. Ti prego.."  gemette lei. La stava facendo impazzire. E anche lui la desiderava da matti, quindi deciso,penetrò in lei. L'amplessò li lasciò stanchi e affannati, ma decisamente soddisfatti.
 
"Quindi... Sei il mio  ragazzo?" iniziò lei timidamente.
 
"Sì. E tu sei mia... Mia,mia,mia,mia,mia..." E a ogni parola le lasciava un piccolo bacio sul collo. 
 
"Don't ever leave me, say you'll always be there;
All I ever wanted was for you, to know that I care." le canticchiò Duff con quella sua voce roca e maledettamente bella.
 
Kerrie

 
*Tu credi di aver finalmente combinato con un ragazzo, tu gli piace,lui ti piace, vi baciate e tac! Tu credi di aver concluso, ora magari vi metterete insieme o comunque la vostra non sarà più semplice amicizia... Ma nooooooo! Ovviamente no! Il coglione il giorno dopo averti quasi scopata in pubblico ti dice "spero non sia cambiato niente fra noi". Ma cosa scherzi?! Ma siamo deficienti?! No dico, per chi mi hai presa?! Fossimo trombamici capirei... Andrebbe bene una scopata ogni tanto e ok... Ma non siamo neanche quello, perchè l'idiota proprio non ci arriva che mi piace da impazzire! E io per non perderlo, da brava stupida, gli rispondo pure che no, non è cambiato niente fra noi... Ma è cambiato qualcosa invece... Eccome se è cambiato! Solo che ora non so proprio cosa devo fare, e parlare da sola certo non mi aiuterà!*
 
Doveva prendere una decisione. E doveva prenderla ora. Doveva parlare con qualcuno. E quel qualcuno era Slash.
Sì,Slash, il migliore amico di Steven. Sperò con tutto il suo cuore che fosse a casa, perchè era proprio lì che si stava dirigendo. 
La fortuna non girava dalla sua parte. 
 
"Kerrie?!"
 
Steven
 
Steven spalancò i suoi occhioni blu al vedere la sua ragazza... Ehm no, scusate la sua ehm... Sì ecco... La sua amica!
 
"Che ci fai qui honey?"
 
"Oh io stavo cercando Slash a dire il vero..."
 
*Per quale diavolo di motivo cercava Slash?*"Guarda è appena uscito per comprarsi le sigarette... Dovrebbe essere qui a momenti maa.. Perchè lo cerchi?" Cos'era geloso?
 
"Oh niente, devo parlargli..." rispose vaga lei.
 
"Puoi dire a me se non vuoi aspettarlo..." Steven era peggio di una pettegola: voleva, pretedeva di sapere perchè Karrie cercava Slash!
 
"No fa niente,è una cosa tra me e lui... Oh ma guardalo!" Slash fece in quel momento la sua comparsa.
 
"Hola todossssss!"
 
"Oh Slash proprio te cercavo! Vieni caro andiamo a berci qualcosa... Ciao Steveeeen!" Prese a braccietto il confuso Slash e se ne andò lasciando Steven perplesso e... Geloso. *Non posso essere geloso;Slash ama Amber; poi son stato io a dire a Kerrie di rimanere amici... Me lo diceva Axl che sono un coglione!*
 
Kerrie
 
"Senti Kerrie,piccola, mi vuoi dire perchè cazzo mi hai trascinato fuori di casa?!" le chiese per la milionesima volta il riccio.
 
"Ma ti vuoi calmare! Diavolo, rilassati! Ora te lo dico! Non so cosa fare con Steven!"ammise lei,mentre si sedevano sull'erba in un parco.
 
"E lo vieni a chiedere a me?! Non so per chi mi hai preso ma io sono un chitarrista, un gran bel chitarrista, non un consulente matrimoniale!"
 
"Ma perchè Dio ha fatto voi uomini così stupidi?! Sei o non sei il miglior amici di Steve?!" Quanto era duro di testa eh!
 
"Certo che lo sono!" sbuffò lui.
 
" E allora dimmi semplicemente se gli piaccio o no perchè non lo capisco! Prima mi bacia e poi mi dice 'rimaniamo amici'; ma amici de sto cazzo!"
 
"Che tenera che sei quando ti arrabbi!" le sorrise dolcemente il chitarrista,dandole un buffetto sulla guancia.
 
"No,non sono tenera, sono esasperata! Aiutami ti prego!"
 
Slash si sistemò meglio sull'erba, si spostò i capelli dal visto, facendo intravedere leggermente i suoi occhi sempre nascosti e scoppiò a ridere facendo arrabbiare ancora di più la batterista,che per risposta iniziò a picchiarlo. "Ok,ok,ok. Basta,tregua,pace! Comunque sì,gli piaci ma dovrai farti avanti tu perchè se aspetti lui... Beh, fai prima a diventare vecchia e ringrinzita!"
 
"Se io mi faccio avanti non mi rifiuterà?"
 
"Non è così idiota come credi!" 
 
"Lo spero tanto... Lo spero tanto..." I due si alzarono e Slash decise di portare Kerrie a prendere un gelanto grondante di nutella,per sollervare il morale alla ragazza.



Ed eccomi qui! Oddio questo capitolo mi fa veramente schifo ma non mi usciva altro e quindi mi spiace... Tra qualche capitolo credo che concluderò questa storia... Spero che qualcuno la segua ancora xD Ringrazio chi legge e recensisce! Scusatemi se non riesco a recensire sempre le vostre storie ma son bastanza incasinata ahah A presto folks ;D Smurf__
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__